9 nel compito di matematica. Ho risolto l'impossibile, mi ha fregato un piccolo inaspettato errore, peccato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio9 nel compito di matematica. Ho risolto l'impossibile, mi ha fregato un piccolo inaspettato errore, peccato.
Altri due 9 e vinci un limite da calcolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioGreat!
Altri due 9 e vinci un limite da calcolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioErrore; non gliene frega che uno abbia 110 e lode .
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa infatti anch'io ne so molto di più di gente che è uscita da scuole di paese che danno lo stesso identico diploma. L'importante alle superiori è prepararsi bene per affrontare l'università (se non si va a lavorare, ovviamente).
Ormai per trovare una sistemazione nel proprio campo bisogna avere delle conoscenze, oppure, avere una grandissima fortuna.
Forse un tempo, la laurea abbinata ad un voto alto era un grandissimo vantaggio...ora, ormai è quasi obbligatoria anche per svolgere lavori di bassa lega.
Anzi, stai tranquilla che prima dei 30 anni sarà difficile che s' inizi a lavorare seriamente con il proprio titolo di studio, è quasi una prassi in Italia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioComunque i voti indicano un cacchio, basta la sufficienza secondo me, poi tanto quando vai a far domanda di lavoro la gente vuole l' esperienza, non gliene frega che tu abbia 100 e lode.
Se esco con il 100 dalla ragioneria, fidati che ho molte più probabilità di chi passa con 80. Le banche chiamano la mia scuola e chiedono i voti migliori, prendono i nominativi e assumono a manetta.
Certo, assumono anche chi esce con 60 (anche perché un 60 del Moreschi è tanta roba), ma chi esce con 90 e sopra è messo molto meglio.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioQuel che l' è!
E l' importante delle Università è di prepararsi bene per affrontare le ordinazioni ai Fast Food.
Ormai per trovare una sistemazione nel proprio campo bisogna avere delle conoscenze, oppure, avere una grandissima fortuna.
Forse un tempo, la laurea abbinata ad un voto alto era un grandissimo vantaggio...ora, ormai è quasi obbligatoria anche per svolgere lavori di bassa lega.
Anzi, stai tranquilla che prima dei 30 anni sarà difficile che s' inizi a lavorare seriamente con il proprio titolo di studio, è quasi una prassi in Italia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioEddai, non dire cazzate
Se esco con il 100 dalla ragioneria, fidati che ho molte più probabilità di chi passa con 80. Le banche chiamano la mia scuola e chiedono i voti migliori, prendono i nominativi e assumono a manetta.
Certo, assumono anche chi esce con 60 (anche perché un 60 del Moreschi è tanta roba), ma chi esce con 90 e sopra è messo molto meglio.
Ovvio poi che in Lombardia la cosa sia diversa dal resto d' Italia, il lavoro c'è, non tanto, ma comunque ce n' è di più.Last edited by ghonnen; 25 March 2010, 21:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioGrazie al cacchio, io parlo della condizione generale in Italia e delle facoltà più quotate...volendo pure io probabilmente se mi fossi messo a cercare lavoro avrei trovato qualcosa come grafico pur non avendo un ''ottimo'' punteggio di diploma.
Ovvio poi che in Lombardia la cosa sia diversa dal resto d' Italia, il lavoro c'è, non tanto, ma comunque ce n' è di più.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Strano modo di interrogare oggi la prof: si è seduta al mio posto e io al suo, ho fatto l'interrogazione sul fascismo come se fosse una spiegazione (rivolgendomi non alla prof ma alla classe, in piedi, con schemi alla lavagna...). Di certo non mi sentivo a mio agio, comunque 8+.
Comment
-
Comment
-
Comment