Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    Comunque io la voglio legale u.u
    Si deve vendere nei tabacchini
    E se poi te ne penti?

Comment

• ahahahahah XD...Grande maronno =)
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Ma quante merdate avete sparato in 'sto topic?
        Comunque, ovviamente favorevole. Amsterdam e Praga sono esempi da seguire.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• sfavorevole c'è già troppo schifo in giro....
          .sigpic.

Comment

• Bel necroposting.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Lo vorrei legalizzare solo per non sentire più ''legalizziamola''.

Favorevole.

Comment

• Indifferente.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Bel necroposting.
                  Beh, se il sondaggio scade il 13/04/2.018 è in regola... comunque quoto quanto ho già detto prima.... tanto...c'è di peggio!
                  Questo sondaggio verrà chiuso13-04-18 alle 18:09
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Indifferente.
                    ahhaahahahahah
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      ahhaahahahahah
                      Non fraintendermi, è che a me la situazione va bene così. Anche se vedere meno gente fumarla solo per stare sballato(o per avere la scusa di esserlo) non mi dispiacerebbe.

Comment

• Beh, visto che è stato riuppato, ci butto anche la mia opinione.

Sono contro.

Chiamatemi sfigato, chiamatemi moralista del cazzo, chiamatemi come volete, ma io - da sempre - penso che, anche con la presenza del divieto, in Italia se ne veda sin troppa in giro, e di conseguenza reputo l'idea di legalizzarla assolutamente inutile, se non dannosa. Quando una azione non è legale (a prescindere da quanto siano rigidi i controlli) è sempre più probabile che questa non venga eseguita rispetto a ciò che è invece legale, ovviamente. Ergo, se possiamo distogliere qualche persona da questa pratica (che sia 1 o mille non importa), beh, facciamolo.

Chi davvero ne ha bisogno, anche nella situazione attuale, non ha problemi a procurarsi il necessario. Perchè legalizzarla? Per portare altra gente a diventare dipendente?

E non fatemi discorsi del tipo "un utilizzo moderato fa addirittura bene", chi ne fa uso tra di noi non è probabilmente nè medico nè biologo, quindi non sa quando è tempo di smettere (sempre che la pratica si possa considerare sana quando limitata, cosa di cui dubito fortemente). Sicuramente ha effetti utili per la medicina, ma non ne ha affatto nel modo in cui ne usufruisce comunemente la massa.

Per quanto mi riguarda, vieterei anche le comuni sigarette. Il "vizio" lo prenderebbe solo chi è disposto a farsele passare sottobanco, quindi coloro che non ne diverrebbero preda sarebbero sicuramente molti di più dei non-fumatori di oggi. E anche discorsi del tipo "deve essere legale perchè ognuno fa di sè ciò che vuole" li trovo fastidiosi; chi non fuma non trova alcuna necessità di accendersi una sigaretta e vive serenamente, i fumatori invece:

1)Hanno, con maggiori probabilità, problemi di salute;

2)Sono assillati da un bisogno che, se non soddisfatto, fa soffrire e, se soddisfatto, porta a conseguenze alquanto dannose (non sto qua a farvi la diagnosi di un fumatore, sappiamo tutti quali sono i rischi).

Coloro che acquistano un pacchetto di sigarette, nella stragrande maggioranza dei casi, lo fanno perchè coinvolti dagli amici. Pensate se venisse legalizzata la "maria" (a proposito, che brutto nomignolo). Si creerebbero ovunque gruppi di giovani decisi a farne un uso massiccio, e questi ingloberebbero probabilmente anche altri ragazzi che, magari, vogliono sentirsi parte della banda condividendo il loro "vizietto", e probabilmente non lo vorrebbero nemmeno fare, ma è ciò che va fatto per essere accettati dagli altri (quello che, in definitiva, capita mooolto spesso oggi con le sigarette).

In definitiva, un bel walltext. Alla fine l''essenziale è sapere che sono contro perchè non mi va che venga legalizzato qualcosa di potenzialmente molto dannoso, qualunque cosa esso sia.

Comment

• Preparati ad una lunga discussione con Philo .
                          last fm

Comment

• C'ho paura.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Beh, visto che è stato riuppato, ci butto anche la mia opinione.

Sono contro.

Chiamatemi sfigato, chiamatemi moralista del cazzo, chiamatemi come volete, ma io - da sempre - penso che, anche con la presenza del divieto, in Italia se ne veda sin troppa in giro, e di conseguenza reputo l'idea di legalizzarla assolutamente inutile, se non dannosa. Quando una azione non è legale (a prescindere da quanto siano rigidi i controlli) è sempre più probabile che questa non venga eseguita rispetto a ciò che è invece legale, ovviamente. Ergo, se possiamo distogliere qualche persona da questa pratica (che sia 1 o mille non importa), beh, facciamolo.

Chi davvero ne ha bisogno, anche nella situazione attuale, non ha problemi a procurarsi il necessario. Perchè legalizzarla? Per portare altra gente a diventare dipendente?

E non fatemi discorsi del tipo "un utilizzo moderato fa addirittura bene", chi ne fa uso tra di noi non è probabilmente nè medico nè biologo, quindi non sa quando è tempo di smettere (sempre che la pratica si possa considerare sana quando limitata, cosa di cui dubito fortemente). Sicuramente ha effetti utili per la medicina, ma non ne ha affatto nel modo in cui ne usufruisce comunemente la massa.

Per quanto mi riguarda, vieterei anche le comuni sigarette. Il "vizio" lo prenderebbe solo chi è disposto a farsele passare sottobanco, quindi coloro che non ne diverrebbero preda sarebbero sicuramente molti di più dei non-fumatori di oggi. E anche discorsi del tipo "deve essere legale perchè ognuno fa di sè ciò che vuole" li trovo fastidiosi; chi non fuma non trova alcuna necessità di accendersi una sigaretta e vive serenamente, i fumatori invece:

1)Hanno, con maggiori probabilità, problemi di salute;

2)Sono assillati da un bisogno che, se non soddisfatto, fa soffrire e, se soddisfatto, porta a conseguenze alquanto dannose (non sto qua a farvi la diagnosi di un fumatore, sappiamo tutti quali sono i rischi).

Coloro che acquistano un pacchetto di sigarette, nella stragrande maggioranza dei casi, lo fanno perchè coinvolti dagli amici. Pensate se venisse legalizzata la "maria" (a proposito, che brutto nomignolo). Si creerebbero ovunque gruppi di giovani decisi a farne un uso massiccio, e questi ingloberebbero probabilmente anche altri ragazzi che, magari, vogliono sentirsi parte della banda condividendo il loro "vizietto", e probabilmente non lo vorrebbero nemmeno fare, ma è ciò che va fatto per essere accettati dagli altri (quello che, in definitiva, capita mooolto spesso oggi con le sigarette).

In definitiva, un bel walltext. Alla fine l''essenziale è sapere che sono contro perchè non mi va che venga legalizzato qualcosa di potenzialmente molto dannoso, qualunque cosa esso sia.
                              niente da aggiungere
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                C'ho paura.
                                Ed è giusto che tu l'abbia .
                                last fm

Comment

Working...
                                X