Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9 nel compito di matematica. Ho risolto l'impossibile, mi ha fregato un piccolo inaspettato errore, peccato.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      9 nel compito di matematica. Ho risolto l'impossibile, mi ha fregato un piccolo inaspettato errore, peccato.
      Great!

Altri due 9 e vinci un limite da calcolare.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Great!

Altri due 9 e vinci un limite da calcolare.
        Ormai i 9 non sono più il mio scopo, adesso veramente il mio obiettivo nei compiti di matematica è quello di farli completi senza errori, anche se poi si sa che qualcosa ti frega sempre.

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          Errore; non gliene frega che uno abbia 110 e lode .
          Quel che l' è!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ma infatti anch'io ne so molto di più di gente che è uscita da scuole di paese che danno lo stesso identico diploma. L'importante alle superiori è prepararsi bene per affrontare l'università (se non si va a lavorare, ovviamente).
          E l' importante delle Università è di prepararsi bene per affrontare le ordinazioni ai Fast Food.
          Ormai per trovare una sistemazione nel proprio campo bisogna avere delle conoscenze, oppure, avere una grandissima fortuna.
          Forse un tempo, la laurea abbinata ad un voto alto era un grandissimo vantaggio...ora, ormai è quasi obbligatoria anche per svolgere lavori di bassa lega.
          Anzi, stai tranquilla che prima dei 30 anni sarà difficile che s' inizi a lavorare seriamente con il proprio titolo di studio, è quasi una prassi in Italia.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Comunque i voti indicano un cacchio, basta la sufficienza secondo me, poi tanto quando vai a far domanda di lavoro la gente vuole l' esperienza, non gliene frega che tu abbia 100 e lode.
            Eddai, non dire cazzate
            Se esco con il 100 dalla ragioneria, fidati che ho molte più probabilità di chi passa con 80. Le banche chiamano la mia scuola e chiedono i voti migliori, prendono i nominativi e assumono a manetta.
            Certo, assumono anche chi esce con 60 (anche perché un 60 del Moreschi è tanta roba), ma chi esce con 90 e sopra è messo molto meglio.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Quel che l' è!

E l' importante delle Università è di prepararsi bene per affrontare le ordinazioni ai Fast Food.
              Ormai per trovare una sistemazione nel proprio campo bisogna avere delle conoscenze, oppure, avere una grandissima fortuna.
              Forse un tempo, la laurea abbinata ad un voto alto era un grandissimo vantaggio...ora, ormai è quasi obbligatoria anche per svolgere lavori di bassa lega.
              Anzi, stai tranquilla che prima dei 30 anni sarà difficile che s' inizi a lavorare seriamente con il proprio titolo di studio, è quasi una prassi in Italia.
              Sì, infatti è un problema. Secondo me però c'entra molto anche il fatto che una volta i laureati erano solo quelli che avevano fatto cinque anni di università, mentre ora le lauree sono prima di tutto triennali. Ma non è affatto detto che dopo una triennale qualcuno voglia assumerti.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                Eddai, non dire cazzate
                Se esco con il 100 dalla ragioneria, fidati che ho molte più probabilità di chi passa con 80. Le banche chiamano la mia scuola e chiedono i voti migliori, prendono i nominativi e assumono a manetta.
                Certo, assumono anche chi esce con 60 (anche perché un 60 del Moreschi è tanta roba), ma chi esce con 90 e sopra è messo molto meglio.
                Grazie al cacchio, io parlo della condizione generale in Italia e delle facoltà più quotate...volendo pure io probabilmente se mi fossi messo a cercare lavoro avrei trovato qualcosa come grafico pur non avendo un ''ottimo'' punteggio di diploma.
                Ovvio poi che in Lombardia la cosa sia diversa dal resto d' Italia, il lavoro c'è, non tanto, ma comunque ce n' è di più.
                Last edited by ghonnen; 25 March 2010, 21:52.
                sigpic

Comment

Grazie al cacchio, io parlo della condizione generale in Italia e delle facoltà più quotate...volendo pure io probabilmente se mi fossi messo a cercare lavoro avrei trovato qualcosa come grafico pur non avendo un ''ottimo'' punteggio di diploma.
                  Ovvio poi che in Lombardia la cosa sia diversa dal resto d' Italia, il lavoro c'è, non tanto, ma comunque ce n' è di più.
                  Infatti sì.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Strano modo di interrogare oggi la prof: si è seduta al mio posto e io al suo, ho fatto l'interrogazione sul fascismo come se fosse una spiegazione (rivolgendomi non alla prof ma alla classe, in piedi, con schemi alla lavagna...). Di certo non mi sentivo a mio agio, comunque 8+.

Comment

• verifica di geografia divisa in 3 parti, rispettivamente 6, 7, 7-, ottimo considerando il resto della spazzatura

Comment

• 7 e mezzo in inglese, 7/8 in agronomia e... 3 in chimica, pazienza!

Comment

• anche io presi un 3 l'altro giorno in chimica, anche se la prof quando rispondiamo bene alle domande ci da un +, con 6 + ti mette un 6, e con altri 6 aggiunti a quelli vecchi un 7 e così via....e da domani valgono il doppio

Comment

• 8 e mezzo di inglese!
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• il trucco dei + mi ha fatto portare chimica da 3 a 5, ora mi basta un'interrogazione

Comment

• 8 di italiano, tema.
                                7 di filosofia, verifica scritta.

Comment

Working...
                                X