Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto Paolo Vespa, in quanto ogni volta che sto a casa di qualche mio amico, sento sempre parlare di Maicol qua, George là, Carmela così ecc. Ma sono l'unico che non può soffrire quella merda?
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Semplicemente orribile,non c'è niente di vero...
      Mi viene il disgusto a vedere la gente che finge di piangere in tv...
      greatfede

Comment

A me nn è ke piace da morire come programma...io lo guardo, oltre che per vedermi il mio compaesano Massimo , ke mi sta simpatico per come si comporta a volte ..come l'altra volta, ke smerdò Veronica ......ma specialmente perchè mi faccio un sacco di risate a vedere i litigi ke si creano...dove a volte si sta anche per arrivare alle mani xD...e mi faccio le risate a vedere cm litigano a volte anke per le piu inutili sciokezze...
        cmq sia non lo vedrei mai come con Pemium 24 ore su 24... mi annoierebbe... mi basta vederlo il lunedì sera quando si fa su canale 5, sempre se non c'è qualcosa di meglio o qualke bel film da vedere su altri canali...insomma, lo vedo così, per passa tempo

Greatfede : per il tuo avatar, gia tiu stimo xD
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

A parte quello che hai detto tu, greatfede, che condivido in pieno, c'è un'altra cosa che vorrei aggiungere. Il motivo dei loro pianti, veri o fittizi che siano, qual è? A volte mi chiedo se in quella nocciolina che sarebbe il cervello dei concorrenti passi l'idea che stanno confrontandosi con persone che non conoscono, e che dopo non rivedranno (eccetto chi si sposa, vedi Ascanio di qualche edizione fa), quindi che ca**o piangete a fare, tanto sconosciuti sono e sconosciuti restano.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Un bel reality show era uno fatto in America se nn sbaglio...nn ricordo bn il nome...dove non bisognava dormire, chi si addormentava perdeva.....vinceva chi nella casa restava piu a lungo sveglio :S

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
              Un bel reality show era uno fatto in America se nn sbaglio...nn ricordo bn il nome...dove non bisognava dormire, chi si addormentava perdeva.....vinceva chi nella casa restava piu a lungo sveglio :S
              Ah, io lo vincerei di sicuro! Per la cronaca, se non vi piace il Grande Fratello, TERRA è trasmesso il giovedì sera, tuttora lo sto guardando...NON IL SABATO! scusate L'OT, tanto per essere precisi...io intanto vorrei che Lunedì uscisse Mauro, non ha personalità, è noioso e non è nello spirito della Casa!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

io nn sò....Mauro nn è antipatico, però ..ogni tanto quando litiga mi fa ridere...comequando ha buttato via la valigia nell'acqua XD xD...mi son crepato di risate xD

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ah, io lo vincerei di sicuro! Per la cronaca, se non vi piace il Grande Fratello, TERRA è trasmesso il giovedì sera, tuttora lo sto guardando...NON IL SABATO! scusate L'OT, tanto per essere precisi...io intanto vorrei che Lunedì uscisse Mauro, non ha personalità, è noioso e non è nello spirito della Casa!
                  Maddai, credevo Sabato. Ora me lo son perso ._.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Maddai, credevo Sabato. Ora me lo son perso ._.
                    ma no! Io lo sto ancora guardando! (NO! E' FINITO ADESSO!)Parlano di Haiti e dei bimbi orfani...poverini...sì, solo in quell'occasione della valigia, mi ha fatto ridere, Mauro! Ma il resto...è noia! Quelli che fanno più caciara lì, sono sempre i soliti: Maicol e Veronica!
                    Last edited by jenny56; 22 January 2010, 01:49.

Comment

e Massimo =)...eqq quando disse SHHHH a veronica ahahah xD

Spoiler:

Comment

e Massimo =)...eqq quando disse SHHHH a veronica ahahah xD
                        NO! Questa me la sono persa...e cosa voleva dire, con quel SHHHHHH? stai zitta?

Comment

xD.....la fece tacere....poi con quell'ccento Massimo mi piace...è da ridere xD...anche se non dovrei farlo, perkè il mio accento barese è peggio del suo xD

Spoiler:

Comment

xD.....la fece tacere....poi con quell'ccento Massimo mi piace...è da ridere xD...anche se non dovrei farlo, perkè il mio accento barese è peggio del suo xD
                            ecco...questo è quello che non sopporto, nel Grande Fratello! L'arroganza di certi maschi nella casa, che devono sempre avere ragione loro! Storiche le litigate nelle edizioni passate, fra concorrenti...solo perchè uno dice sempre...STAI ZITTA! stai zitta a me non lo dici, ok? e da qui le diatribe infinite...

Comment

Però è simpatico percome ragiona e parla...è fooorte dai ....fa ridere xD
                              però ora vado a dormire...sperando di sognare qualcosa da postare domani xD
                              Notte a tuuuuuuttttto il forum =)
                              ciao Wagliò =)

Spoiler:

Comment

Però è simpatico percome ragiona e parla...è fooorte dai ....fa ridere xD
                                però ora vado a dormire...sperando di sognare qualcosa da postare domani xD
                                Notte a tuuuuuuttttto il forum =)
                                ciao Wagliò =)
                                secondo me, sa fare solo il bulletto tutto muscoli e niente cervello! Però, è vero, un po' simpatico, lo è! Ciao, Vito!

Comment

Working...
                                X