Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anche un mio compagno ha preso 10 nella versione di latino ed è il primo 10 che ho visto nella nostra classe...
Vespa non è che sei di genova?
@Anto: oddio,dirlo alla mamma è da sfigati D.O.C
Senza contare che non risolvi niente,se uno dovesse dire a sua mamma che gli ho fatto male lo sfotto a vita e gli faccio ancora più male
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPerché non solo se dopodomani mi becca di latino prendo circa un quinto del tuo voto, ma perché non ho mai visto un voto superiore all'8 in quattro anni di superiori, in latino. In pratica, rosico.
L'anno scorso invece avevo preso due 9, ma la professoressa (che abbiamo cambiato quest'anno), essendo del triennio, era abituata a mettere voti alti e in compiti non difficilissimi si potevano prendere ottimi voti.
Comunque l'anno prossimo sarò io a rosicare, purtroppo.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVespa non è che sei di genova?
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioBravo Vespa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPrima di questo 10, anche il mio voto massimo quest'anno era stato un 8
L'anno scorso invece avevo preso due 9, ma la professoressa (che abbiamo cambiato quest'anno), essendo del triennio, era abituata a mettere voti alti e in compiti non difficilissimi si potevano prendere ottimi voti.
Comunque io ho preso vari 8 nel biennio e due 8 l'anno scorso, quest'anno solo 7,5 al massimo, e in un compito molto facile per altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinfatti è quello che sto facendo adesso sentinel, ho dovuto aspettare prima le schede, ora ho un'ampia scelta di mosse
P.S. se puoi cambia scuola, anche io avevo una classe del cazzo piena di cazzoni fannulloni, adesso che ho cambiato scuola invece mi trovo veramente meglio e ho degli ottimi compagni e amici....
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioWTF? Di solito al biennio ci sono le incapaci anti-meritocratiche, al triennio ci sono le bestie da 7 sudato
Comunque io ho preso vari 8 nel biennio e due 8 l'anno scorso, quest'anno solo 7,5 al massimo, e in un compito molto facile per altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioInizia a fare palestra, e vedrai che dopo ci penseranno due volte prima di romperti le palle.... fidati ho provato sto metodo e funziona....
P.S. se puoi cambia scuola, anche io avevo una classe del cazzo piena di cazzoni fannulloni, adesso che ho cambiato scuola invece mi trovo veramente meglio e ho degli ottimi compagni e amici....
questa qui la potresti continuare finchè non gli esce il sangue dalla bocca.
Comment
-
Pagella! Tutti i voti tra il 6 e il 7 tranne un 8 in tecniche di gestione e produzione animale uhuhuh!
Logicamente, il 5 in matematica scritta non poteva mancare! Poteva farmi la media però, visto che m'ha dato 7 nell'orale.. bah, i voti così non ne comprendo il senso!
Comment
Comment