Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Vedo che almeno qualcuno quando scrive, scrive cose sensate.
    Consiglio per tutti i niubbi sull'argomento: chiamatela erba, non Marja, perchè non esiste solo quella.
    C'è pure il fumo che è un'altra cosa.

Comment

• "C'è chi beve e condanna la canna".

Quando ero piccolo, e bevvi il mio primo "quattro bianchi" (un drink ad alta gradazione alcolica), avrei potuto fare qualsiasi cosa, stavo scemissimo, se avessi guidato una macchina in quelle condizioni, sarei morto, ma come minimo.

Quando ero piccolo, e fumai la mia prima canna (che poi cacchio, non dobbiamo considerare la canna nella sua interezza, perché sono relativamente pochi quelli che si chiudono le canne e se le fumano da soli, rispetto a quelli che una canna la fumano insieme ad almeno un'altra persona) insieme ad un mio amico, il mio stato non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello di quando bevvi. Ero normalissimo, solo stavo un po' scemo.

NATURALMENTE, dipende sempre dalle dosi, e dalla risposta della determinata persona alla sostanza. Io ho parlato della mia primissima esperienza quando non avevo mai bevuto nemmeno un sorso di birra e non avevo mai fatto un tiro di sigaretta.

In ogni caso, io sono favorevole a legalizzarla o quantomeno a mettere un limite così come c'è per l'alcool, e cioè per esempio che al di sotto dei 16 anni non si può fumare. Perché io mi posso scassare anche di alcool, e tra lo scassarmi di alcool e lo scassarmi di erba, io preferisco di gran lunga la seconda opzione, e non penso di essere l'unico, e mi sto riferendo ai danni che porta lo scassarsi di alcool.
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Beh, comunque dipende anche dall'alcool. Per esempio, un bicchiere di vino ogni tanto fa addirittura bene.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          "C'è chi beve e condanna la canna".

Quando ero piccolo, e bevvi il mio primo "quattro bianchi" (un drink ad alta gradazione alcolica), avrei potuto fare qualsiasi cosa, stavo scemissimo, se avessi guidato una macchina in quelle condizioni, sarei morto, ma come minimo.

Quando ero piccolo, e fumai la mia prima canna (che poi cacchio, non dobbiamo considerare la canna nella sua interezza, perché sono relativamente pochi quelli che si chiudono le canne e se le fumano da soli, rispetto a quelli che una canna la fumano insieme ad almeno un'altra persona) insieme ad un mio amico, il mio stato non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello di quando bevvi. Ero normalissimo, solo stavo un po' scemo.

NATURALMENTE, dipende sempre dalle dosi, e dalla risposta della determinata persona alla sostanza. Io ho parlato della mia primissima esperienza quando non avevo mai bevuto nemmeno un sorso di birra e non avevo mai fatto un tiro di sigaretta.

In ogni caso, io sono favorevole a legalizzarla o quantomeno a mettere un limite così come c'è per l'alcool, e cioè per esempio che al di sotto dei 16 anni non si può fumare. Perché io mi posso scassare anche di alcool, e tra lo scassarmi di alcool e lo scassarmi di erba, io preferisco di gran lunga la seconda opzione, e non penso di essere l'unico, e mi sto riferendo ai danni che porta lo scassarsi di alcool.
          Quoto assolutamente e totalmente, tranne la parte sulle preferenze, preferisco scassarmi, se sono rimasto calmo per un po', di canne & alcool ché adoro l'effetto. Se poi sento che ho un po' esagerato nelle settimane prima e voglio salutizzarmi per una sera, sono d'accordo con te.

@Feleset: anche un torcione ogni tanto fa bene.

Comment

• La trovo una cosa da dementi

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              C'è pure il fumo che è un'altra cosa.
              Si vede che fumi da poco.

Comment

Omg? L'erba è erba, il fumo è hashish. In realtà c'è pure l'afgano, il nero, lo skunk, il rosso, il super skunk e palle varie. Non puoi dire che l'erba è erba, bisogna differenziare.

Comment

Vabbè, tu saresti demente anche se non fumassi.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Omg? L'erba è erba, il fumo è hashish. In realtà c'è pure l'afgano, il nero, lo skunk, il rosso, il super skunk e palle varie. Non puoi dire che l'erba è erba, bisogna differenziare.
                    La tua scarsa lista non fa di te un fumatore. Il fumo è il polline dell'erba ricavato da un procedimento. Se poi tu ti fumi la paraffina, posso darti ragione, ma anche no perchè non sarebbe più fumo.

Comment

La tua scarsa lista non fa di te un fumatore. Il fumo è il polline dell'erba ricavato da un procedimento. Se poi tu ti fumi la paraffina, posso darti ragione, ma anche no perchè non sarebbe più fumo.
                      Ma 'sticazzi di essere un fumatore per te? Sto semplicemente dicendo che erba e fumo sono due cose diverse, io mi posso fumar l'erba e mi posso fumare il fumo, ed è un dato di fatto.

Comment

• Si ma il fumo è l'erba sono la stessa cosa Gerbi*! Il fumo si fa con l'erba! Hai 7 anni cagati, non dire stronzate se non sai le cose. È come dire che il cioccolato non è il cacao.

Comment

Si ma il fumo è l'erba sono la stessa cosa Gerbi*! Il fumo si fa con l'erba! Hai 7 anni cagati, non dire stronzate se non sai le cose. È come dire che il cioccolato non è il cacao.
                          Sì ma io posso fumare l'erba come posso fumare il fumo. Non so che cazzo intendete lì da te, ma qui son due cose (fumabili) diverse.

Comment

• Soprattutto in discussioni simili.

Comment

• Tutti i tipi di erba e tutti i tipi di fumo sono cose fumabili diverse. Che cazzo di ragionamento fai?

Comment

• Ma scusate, perchè un fumatore deve per forza essere anche un intenditore? Uno potrebbe benissimo fumare qualunque cosa gli passano gli amici.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X