Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Naturalmente...scherzo! A me sta bene anche l'ergastolo, per "certa gente"!
Beh, se per "certa gente" intendi i criminali è un conto, ma nel tuo discorso parlavi di "oppositori al regime". Mi fa pensare che tu vorresti ghigliottinare tutti quelli contro l'attuale persona al governo, per questo non mi hai fatto ridere.
Beh, se per "certa gente" intendi i criminali è un conto, ma nel tuo discorso parlavi di "oppositori al regime". Mi fa pensare che tu vorresti ghigliottinare tutti quelli contro l'attuale persona al governo, per questo non mi hai fatto ridere.
Devi sapere che jenny sarebbe capace di inserire un lol anche nel necrologio di qualcuno.
Devi sapere che jenny sarebbe capace di inserire un lol anche nel necrologio di qualcuno.
Feleset Visualizza Messaggio
Sì, intendo "tutto compreso" Feleset, ma l'ergastolo, non la pena di morte! Che c'è di male, Radium? Io lollo sempre! Meglio lollare che vedere certi musi lunghi!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment