Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
    Stragi di neuroni...
    Nessuno è mai morto di canne.

Comment

Gioia mia, i neuroni agonizzano
      Chi ha parlato di persone? Poveri piccoli innocenti neuroni..

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
        Gioia mia, i neuroni agonizzano
        Chi ha parlato di persone? Poveri piccoli innocenti neuroni..
        Ma io sono sanissimo.

Comment

Si Richi si, non ti preoccupare

Comment

Richi, gioia, non c'è bisogno che ti preoccupi.

Comment

Mah! È pieno di laureati ad Amsterdam e non credo che le migliaia di canne che si fumano li rovinano.

Comment

Favorevole.

1) Il singolo prende la droga.
                2) La quantità che se ne assume ne determina l’effetto: una piccola dose agisce da stimolante. Una dose maggiore agisce da sedativo. Una dose ancora più elevata agisce come un veleno e può uccidere.
                3) A seconda di quanto è scemo, dosa la quantità.
                4) Stimolato dalle alterazioni che provoca la droga, diventa dipendente di essa.
                5) Squilibrio psicofisico dell'organismo.
                6) Morte.
                7) Un cretino in meno sulla faccia della Terra.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Favorevolissimo.
                  1) In questo modo non si sarebbe più costretti a procurarsela in mano agli spacciatori che spesso ti danno la merda, sarebbe più controllata.
                  2) Togliendo l'attrattiva del "vietato" molti non la proverebbero nemmeno
                  3) Sarebbe una figata.
                  Quoto tutto tranne il punto 3, dato che non me ne frega nulla.

Comment

Io sono sfavorevole. Se una cosa è molto dannosa per la salute non è corretto che la legge la renda legale. Certo, se uno ne fuma una ogni tanto non succede niente, ma come si può controllare questa cosa?
                    Non che per le sigarette il discorso sia tanto diverso, sia ben chiaro. Però almeno uno che fuma sigarette non si "sballa", quindi non provoca danni agli altri, se non per il fumo passivo.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Io sono sfavorevole. Se una cosa è molto dannosa per la salute non è corretto che la legge la renda legale. Certo, se uno ne fuma una ogni tanto non succede niente, ma come si può controllare questa cosa?
                      Non che per le sigarette il discorso sia tanto diverso, sia ben chiaro. Però almeno uno che fuma sigarette non si "sballa", quindi non provoca danni agli altri, se non per il fumo passivo.
                      Favorevole, anche se non la compro.
                      Non cambierebbe nulla, tanto io non la prenderei lo stesso.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Sfavorevole. Si può benissimo vivere anche senza. Secondo me se la legalizzassero aumenterebbero i fumatori di maria, quindi peggio. Quoto tutto il messaggio di Feleset. La cosa positiva potrebbe essere il fatto che in questo caso vanno meno soldi alla mafia e più allo stato, ma quando mafia e stato coincidono non si pone il problema

Comment

Favorevole, però ci dovrà essere anche un ente che ne controlli la qualità. u.u
                          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ma ora spiegami se uno si fuma un 25 grammi in un giorno, cosa può fare ad una persona. Parlane solo se hai esperienza, altrimenti stai zitta.

Comment

A lui niente, ma secondo te non ci sarebbe una bella quantità di persone che se ne fumerebbe a palate?

Comment

Penso che la gente dovrebbe rendersi conto che se fumi la maria non sei un figo. -.-

Se queste persone venissero eliminate dalla Terra, e la maria fosse utilizzata solo a scopi medicinali, allora va benissimo.

Comment

Working...
                                X