Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero. Oppure mettere dei taxi gratuiti il sabato notte per gli ubriachi che non possono più guidare per tornare a casa. Ho sentito che nel Nord Europa lo fanno.
    Confermo. Quando due anni fa sono stato a Portsmouth sono rimasto colpito dal vedere decine e decine di taxi parcheggiati fuori dai locali aspettando gente ubriaca.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Per il resto, l' ''erba'' è roba da sfigati/truzzi che si rivolgono ad altrettanti sfigati/truzzi di scuola che vengono puntualmente perculati dalla polizia.
      *_____*

Mi sono appena resa conto che le persone CacchioFumoMariaAlloraSonoUnFigo sono decisamente di più di quel che mi aspettavo..
      Bel ragionamento -.-

Massssi, la vita è la vostra...

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
        *_____*

Mi sono appena resa conto che le persone CacchioFumoMariaAlloraSonoUnFigo sono decisamente di più di quel che mi aspettavo..
        Bel ragionamento -.-

Massssi, la vita è la vostra...
        Ci sono droghe peggiori delle canne...una è il "Nerdismo"!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ci sono droghe peggiori delle canne...una è il "Nerdismo"!
          Ma anche no. I nerd mica si sballano rischiando di ammazzare qualcuno.
          Certo, anche i nerd sono dipendenti da qualcosa, ma almeno danneggiano fisicamente solo loro stessi.
          sigpic

Comment

Ma anche no. I nerd mica si sballano rischiando di ammazzare qualcuno.
            Certo, anche i nerd sono dipendenti da qualcosa, ma almeno danneggiano fisicamente solo loro stessi.
            Dici? La cronaca nera dice il contrario: c'era uno, nei mesi scorsi, che era pieno di pc in casa e ha ammazzato una persona, caso raro, ma può succedere! Se avessi l'articolo sottomano, te lo dimostrerei...

Comment

Dici? La cronaca nera dice il contrario: c'era uno, nei mesi scorsi, che era pieno di pc in casa e ha ammazzato una persona, caso raro, ma può succedere! Se avessi l'articolo sottomano, te lo dimostrerei...
              le droghe hanno ripercussioni su larga scala,questo che dici è un caso isolato pertanto non si può generalizzare
              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                le droghe hanno ripercussioni su larga scala,questo che dici è un caso isolato pertanto non si può generalizzare
                Ok, avete ragione...Comunque...le canne non danno assuefazione come l'ecstasi, l'eroina o altre porcherie, infatti...io ho smesso alla prima!

Comment

Ok, avete ragione...Comunque...le canne non danno assuefazione come l'ecstasi, l'eroina o altre porcherie, infatti...io ho smesso alla prima!
                  beh il fatto è che ci sono altri che non riescono a smettere e continuano a fumare.quelli sono il vero problema

p.s. per quanto riguarda me mai fumato nulla
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                    beh il fatto è che ci sono altri che non riescono a smettere e continuano a fumare.quelli sono il vero problema

p.s. per quanto riguarda me mai fumato nulla
                    Io non dico di pubblicizzarla in grande scala, la canna...ma credo che se ci fosse la liberalizzazione, non andrebbero a cercare la roba "pesante"! Ma siccome quella pesante frutta più di quella "leggera" allora conviene agli "spacciatori di morte" e quindi le canne passano in secondo piano...(buon per te, Luca!)

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Anche questo è vero. Oppure mettere dei taxi gratuiti il sabato notte per gli ubriachi che non possono più guidare per tornare a casa. Ho sentito che nel Nord Europa lo fanno.
                      Taxi gratuiti? In Italia?

Comment

• Sfavorevole per far vedere che sei un orribile tamarro marrone figaccione(orribile battuta,chi la capisce un cioccolatino)
                        Favorevole come medicina
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ah, beh, qualunque cosa uno faccia, c'è sempre di peggio.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Taxi gratuiti? In Italia?
                          Un giorno non si sa mai.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Favorevolissimo.
                            1) In questo modo non si sarebbe più costretti a procurarsela in mano agli spacciatori che spesso ti danno la merda, sarebbe più controllata.
                            2) Togliendo l'attrattiva del "vietato" molti non la proverebbero nemmeno
                            3) Sarebbe una figata.
                            Quoto appieno, aggiungendo che vale lo stesso discorso per le puttane.
                            Con la prostituzione legale:
                            - più entrate tributarie per lo Stato
                            - prostitute controllate da un medico che non rischiano di contrarre malattie veneree
                            - prostitute che SANNO con chi vanno, senza rischiare di andare con uno squilibrato

Quindi sì, favorevole pure ai bordelli.
                            Io sono sfavorevole. Se una cosa è molto dannosa per la salute non è corretto che la legge la renda legale. Certo, se uno ne fuma una ogni tanto non succede niente, ma come si può controllare questa cosa?
                            Innanzitutto, non è una droga pesante e non arriva a far male fino a certi livelli, dai, non prendiamoci per il culo. Se le dosi sono controllate, non ti stampano.

