La non coscienza di non esistere più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo la morte....
Collapse
X
-
Non so quanto sarebbe bello che l'anima continuasse a vivere dopo la morte. E proprio perchè la cosa un po' mi spaventa preferisco credere che non ci sia niente.
Certo, potrebbe aspettarci un mondo migliore pieno di felicità, ma potrebbe anche aspettarci la sofferenza eterna. Inoltre non poter più rivedere le persone care e vive non dev'essere una bella cosa.
Meglio sparire del tutto, almeno non ci sono rischi di questo tipo.sigpic
Comment
-
Le mie ipotesi sono due: o non c'è una beneamata min**ia oppure c'è la reincarnazione. Che poi sarebbero le ipotesi più gettonate da tutto il mondo.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Direi che non c'è nulla di più triste che passare la vita pensando alla morte...dopo il tifare gobbentus chiaro.
E dato che nonostante ciò questo è un pensiero naturale e istintivo per l'uomo, che teme quello che non conosce, anche io ci ho pensato.
La morte potrebbe essere considerata esistenza materiale e assenza intellettuale, quindi non credo come ho letto in alcuni post che sia come il sogno, perchè il sogno è attività mentale e il cervello dopo la morte è appunto, morto e perde la capacità di ragionare poichè i collegamenti tra i neuroni non sono più possibili. In questo senso effettivamente è possibile considerare molte persone che conosco (ma anche importanti esponenti della società morti
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMetti che il niente sia come il sonno. Tu dormi ma non ti rendi conto di dormire. Gli altri ti vedono dormire, ma tu, in te stesso, non esisti. Infatti la mattina dopo che ti ricordi? Il momento in cui sei andato a letto o eventuali sogni.
Così la morte. Vai a dormire, ma è per sempre. Gli altri ti vedono morto, ma tu non lo sai, stai dormendo e perciò non sai cosa c'è intorno a te, tu per te stesso, non esisti. L'unica differenza con il sonno è che la mattina dopo non ti svegli. E manco quella dopo ancorasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiociao Wagliò =)
Io sono sempre stato affascinato da stè cose...voi cosa credete ci sia dopo la morte??
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIn questo senso effettivamente è possibile considerare molte persone che conosco (ma anche importanti esponenti della società) morti
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDirei che non c'è nulla di più triste che passare la vita pensando alla morte...dopo il tifare gobbentus chiaro.
E dato che nonostante ciò questo è un pensiero naturale e istintivo per l'uomo, che teme quello che non conosce, anche io ci ho pensato.
La morte potrebbe essere considerata esistenza materiale e assenza intellettuale, quindi non credo come ho letto in alcuni post che sia come il sogno, perchè il sogno è attività mentale e il cervello dopo la morte è appunto, morto e perde la capacità di ragionare poichè i collegamenti tra i neuroni non sono più possibili. In questo senso effettivamente è possibile considerare molte persone che conosco (ma anche importanti esponenti della società morti
E poi se uno va a guardarsi i casi di morti viventi, scopre che non sono tanto lontani da noi.
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Leggendo qua è là sul "dopomorte" ho notato testimonianze di gente che, a causa di incidenti vari, anche stradali,che erano state in coma e poi si erano risvegliate ...dicevano tutti la stessa cosa, e cioè, che quando hanno perso conoscenza vedevano tutto buio con una lucina in fondo ad un tunnel...ed erano fortemente attratti da quella luce!Ora, mi sembra strano che tutti dicessero la stessa cosa...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, essere in coma non è essere morti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
secondo me,essendo credente,credo che ci aspetti o la ricompensa,o la dannazione,o la purificazione per arrivare alla ricompensa, come il sommo poetasigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLeggendo qua è là sul "dopomorte" ho notato testimonianze di gente che, a causa di incidenti vari, anche stradali,che erano state in coma e poi si erano risvegliate ...dicevano tutti la stessa cosa, e cioè, che quando hanno perso conoscenza vedevano tutto buio con una lucina in fondo ad un tunnel...ed erano fortemente attratti da quella luce!Ora, mi sembra strano che tutti dicessero la stessa cosa...
Quando sei in coma o nel mezzo del traspasso, vedi tutto nero e un fondo luminoso.
Comment
Comment