Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Rimandato solo in Matematica
    Hai detto niente

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      Quando andavo alle medie io hanno bocciato un buon numero ( non me) anche se alcuni sono stati promossi per "amicizie con la preside"
      Certo, se sei un nullafacente ti bocciano di netto alle medie. Anche da noi ce ne sono stati tanti di segati. Però in numero decisamente minore che alle superiori.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Certo, se sei un nullafacente ti bocciano di netto alle medie. Anche da noi ce ne sono stati tanti di segati. Però in numero decisamente minore che alle superiori.
        Nel senso che hanno bocciato gente che non aveva solo insufficenze,poi è logico che alle superiori boccino di più.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ma guarda, non so se faccio testo (la mia scuola media aveva solo la parvenza di una scuola seria, sebbene abbia un corpo insegnanti abbastanza buono), ma ti dico che c'è un ragazzo che non ha fatto NIENTE per tre anni filati, verso la fine del terzo anno andava a canne e motorini tutto il giorno tutti i giorni, consegnò tutti i compiti in bianco o quasi, e all'orale gli chiesero solo "Tutto bene a casa? E mamma? E papà?" per poi farlo andare. E passò.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Sì sì, lo so. La h era una lettera avanti, l'ho postato subito il giorno dopo averlo scritto senza badare troppo agli errori, adesso invece l'ho ritoccato un altro pochino, ci ho aggiunto la firma, l'ho stampato e l'ho fatto plastificare.
            Ora il problema e studiarli tutti per bene!
            Ah ecco, ché se ti fossi presentato con la copertina in quello stato non sarebbe stata una bella cosa lol
            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Vedi, alle elementari non bocciano per non traumatizzare il bimbo. Alle medie non bocciano perché tanto ci penseranno alle superiori. Alle superiori bocciano, sì, ma troverai gente che merita una zappa e un ettaro di terreno non fertile che verrà promossa comunque per mafia.
            Benvenuto al mondo figliolo.
            Come adoro questo figliolo :*
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              Hai detto niente
              Io sono più che soddisfatto rispetto a come ero messo a metà anno.

Comment

• Ieri sono usciti i quadri:

Italiano: 7
                Latino: 8
                Storia: 8
                Inglese: 9
                Matematica: 10
                Biologia: 8
                Disegno e storia dell'arte: 8
                Ed. fisica: 7
                Religione: molto

Media dell' 8,1.

Comment

Vedi, alle elementari non bocciano per non traumatizzare il bimbo. Alle medie non bocciano perché tanto ci penseranno alle superiori. Alle superiori bocciano, sì, ma troverai gente che merita una zappa e un ettaro di terreno non fertile che verrà promossa comunque per mafia.
                  Benvenuto al mondo figliolo.
                  Voi pensate che essere grandi equivale ad avere il diritto di sfottere altri che sono più piccoli di voi. Ci sei passato pure tu alle medie, e definirti grande mi sembra esagerato, sei anche tu un ragazzo. Senza offesa eh. Definisco "bimbi" quelli che stanno all'asilo, non di certo chi sta alle medie. Alle medie bocciano. Qua hanno bocciato due ragazzi, ma non devono chiedere il permesso a nessuno per bocciare.
                  Ripeto: E' una presa per il culo bella e buona. I prof riprendono chi non studia ecc, e se poi sono loro stessi a promovuere gente così, allora mi innervosisco.
                  Ho sudato per recuperare Matematica, e se poi mi vedo gente con 4 in tutte le materie arrivare in 3...
                  Quindi per i Prof. questa gente è allo stesso livello di preparazione di chi ha studiato durante l'anno. Wow...
                  Last edited by El Blaze; 18 June 2010, 12:34.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Nei tre anni in cui ci sono stato io alle medie, ho visto non più di quattro bocciati...

Quest'anno, invece, due miei compagni di classe quasi certi della bocciatura sono stati rimandati, mentre altri tre, sicuri di essere rimandati, sono stati promossi senza debiti. Possibile che i prof diventino buoni a fine anno?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Domani escono i quadri da me, ma ad un tipo in classe con me che ha fatto 76 giorni d'assenza, aveva 3 in latino, 4 in inglese e 5 in matematica è arrivata la lettera in cui gli è stato detto che ha solo matematica da 5 O__O

Come han fatto a tirargli su un 3 e un 4?!
                      sigpic

Comment

• Oggi escono i quadri ma non c'ho sbatti di andarli a vedere, preferisco andare a canne e a motorini.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          Oggi escono i quadri ma non c'ho sbatti di andarli a vedere, preferisco andare a canne e a motorini.
                          Ma ti senti un supermacho?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Religione: molto
                            E che roba è?

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Cut
                            Nah, semplicemente sei ancora un ragazzino e non sei ancora consapevole dei giochi politici che esistono dietro ad una bocciatura.

Io non ho voglia di andare a vedere i crediti, mi basta sapere che ho la media del 7,18 e sei crediti.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• I quadri di mercoledì erano ben chiari nella mia scuola.
                              Solo un alunna bocciata,Sembra che le regalino le promozioni,il ripetente della classe, nel primo quadrimestre aveva un sacco di 4 e 5 ed e stato promosso all'esame.
                              Approposito di esame,ieri ho fatto le invalsi di italiano e di matematica e non ne ho saltata una! oggi invece il tema di italiano e mentre la prof gira nei banchi, prende la brutta del mio tema e incomincia a legerlo facendomi i complimenti.
                              Meglio di così non poteva andare, per il momento.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                E che roba è?
                                Anche da me c'era una roba del genere. Sufficiente, Buono, Molto e Moltissimo. Una cosa simile.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X