La giurisprudenza è la scienza degli aridi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioNoooo! Come puoi?! Insieme ad economia aziendale è la materia che amo di più *___*
E probabilmente, se andrò all'università, prenderò proprio Giurisprudenza **
Comunque, che avete fatto al biennio? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioLe stronzate basilari, tipo la costituzione, i vari tipi di leggi, normative, decreti, ivari tipi di votazioni, e i vari tipi di governo.
Quella roba è pallosa e al biennio è fatta pure male ed in modo superficiale, il diritto in realtà è molto più interessante ed affascinante **The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Sono andato a vedere i tabelloni fuori da scuola. Anno deludente, secondo anno di liceo classico, tutti 6, un 7 e due 8 (anche un "buono" in religione )
Comunque non sono stato rimandato, è già qualcosa
Premetto che non sono mai stato rimandato nè bocciato
Comment
-
Queste si che so soddisfazioni.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
La terza prova è una lotteria. E' impossibile studiare tutto per tutte le materie, almeno per me. Comunque andrò fornito di qualche aiutino.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Domani prima prova anche per me.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioComunque andrò fornito di qualche aiutino.
Quei venduti dei prof interni non ci hanno detto assolutamente niente di quel che poteva esserci nella domanda della loro materia, è impossibile conoscere tutto, anche un solo argomento che non sai e già rischi un voto scadente, non deve succedere!
Comment
-
Io non mi sono fatto manco una fotocopia e non ho preso manco un bignamino.
Tanto i giochi sono fatti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment