Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vuole "Legalizzarla" ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPer il resto, l' ''erba'' è roba da sfigati/truzzi che si rivolgono ad altrettanti sfigati/truzzi di scuola che vengono puntualmente perculati dalla polizia.
Mi sono appena resa conto che le persone CacchioFumoMariaAlloraSonoUnFigo sono decisamente di più di quel che mi aspettavo..
Bel ragionamento -.-
Massssi, la vita è la vostra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio*_____*
Mi sono appena resa conto che le persone CacchioFumoMariaAlloraSonoUnFigo sono decisamente di più di quel che mi aspettavo..
Bel ragionamento -.-
Massssi, la vita è la vostra...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCi sono droghe peggiori delle canne...una è il "Nerdismo"!
Certo, anche i nerd sono dipendenti da qualcosa, ma almeno danneggiano fisicamente solo loro stessi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa anche no. I nerd mica si sballano rischiando di ammazzare qualcuno.
Certo, anche i nerd sono dipendenti da qualcosa, ma almeno danneggiano fisicamente solo loro stessi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDici? La cronaca nera dice il contrario: c'era uno, nei mesi scorsi, che era pieno di pc in casa e ha ammazzato una persona, caso raro, ma può succedere! Se avessi l'articolo sottomano, te lo dimostrerei...sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggiole droghe hanno ripercussioni su larga scala,questo che dici è un caso isolato pertanto non si può generalizzareQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, avete ragione...Comunque...le canne non danno assuefazione come l'ecstasi, l'eroina o altre porcherie, infatti...io ho smesso alla prima!
p.s. per quanto riguarda me mai fumato nullasigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggiobeh il fatto è che ci sono altri che non riescono a smettere e continuano a fumare.quelli sono il vero problema
p.s. per quanto riguarda me mai fumato nullaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnche questo è vero. Oppure mettere dei taxi gratuiti il sabato notte per gli ubriachi che non possono più guidare per tornare a casa. Ho sentito che nel Nord Europa lo fanno.
Comment
-
Sfavorevole per far vedere che sei un orribile tamarro marrone figaccione(orribile battuta,chi la capisce un cioccolatino)
Favorevole come medicina
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, avete ragione...Comunque...le canne non danno assuefazione come l'ecstasi, l'eroina o altre porcherie, infatti...io ho smesso alla prima!
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTaxi gratuiti? In Italia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioFavorevolissimo.
1) In questo modo non si sarebbe più costretti a procurarsela in mano agli spacciatori che spesso ti danno la merda, sarebbe più controllata.
2) Togliendo l'attrattiva del "vietato" molti non la proverebbero nemmeno
3) Sarebbe una figata.
Con la prostituzione legale:
- più entrate tributarie per lo Stato
- prostitute controllate da un medico che non rischiano di contrarre malattie veneree
- prostitute che SANNO con chi vanno, senza rischiare di andare con uno squilibrato
Quindi sì, favorevole pure ai bordelli.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo sono sfavorevole. Se una cosa è molto dannosa per la salute non è corretto che la legge la renda legale. Certo, se uno ne fuma una ogni tanto non succede niente, ma come si può controllare questa cosa?
Inoltre si può controllare questa cosa semplicemente legalizzandola, sì, ma emanando una norma che specifichi i limiti personali. Ovvero, come in Spagna, ciascuno può coltivarsi per USO PERSONALE un tot di grammi o piantine d'erba. Quindi addio anche allo spaccio, ai quartieri malfamati, ai pusher e robe simili.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSfavorevole. Si può benissimo vivere anche senza. Secondo me se la legalizzassero aumenterebbero i fumatori di maria, quindi peggio. Quoto tutto il messaggio di Feleset.
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioPenso che la gente dovrebbe rendersi conto che se fumi la maria non sei un figo. -.-
Se queste persone venissero eliminate dalla Terra, e la maria fosse utilizzata solo a scopi medicinali, allora va benissimo.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque è lo stesso discorso dell'alcool. Finchè ti ubriachi in casa tua poco mi interessa, al massimo spacchi qualche vaso raro. Se però dopo aver bevuto vai in macchina e investi un bambino uccidendolo, il discorso è un po' diverso.
Senza contare che una cosa che crea dipendenza va sempre tenuta sotto controllo.
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioHo la fedina più pulita del culo di un bambino. A volte bisogna avere la cognizione, cosa che non tutti hanno ovvio, ma con un pò di educazione e buon senso si arriva a divertirsi, e non a fare gli scemi.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, per il fumo passivo. Ma in percentuale sono molto meno dei fumatori.
No vabbè, ma la colpa di tutto è delle sigarette eh.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLe sigarette sono decisamente meno dannose.
Ah, ci terrei a precisare, NON FUMO e odio il suo odore, ma qui si fanno discorsi veramente imbecilli.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSono uno sfigato sedicenne che si fa le canne per stamparsi! **The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment