Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se ragionassero tutti come te ci servirebbero l'eroina a colazione nei bar. Mi sembra ovvio, rispetto per i valori umani. Se la gente è talmente folle da volersi ferire, non siamo così ciechi da lasciarle fare. Uno che si butta da un palazzo credi lo fermino perchè sporcherebbe la strada di sangue? Ovviamente si agisce quanto più possibile e dove possibile.
Io sono sfavorevole. Se una cosa è molto dannosa per la salute non è corretto che la legge la renda legale. Certo, se uno ne fuma una ogni tanto non succede niente, ma come si può controllare questa cosa?
Non che per le sigarette il discorso sia tanto diverso, sia ben chiaro. Però almeno uno che fuma sigarette non si "sballa", quindi non provoca danni agli altri, se non per il fumo passivo.
Ma ora spiegami se uno si fuma un 25 grammi in un giorno, cosa può fare ad una persona. Parlane solo se hai esperienza, altrimenti stai zitta.
Comunque è lo stesso discorso dell'alcool. Finchè ti ubriachi in casa tua poco mi interessa, al massimo spacchi qualche vaso raro. Se però dopo aver bevuto vai in macchina e investi un bambino uccidendolo, il discorso è un po' diverso.
Senza contare che una cosa che crea dipendenza va sempre tenuta sotto controllo.
Se ragionassero tutti come te ci servirebbero l'eroina a colazione nei bar. Mi sembra ovvio, rispetto per i valori umani. Se la gente è talmente folle da volersi ferire, non siamo così ciechi da lasciarle fare. Uno che si butta da un palazzo credi lo fermino perchè sporcherebbe la strada di sangue? Ovviamente si agisce quanto più possibile e dove possibile.
Tanto per cominciare, sono favorevole al fumo e all'erba che grazie ad essa si crea il fumo. Non sono favorevole all'alcol ( spaccherei di botte chi mi beve davanti ), alla cocaina e cose simili perchè:
Il fumo e l'erba essendo la stessa cosa fanno si sballare, venire sonnolenza, esilarare e alcuni tipi fanno venire le allucinazioni, ma non fanno venire l'istinto omicida che potrebbe far venire la Cocaina, l'eroina... Posso assicurarti che in dosi eccessive ti viene da dormire, non da uccidere o ucciderti.
Comunque 'sticazzi, alla fine si trova come niente anche se è illegale e se conosci persone giuste la trovi anche ottima.
Quindi legalizziamo anche armi di contrabbando, tanto comunque si trovano
Il punto è che si cerca di arrestarne quanti più possibile, non c'è da sticazzarsene.
A meno che non intendevi che te ne sticazzi se rimane illegale, a quel punto ovvio.
"Chi fa uso di marijuana può sperimentare piacevoli senzazioni, i colori ed i suoni possono sembrare più intensi ed il tempo sembra scorrere molto lentamente. La bocca diventa asciutta e l'utilizzatore può sentirsi rapidamente avvertire gli stimoli della fame e della sete. Le mani potrebbero iniziare a tremare e diventare fredde. L'euforia passa dopo un po' e la persona potrebbe sentirsi stanca o depressa. In alcuni casi l'uso di marijuana può produrre ansia, paura, difficenza o panico.
Uno studio condotto dal "National Highway Traffic Safety Administration", ha evidenziato che una singola dose, anche moderata, di marijuana altera le prestazioni alla guida di un automezzo. Inoltre, se una dose di marijuana, anche piccola, è assunta insieme a sostanze alcoliche, gli effetti profotti sono notevolmente più elevati rispetto agli effetti che derivano dall'assunzione di una soltanto di tali droghe. Gli indicatori di guida utilizzati per questi test includono il tempo di reazione, la frequenza visiva di ricerca (...) e la capacitàdi percepire e/o rispondere ai cambiamenti nella velocità relativa degli altri veicoli."
Che non mi si venga a dire "ehh, ma tu che ne sai", "ehh, ma non è vero, a me non succede", "ehh, che scassa balle" ...
Ho preso queste informazioni da un famoso sito, ben fornito e specializzato, non me le sono inventate. E si legga bene ciò che c'è scritto, soprattutto i PUO' e i POTREBBE..
Secondo me, una persona così, POTREBBE essere liberamente definita socialmente pericolosa, soprattutto in stato d'avanzata dipendenza..
Detto questo, affari vostri
E tu pensi che se uno sale in macchina con questi effetti non possa uccidere qualcuno?
Ho la fedina più pulita del culo di un bambino. A volte bisogna avere la cognizione, cosa che non tutti hanno ovvio, ma con un pò di educazione e buon senso si arriva a divertirsi, e non a fare gli scemi.
Caro Nero,i bambini se la fanno addosso anche troppo spesso
Comunque io sono a metà.Chi la vuole provare è liberissimo di farlo ma deve essere responsbile.
si ma secondo te chi é piú pericoloso(per se e per gli altri) tra uno che può bere alcol quando e quanto gli pare e uno che a meno che non sia un rasta, deve stare attento solo a procurarsela la marianna? altro che maria, prima di tutto dovrebbero vietare certi alcol
Comment