Inoltre si può controllare questa cosa semplicemente legalizzandola, sì, ma emanando una norma che specifichi i limiti personali. Ovvero, come in Spagna, ciascuno può coltivarsi per USO PERSONALE un tot di grammi o piantine d'erba. Quindi addio anche allo spaccio, ai quartieri malfamati, ai pusher e robe simili.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Sfavorevole. Si può benissimo vivere anche senza. Secondo me se la legalizzassero aumenterebbero i fumatori di maria, quindi peggio. Quoto tutto il messaggio di Feleset.
                            Tu puoi vivere senza, ma c'è gente che ha voglia di divertirsi, dunque se vuole fumarsi una canna non vedo perché non possa farlo.
                            Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                            Penso che la gente dovrebbe rendersi conto che se fumi la maria non sei un figo. -.-

Se queste persone venissero eliminate dalla Terra, e la maria fosse utilizzata solo a scopi medicinali, allora va benissimo.
                            Mi sembra che voi abbiate in mente soltanto gli sfigatelli di 16 anni che si fanno a scuola. Guardate che chi fuma maria non è solo quel tipo di gentaglia, ci sono anche persone serie, adulte, filosofi e altro che fumano erba o fumo per una questione di rito, di piacere, non certo per fare i fighi con gli altri. Ma dove vivete? Vedete solo quello che volete vedere?
                            Comunque è lo stesso discorso dell'alcool. Finchè ti ubriachi in casa tua poco mi interessa, al massimo spacchi qualche vaso raro. Se però dopo aver bevuto vai in macchina e investi un bambino uccidendolo, il discorso è un po' diverso.
                            Senza contare che una cosa che crea dipendenza va sempre tenuta sotto controllo.
                            Allora vietiamo anche il cioccolato. E perché no, anche lo zucchero! Anzi, tutto ciò che viene prodotto con lo zucchero!!! Ma anche il caffè! Essì, perché anche loro danno dipendenza, quindi vanno tenute sotto controllo. Anzi, abolite ché fanno male.
                            Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                            Ho la fedina più pulita del culo di un bambino. A volte bisogna avere la cognizione, cosa che non tutti hanno ovvio, ma con un pò di educazione e buon senso si arriva a divertirsi, e non a fare gli scemi.
                            Sono d'accordo. Io non mi riferisco ai coglioncelli 16enni che si fumano le canne per poter fare quelli "stampati che sei divertono", per quanto mi riguarda sono persone superficiali nonché inutili, possono pure ammazzarsi.
                            Sì, per il fumo passivo. Ma in percentuale sono molto meno dei fumatori.
                            Sì vabbè, le persone che non hanno mai fumato adesso muoiono di cancro ai polmoni per il fumo passivo delle sigarette. Ma ce la fai? E dove lo metti l'inquinamento atmosferico o tutti i gas e le nubi inquinanti che girano e viaggiano sulle nostre teste, specialmente qui a Milano?
                            No vabbè, ma la colpa di tutto è delle sigarette eh.
                            Le sigarette sono decisamente meno dannose.
                            A parte il fatto che le sigarette NON SONO meno dannose delle canne, tutt'altro. Mentre la sigaretta è roba sintetica richiusa in uno strato di carta spessa e tossica, la canna è avvolta in una cartina leggera ed è roba naturale. Ad ogni modo, anche le sigarette creano dipendenza, però non vengono vietate. Stessa cosa l'alcool. E ti assicuro che i veri danni (specie di automobilisti fatti) sono causati dall'alcool, non da chi si fuma una canna.

Ah, ci terrei a precisare, NON FUMO e odio il suo odore, ma qui si fanno discorsi veramente imbecilli.
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Sono uno sfigato sedicenne che si fa le canne per stamparsi! **

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                Sono uno sfigato sedicenne che si fa le canne per stamparsi! **
                                Probabile, molto probabile. Anzi, sì.
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X