Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi sono,oltre a Mauro?

Comment

• a me piace molto il grande fratello e quest'anno forza mauro

Comment

• Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
        a me piace molto il grande fratello e quest'anno forza mauro
        Alberto, Mauro, Giorgio e Cristina sono i finalisti! Bah, MYstery...a me invece sta antipatico, Mauro il salumiere...sembra proprio un salame! A questo punto, caduti i miei miti: Veronica e Maicol... tifo per Alberto! e comunque mi sa che vince proprio Mauro...ho sentito delle voci che dicono che era già tutto previsto!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• a me Mauro invece fa ridere...è un tipo come dire, strano.......ha sbalzi di umore continui xD....uqesto piace alla gente, crea sempre novità nella casa
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Cristina è una finalista

Non c'avrei scommesso un centesimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
              a me Mauro invece fa ridere...è un tipo come dire, strano.......ha sbalzi di umore continui xD....uqesto piace alla gente, crea sempre novità nella casa
              a me invece non fa ridere...e poi...mi sembra un morto di sonno! e poi è un arrogante e maschilista...da come parla si capisce! guardate che ha combinato qua: boh, scusate...era così penoso quel video che è stato rimosso!
              Cristina è una finalista

Non c'avrei scommesso un centesimo.
              @chuck: io l'ho detto...è l'anno del salame e della mortadella! @Mystery: NON DAR RETTA AI TROLL! E BENTORNATO... http://www.youtube.com/watch?v=wthPhrK443c COSA NE DITE DI QUESTO VIDEO? mauro...
              Last edited by jenny56; 06 March 2010, 00:27.

Comment

• cristina è di una antipatia assurda non la sopporto

Comment

• Ma quindi chi l' ha vinto?
                  sigpic

Comment

• Il GF potrebbe essere un esperimento estremamente interessante, peccato sia stata stravolta l'idea originale per fare ovviamente posto alla classiche minchiate in stile (costanzo/De filippi), il tutto corredato, ovviamente, da una scelta dei concorrenti che ogni anno devono rigorosamente essere più stupidi e prevedibili che mai. Peccato

Non ho mai seguito il programma tranne il 1° anno, e l'ho sempre trovato poco stimolante per il motivo detto su, quest'anno ogni tanto ci do un occhiata, il fatto che ci sia questo genio di nome Mauro che sta allegramente prendendo per il culo pubblico, produzione e concorrenti da 4 mesi mi ha incuriosita parecchio, spero vinca lui.
                    sigpic

Comment

• Mi pare che il/la bamba che vince questa edizione si becca parecchio...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        Mi pare che il/la bamba che vince questa edizione si becca parecchio...
                        Una bella cifra, direi! 250.000 euro! http://www.tv.mediaset.it/canale5/gf/news_5095.shtml Domani sera c'è la finalissima!!! Non perdetevela! Io tifo per Alberto! E voi?

Comment

• Io tifo per la Marcuzzi e i suoi vestiti trasparenti

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            Io tifo per la Marcuzzi e i suoi vestiti trasparenti
                            BAH! il giorno che metteranno il Burka alle conduttrici...non lo guarderà nessuno...il Grande Fardello!

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                              Io tifo per la Marcuzzi e i suoi vestiti trasparenti
                              Se indossasse il burka, la Marcuzzi, ci guadagnerebbe...
                              Beh, 250.000 Euro per stare un bel pò di mesi a fare nulla, mi pare una cifra di tutto rispetto
                              sigpic

Comment

• Finalissima!

Stasera, finalissima! Non ve la perdete, o ve ne pentirete! (ma forse, no!) Io tifo per Alberto e voi?

Comment

Working...
                                X