Piuttosto mi sacrifico di rubare la bici a Daredevil.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In che epoca saresti voluto nascere ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPiuttosto mi sacrifico di rubare la bici a Daredevil.
Comment
-
Beh, a parte il fatto che varia anche da luogo a luogo, in Italia credo che questa sia l'epoca migliore.. escludendo la preistoria, ovvio!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe credo che la tecnologia sarà il nostro CREDO personale...
Ultima metà '700, prima '800.
Il massimo sarebbe nei 4-5 secoli prima di Cristo.
Comment
-
Nel passato vedo solo disgrazie,se dovessi scegliere sarebbe un anno prima del 1950,in modo da poter andare a Woodstock('69)e vedermi l'atterraggio sulla luna.Oltre a questo,del passato mi intriga l'era dei cowboy e indiani,se è come nei film.
Il presente non mi piace tutto sto granché,ma ci sono e non si cambia.
Nel futuro mi piacerebbe andare il più in la possibile,magari un ora prima della fine dell'umanità,darei tanto per poterci essere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMeno male che morirò prima.
Ultima metà '700, prima '800.
Il massimo sarebbe nei 4-5 secoli prima di Cristo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo! Perchè privare la società di cotanto genio? Resisti fino al futuro: io ci sarò!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioUn motivo per morire.
Sarei voluto nascere nella preistoria.
Però sto bene anche nel presente
Comment
Comment