Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topolino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPeccato che quando finisce l'effetto delle noccioline americane che lo rendono Super...SuperPippo perde i poteri! e non sempre ne trova...lì vicino!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioTrovarle è impossibile, ma lui le trova pure nelle cabine telefoniche
Il suo vestito di lana rosso in piena estate dovrebbe farlo andare su di giriQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mi son sbagliato, credo. Le tostate son quelle che trovava sempre e gli scombinavano i poteri, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi son sbagliato, credo. Le tostate son quelle che trovava sempre e gli scombinavano i poteri, giusto?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
In alcune storie dicevo sul serio quando ho detto che le trovava nelle cabine telefoniche. Semplicemente sapendo che Super Pippo è ispirato all'uomo d'acciaio o più comunemente a Super Man, credo che lo abbiano fatto apposta perchè Super Man si cambiava nelle cabine 'sto scostumato
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIn alcune storie dicevo sul serio quando ho detto che le trovava nelle cabine telefoniche. Semplicemente sapendo che Super Pippo è ispirato all'uomo d'acciaio o più comunemente a Super Man, credo che lo abbiano fatto apposta perchè Super Man si cambiava nelle cabine 'sto scostumatoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPuò anche essere che il vestito di Lana glielo abbia fatto Archimede, visto che in una storia con delle pecore in un posto, lui e Paperone, fabbricavano i vestiti Refrigeranti, non so se vi è mai capitato di leggerla.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioOddio, penso di aver ciccato in pieno. Scusa, hai ragione.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon sono descritte se tostate o no, sempre noccioline americane o spagnolette, le chiamano! Ed è una particolare varietà di noccioline che cresce solo nel giardino di Pippo! Quindi...le imprese le può fare solo nelle zone limitrofe a casa sua!
La capacità di volare la acquisisce grazie al mantello costruito da Archimede (Pippo e il male minore), mentre i restanti poteri li acquisterà grazie a delle speciali arachidi (speciali perché crescono fra le foglie della pianta, e non sottoterra ).
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPuò anche essere che il vestito di Lana glielo abbia fatto Archimede, visto che in una storia con delle pecore in un posto, lui e Paperone, fabbricavano i vestiti Refrigeranti, non so se vi è mai capitato di leggerla.Last edited by Gohan96; 11 January 2010, 12:18.sigpic
Comment
Comment