Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa da noi danno un'occhiata veloce al quaderno, se non te lo chiedono e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMeravigliarsi di una media simile alle medie è come rimanere colpiti dalla difficoltà tecnica di un riff punk.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMeravigliarsi di una media simile alle medie è come rimanere colpiti dalla difficoltà tecnica di un riff punk.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe è la più alta della classe, tutta senza studiare. Però mi rode che nella B ci sia gente con tutto 9 e 10 che si ammazza di studio, non so a cosa serve complicarsi così la vita.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon sono meravigliato, dico solo che da me i professori non regalano i voti così
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSi era capito, Vespa.
Comment
-
E comunque non mettere più un'immagine simile in un topic, ché mi vengono gli infarti *__*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa se la mia prof di storia non ha una tetta non è mica colpa mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho preso il primo voto sopra al 5 in tutto l'anno scolastico a elettronica!!!! 6-!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuindi quel voto è come la vittoria del Livorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho preso il primo voto sopra al 5 in tutto l'anno scolastico a elettronica!!!! 6-!!!!!!!!!!!
Spoiler:L'anno prossimo
P.S: L'avatar di Altheizzo mi fa pauraLast edited by El Blaze; 25 April 2010, 20:51.
Comment
Comment