Infatti generalmente inizi tu a parlare, poi ti interrompe e ti fa le domande. Il fatto che ti porti un argomento tuo da esporre non ti dà l'immunità a qualsiasi domanda voglia fare il prof
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Credo che per ogni materia una domanda sia sulla tesina e un'altra su qualsiasi altra cosa. Che poi ancora non capisco come si possa ricordare tutto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo la sto facendo col rock, il jazz l'ho accennato visto che sul primo sono più ferrato.
La mia parla delle teorie decostruzioniste di Derrida nell'ottica di restituire al significante (il segno nella scrittura, il corpo fisico nel teatro) la sua propria forza creatrice: comincio criticando la critica idealista e strutturalista, dopodichè parlo della concezione teatrale di Antonin Artaud e del Living Theatre, poi concludo con Sanguineti. Volevo aggiungere John Cage, ma alla fine ho rinunciato
Comment
-
Ma a me hanno detto di non portare argomenti da non collegare perchè in questo modo rischio di farmi abbassare il voto. Mi hanno detto di farlo rientrare anche se può sembrare un po' forzato. Infatti qualche argomento del mio percorso può sembrare estraneo, però alla fine ho cercato di renderlo attinente. A proposito, eccolo qui, come vi sembra?
Spoiler:
Comment
-
Oggi ho svolto le prove di inglese e francese, due stronzate . Domani le prove invalsi su matematica e italiano e dobbiamo andare a scuola alle 8:00 .
Poi il resto della settimana (da venerdì a domenica) è riposo e poi PRESUMIBILMENTE sarò convocato per l'interrogazione orale martedì.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBuona Sssebi.
Visti oggi i voti: tutti 8 e qualche 9, una ventina di punti di credito.
Ma volendo, si può portare come argomento centrale una poesia scritta da me?
A me la pagella è arrivata ieri, tutti 8 e qualche 7, la media è 7,91. I punti di credito totali sono 19.
Alla fine a loro interessa maggiormente che le cose studiate durante l'anno le sai. Il resto serve per fare una figura migliore, quindi con questa originalità (se fatta bene) non farai altro che rendere migliore il tuo esame. La trovo una buona idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa volendo, si può portare come argomento centrale una poesia scritta da me?
Io ho un totale di 17 crediti, uno in più del previsto
Comment
-
Ma alla fine credo che vada bene qualsiasi argomento purchè sia collegato a più materie possibili. Il fatto dei collegamenti infatti viene chiesto proprio per verificare la capacità di saper passare da una materia all'altra.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa alla fine credo che vada bene qualsiasi argomento purchè sia collegato a più materie possibili. Il fatto dei collegamenti infatti viene chiesto proprio per verificare la capacità di saper passare da una materia all'altra.
Comment
-
Ma neanche io mi sa. Se ricordo bene parlai di argomenti a casaccio ma lì non chiedevano i collegamenti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa neanche io mi sa. Se ricordo bene parlai di argomenti a casaccio ma lì non chiedevano i collegamenti.
Comment
Comment