Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    No, il saggio era massimo 5 colonne, al tema non c'era limite
    Di cosa hai parlato?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Vi odio stronzi, se mi fosse uscita una cosa simile avrei preso 30 punti solo con la prima prova, ora temo per la traccia che mi capiterà il prossimo anno.

Per i più geni: sì, sono a conoscenza che il massimo è 15.
      Guarda che il massimo è quindic-

Ohh.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Di cosa hai parlato?
        Ho parlato soprattutto delle sensazioni ed emozioni che genera, e ho fatto un accenno a come è vista dalla società

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Ho parlato soprattutto delle sensazioni ed emozioni che genera, e ho fatto un accenno a come è vista dalla società
          Io ho parlatodella decadenza della musica.
          Della pochezza dei testi e della melodia e della natura "mordi e fuggi" della maggior parte della musica contemporanea specchio della società fastidiosamente in decadenza.
          Ho scritto che mi trovo d'accordo con quello che ha scritto Aristotele.
          Ho parlato della musica come mezzo di propagazione della cultura orale (aedi, trovatori...).
          Delle sue qualità purificatrici e rilassanti e ho fatto l'esempio che quando sono giù di morale mi ascolto il Bolero.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 June 2010, 16:09.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Io avevo sentito solo "5 colonne", non so a cosa fosse riferito a quindi mi sono fermato lì.
            Io ho parlato dell'uso della musica nella terapia, nella denuncia sociale, nella propaganda ecc, accomunandola allo studio della storia e facendo parallelismi con la letteratura.
            La parte finale l'ho fatta più filosofica.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Cazzo, mi sono dimenticato della denuncia sociale, ma che cacchio. Io invece la parte finale l'ho fatta psicologica.

Comment

• Io ho fatto quello sul piacere. *riot*

Comment

• Io ho passato un'ora solo a decidermi quale traccia fare. Inizialmente pensavo il piacere, però le tracce non mi piacevano, tranne quella su Leopardi. Quindi mi ero deciso a fare l'argomento ''siamo soli?'', dopo aver letto tutte le tracce ho dato anche un'occhiata al saggio ''la ricerca della felicità'', mi è piaciuto proprio quest'ultimo è l'ho fatto. L'ho buttata sul filosofico: la ricerca della felicità come l'essenza della vita. Oltre gli autori presenti nelle tracce ovviamente ho parlato di Leopardi e Schopenhauer, già studiati abbastanza bene perchè presenti nel mio percorso da portare all'orale. Solo che non volevo buttarla troppo sul pessimismo quindi ho finito con un tocco di ottimismo. Citazioni anche di Seneca nel finale.

Comunque mi è piaciuto, ho sfruttato tutto il tempo a disposizione.

Comment

• Allora, facciamo le cose serie:non ho niente di meglio da fare.

Voti pagella

Italiano 8
                    Matematica 9
                    Storia 8
                    Geografia 7
                    Inglese 10
                    Spagnolo 7
                    Musica 6
                    Tecnica 7
                    Arte 7
                    Educazione fisica 8(prof. puttano bevi-caffè)
                    Condotta 8

Media del 7.72, arrotondato 8
                    Religione = Buono

Esami scritti

Italiano 8
                    Matematica 9
                    Inglese 10
                    Spagnolo 7
                    Invalsi 10 (95/100)

Media dell'8,8, cioè 9

Media totale(senza il risultato dell'orale, sconosciuto): 8,26

Comment

• Io ho fatto il tema sulla musica partendo dalla poesia di Brecht del tema sul piacere....mi è venuto così brutto che se prendo 10 son contento -.-"
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Io ho fatto quella sulla felicità. Svolgimento: "La felicità non esiste". Fine del tema.
                        Comunque dopo voglio sapere quanto avete preso su quelli della musica che sono curioso.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Vi odio stronzi, se mi fosse uscita una cosa simile avrei preso 30 punti solo con la prima prova, ora temo per la traccia che mi capiterà il prossimo anno.

Per i più geni: sì, sono a conoscenza che il massimo è 15.
                          Ma cazzo! Non potevano aspettare due anni a mettere una traccia simile?!?! CAZZO!
                          Avrei preso sicuro 15 e mi sarei pure divertita a svolgerlo Q.Q
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Scommetto che nel tema sul piacere non c'era D'annunzio.
                            sigpic

Comment

• D'Annunzio non l'ho cagato proprio.

Quello sulla felicità l'hanno fatto in molti perchè il professore ha spifferato a tutti come impostarlo: ma io sono fiho e ho fatto altro.
                              In due hanno fatto quello sulla musica, e uno ha copiato da internet.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Scommetto che nel tema sul piacere non c'era D'annunzio.
                                Io più che altro continuo a chiedermi che ci facesse Ungaretti
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X