Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Probabile, molto probabile. Anzi, sì.
    Yeah!

Comment

• A dire il vero i nostri discorsi non sono affatto imbecilli. Semmai è il tuo modo di interpretarli che è errato.
      Io innanzitutto non ho mai detto che il fumo passivo è così dannoso, anzi, ho detto il contrario. Rileggiti bene e capirai.
      Per quanto riguarda le canne: non sono particolarmente dannose se si riesce a controllarsi, ma non penso che legalizzarle sia la soluzione giusta. Anzi, se una cosa è legale a maggior ragione tutti inizierebbero ad usarla più frequentemente, e le cose per "farsi fighi" diventerebbero le droghe pesanti. Questa è la mia opinione, ovviamente, anche perchè nessuno può conoscere con certezza cosa accadrebbe.
      Per quanto riguarda il confronto fra i danni delle sigarette e quelli del fumo, anche qui vorrei precisare una cosa: io non ho detto che le sigarette sono meno dannose perchè il singolo fumatore, ma per gli altri. Difatti chi fuma sigarette al massimo crea fumo passivo, mentre chi fuma le canne in modo eccessivo può provocare incidenti mortali. Ovviamente non ho detto che TUTTI quelli che fumano le canne finiscono per fare cose del genere, ma comunque il rischio c'è eccome. Per quanto riguarda la salute della persona fumatrice, invece, le sigarette danneggiano di più i polmoni, le canne i neuroni.
      sigpic

Comment

• Cristo dio ma nessuno che si fa una canna si stampa in macchina, gli effetti non è che siano poi così pesanti eh, personalmente mi sento molto più pericoloso quando sono sbronzo.

È stato fatto del terrorismo culturale estremo su quest'argomento, ma io conosco decine di persone che usano fumo, e nessuno ha mai subito effetti tremendi come quelli che i telegiornali o questo topic presentano. Né tantomento sono diventati pericolosi. Insomma, per diventare veramente pericoloso dovresti fumarti un cinque purini, e a quel punto stai così male che solo a salire sulla macchina vomiti l'anima

Comment

• Giusto per coerenza, coloro che sono contro la legalizzazione, dovrebbero ripudiare anche l'alcool.
          Giusto per precisare eh.
          Giusto!
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Giusto per coerenza, coloro che sono contro la legalizzazione, dovrebbero ripudiare anche l'alcool.
            Giusto per precisare eh.
            Giusto!
            Yeah, giusto!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Giusto per coerenza, coloro che sono contro la legalizzazione, dovrebbero ripudiare anche l'alcool.
              Giusto per precisare eh.
              Giusto!
              Giust.
              Giu?

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Cristo dio ma nessuno che si fa una canna si stampa in macchina, gli effetti non è che siano poi così pesanti eh, personalmente mi sento molto più pericoloso quando sono sbronzo.

È stato fatto del terrorismo culturale estremo su quest'argomento, ma io conosco decine di persone che usano fumo, e nessuno ha mai subito effetti tremendi come quelli che i telegiornali o questo topic presentano. Né tantomento sono diventati pericolosi. Insomma, per diventare veramente pericoloso dovresti fumarti un cinque purini, e a quel punto stai così male che solo a salire sulla macchina vomiti l'anima
                Beh, questa è la tua testimonianza, però bisognerebbe sentire cosa dicono gli studiosi.

E comunque, giusto per dirne una: conosco gente che si fuma le canne abitualmente, e che per questo è andata in Olanda in vacanza. Al ritorno dal viaggio ho sentito il racconto di quello che avevano fatto: di droga leggera non c'era praticamente traccia, loro erano andati là per provare quella pesante, che è comunque illegale.
                Cosa significa questo? Che se una cosa è illegale in ogni sua parte, le persone tendono sì a trasgredire la legge, ma cercando di contenersi, puntando sul danno "più leggero". Se invece una cosa è ammessa in parte, la parte ammessa viene data per ovvia, mentre si punta ancora di più sull'illegale. Ovviamente questa è la mia interpretazione, ma io penso davvero che legalizzando la maria la gente inizierà a trattarla come le sigarette, mentre nelle serate tra amici ci saranno eroina e cocaina.

E per farmi capire vi faccio anche un altro esempio, che non c'entra niente ma rende l'idea. Nei centri abitati le auto hanno il limite dei 50 km/h. Quasi tutti tendono a fregarsene altamente, soprattutto nei rettilinei, andando tranquillamente ai 60 o ai 70. Bene, mettiamo che una legge alzi questo limite ai 65, per permettere a tutti di rispettarlo. Cosa accadrebbe, secondo voi? La gente, vedendo il limite dei 65, andrebbe agli 80 o ai 90, rischiando di investire i pedoni.
                sigpic

Comment

• Vedo che almeno qualcuno quando scrive, scrive cose sensate.
                  Consiglio per tutti i niubbi sull'argomento: chiamatela erba, non Marja, perchè non esiste solo quella.

Comment

Giusto per precisare eh.
                    Giusto!
                    Io non bevo.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Io non bevo.
                      Però sei dipendente dall'ammore.
                      Via l'ammore.

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Vedo che almeno qualcuno quando scrive, scrive cose sensate.Consiglio per tutti i niubbi sull'argomento: chiamatela erba, non Marja, perchè non esiste solo quella.
                        E cioè? Dove? Quando? lol

Comunque ho capito che in questo forum come nella vita reale, la gentaglia si limita a descrivere le cose per luoghi comuni senza nemmeno avere un minimo d'esperienza personale. Perciò, che voi siate capre o meno mi interessa poco, dunque la mia discussione finisce qui.
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                          E cioè? Dove? Quando? lol

Comunque ho capito che in questo forum come nella vita reale, la gentaglia si limita a descrivere le cose per luoghi comuni senza nemmeno avere un minimo d'esperienza personale. Perciò, che voi siate capre o meno mi interessa poco, dunque la mia discussione finisce qui.
                          Stavo parlando di te. Pensa alla tua esperienza, che la mia basta e avanza.
                          Last edited by ; 26 January 2010, 20:39.

Comment

Stavo parlando di te stupida sciocca. Pensa alla tua esperienza, che la mia basta e avanza.
                            Guarda che il mio post era riferito al fatto che a parte te, Dragon Slayer (e vabbè, Cloud Strife che fa il pirla lol) e io non vedo post seri e sensati.

E non mi riferivo a te nella seconda parte del post, anzi, sei l'unico cui ho dato ragione con The G.

Comment

• Allora ti chiedo scusa Elena.

Comment

Allora ti chiedo scusa Elena.
                                Ora posso gustare la mia pasta con le zucchine. Gnam gnam.

Comment

Working...
                                X