Chi sono,oltre a Mauro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande Fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioa me piace molto il grande fratello e quest'anno forza mauroQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
a me Mauro invece fa ridere...è un tipo come dire, strano.......ha sbalzi di umore continui xD....uqesto piace alla gente, crea sempre novità nella casasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioa me Mauro invece fa ridere...è un tipo come dire, strano.......ha sbalzi di umore continui xD....uqesto piace alla gente, crea sempre novità nella casaCristina è una finalista
Non c'avrei scommesso un centesimo.Last edited by jenny56; 06 March 2010, 00:27.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il GF potrebbe essere un esperimento estremamente interessante, peccato sia stata stravolta l'idea originale per fare ovviamente posto alla classiche minchiate in stile (costanzo/De filippi), il tutto corredato, ovviamente, da una scelta dei concorrenti che ogni anno devono rigorosamente essere più stupidi e prevedibili che mai. Peccato
Non ho mai seguito il programma tranne il 1° anno, e l'ho sempre trovato poco stimolante per il motivo detto su, quest'anno ogni tanto ci do un occhiata, il fatto che ci sia questo genio di nome Mauro che sta allegramente prendendo per il culo pubblico, produzione e concorrenti da 4 mesi mi ha incuriosita parecchio, spero vinca lui.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioMi pare che il/la bamba che vince questa edizione si becca parecchio...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioIo tifo per la Marcuzzi e i suoi vestiti trasparentiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioIo tifo per la Marcuzzi e i suoi vestiti trasparenti
Beh, 250.000 Euro per stare un bel pò di mesi a fare nulla, mi pare una cifra di tutto rispettosigpic
Comment
Comment