Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    E se tu sei così allora tutti quelli che fumano sono così?
    Io parlo per esperienza di 7 anni e tu parli per maggioranza. Il fatto è che hai ragione e non tollero gli spratici, perchè sono il pericolo numero 1, però se la pensassimo tutti come la pensi tu, non diamo più la patente a nessuno perchè potrebbe ubriacarsi in un qualsiasi momento, provocare un incidente a catena e sterminare tutto ciò che è nelle vicinanze.

Comment

Ovviamente sfavorevole.
      Già le strade di Milano sono piene di feccia, dare la possibilità a tutte queste persone di farsi non mi pare una buona idea.
      Meglio confinare ste schifezze in punti chiave come centri sociali e sobborghi malfamati.

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
      Stragi di neuroni...
      Qua in Italia non c'è rischio di particolari eccidi.

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Mah! È pieno di laureati ad Amsterdam e non credo che le migliaia di canne che si fumano li rovinano.
      Uao, e li hai contati uno ad uno?
      Ma almeno ci sei stato ad Amsterdam? Sarà figo perchè ci sono donnine nude e cazzi vari, ma da turista è un bel posto...viverci è 'na merda.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Quindi legalizziamo anche armi di contrabbando, tanto comunque si trovano
      Le armi non uccidono, gli uomini uccidono.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Uao, e li hai contati uno ad uno?
        Ma almeno ci sei stato ad Amsterdam? Sarà figo perchè ci sono donnine nude e cazzi vari, ma da turista è un bel posto...viverci è 'na merda.
        Conosco due o tre persone che ci abitano e conosco tante persone che ci sono andate. Non capisco il tuo discorso, cosa c'entra? Non possono avere una laurea? Conosco un Romeno che ha preso una Laurea in ingegneria e telecomunicazioni in Romania e la Romania è 'na merda, ma cosa c'entra ora l'economia?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          altro che maria, prima di tutto dovrebbero vietare certi alcol
          Anche questo è vero. Oppure mettere dei taxi gratuiti il sabato notte per gli ubriachi che non possono più guidare per tornare a casa. Ho sentito che nel Nord Europa lo fanno.

se la pensassimo tutti come la pensi tu, non diamo più la patente a nessuno perchè potrebbe ubriacarsi in un qualsiasi momento, provocare un incidente a catena e sterminare tutto ciò che è nelle vicinanze.
          Non ho mica detto questo. Se uno fosse obbligato a fare l'alcool test prima di mettersi alla guida in certi orari (sabato notte, soprattutto), gli incidenti diminuirebbero notevolmente, però.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Anche questo è vero. Oppure mettere dei taxi gratuiti il sabato notte per gli ubriachi che non possono più guidare per tornare a casa. Ho sentito che nel Nord Europa lo fanno.

Non ho mica detto questo. Se uno fosse obbligato a fare l'alcool test prima di mettersi alla guida in certi orari (sabato notte, soprattutto), gli incidenti diminuirebbero notevolmente, però.
            No forse non ti è chiaro un principio che tutti dovrebbero rispettare.
            Io non rischio la mia vita e quella degli altri perchè bevo troppo o fumo troppo. O uno o l'altro, e spero che fin qui tutti i cristiani prima o poi ci arrivino. Non tollero un incidente mortale per colpa di alcol o droga, è inaccettabile. Ho perso un caro amico l'anno scorso e non era neanche colpa sua.

Comment

No forse non ti è chiaro un principio che tutti dovrebbero rispettare.
              Io non rischio la mia vita e quella degli altri perchè bevo troppo o fumo troppo. O uno o l'altro, e spero che fin qui tutti i cristiani prima o poi ci arrivino. Non tollero un incidente mortale per colpa di alcol o droga, è inaccettabile. Ho perso un caro amico l'anno scorso e non era neanche colpa sua.
              Va bene, tu non rischi la vita degli altri, ma tu non sei "tutti", capito? Non è che possiamo legalizzare la maria solo per te.
              Tra l'altro non è assolutamente vero che non rischi la tua vita. Non immediatamente forse, ma sicuramente a lungo termine avrai dei riscontri. L'alcool soprattutto per il fegato (e il tumore al fegato mica è fantasia), la maria per i neuroni. Fidati, c'è gente che quando fuma a vent'anni sembra normalissima, poi quando arriva a quaranta va completamente fuori di testa.
              sigpic

Comment

Conosco due o tre persone che ci abitano e conosco tante persone che ci sono andate. Non capisco il tuo discorso, cosa c'entra? Non possono avere una laurea? Conosco un Romeno che ha preso una Laurea in ingegneria e telecomunicazioni in Romania e la Romania è 'na merda, ma cosa c'entra ora l'economia?
                A dir la verità parlavo di come l' Olanda, patria della libertà (sesso, droghe leggere, immigrazione, espressione, politica ecc..)sia un cesso di paese, mica dicevo qualcosa sui laureati, anche perchè credo che nessuno batta gli indiani(quelli dell' Asia).
                Quindi non è mica un esempio positivo quello che hai fatto.
                sigpic

Comment

Senza contare che qualcuno può avere qualche intolleranza.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    A dir la verità parlavo di come l' Olanda, patria della libertà (sesso, droghe leggere, immigrazione, espressione, politica ecc..)sia un cesso di paese, mica dicevo qualcosa sui laureati, anche perchè credo che nessuno batta gli indiani(quelli dell' Asia).
                    Quindi non è mica un esempio positivo quello che hai fatto.
                    Anche l'Italia è un cesso di paese, come molti, cosa vuol dire? Io mi riferivo solo per le droghe poi, non per i problemi in generale.

@Fec Ci sono anche persone che muoiono per il cancro del fumo e non hanno mai fumato. Fammi toccare le palle prima che sia troppo tardi.

Comment

@Fec Ci sono anche persone che muoiono per il cancro del fumo e non hanno mai fumato. Fammi toccare le palle prima che sia troppo tardi.
                      Sì, per il fumo passivo. Ma in percentuale sono molto meno dei fumatori.
                      sigpic

Comment

Anche l'Italia è un cesso di paese, come molti, cosa vuol dire? Io mi riferivo solo per le droghe poi, non per i problemi in generale.

proprio per questo bisognerebbe vietarlo,per evitare che faccia del male anche a chi non fuma
                        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                        http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

LoL allora vietiamo anche le sigarette no?

Comment

Magari parli del sud (Napoli-Sicilia in particolare), qua al nord è un bel posto.
                            Anche io mi riferisco alle droghe.
                            Le problematiche maggiori le facevano i latinoamericani narcotraficcanti con le loro droghe, ma ora come ora stanno pulendo per bene e come ho detto, li hanno confinati nei centri malfamati.
                            Per il resto, l' ''erba'' è roba da sfigati/truzzi che si rivolgono ad altrettanti sfigati/truzzi di scuola che vengono puntualmente perculati dalla polizia.
                            sigpic

Comment

a parte gli scherzi io sarei per vietarle veramente
                              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Le sigarette sono decisamente meno dannose. Intanto se uno fuma solo nei luoghi per fumatori non danneggia gli altri, e poi le sigarette non sballano, quindi non si rischia di fare del male a qualcuno in modo immediato, per esempio guidando.
                                Certo, prima o poi secondo me la gente dovrebbe trovarsi un'alternativa anche a questo brutto vizio, ma è soprattutto per la propria salute, più che per quella degli altri.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X