Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma parlare di legalizzazione della marijuana pensando alla salute dei fumatori o al benessere/malessere che dà una canna è ridicolo.
    La marijuana va legalizzata per motivi economici importantissimi, sticazzi se poi i fumatori che la provono ci rimettono i neuroni, i polmoni o quel che volete (soprattutto contando che i danni che provoca la marijuana sono davvero esigui rispetto a quelli provocati da droghe come cocaina, acidi, ecc.). Tanto quei problemi alla salute, legale o meno, la marijuana li porta comunque a quelli che se la fanno vendere di contrabbando.
    Oh, però se poi volete discutere del perché e del percome un fumatore comincia/può smettere di fumare canne ecc. potete farlo, però la questione della legalizzazione dovrebbe basarsi su altri fattori.

Comment

• Sì, forse ho divagato un pò. Ma l'ho fatto per rendervi partecipi del mio punto di vista; non bisognerebbe legalizzare certa roba.

@Cloud Strife: potresti mostrarmi questi vantaggi economici? Io non li ho ben compresi. Non lo domando con cattiveria, eh, davvero non lo so. :P

Comment

• Penso che "l'apparire" offuschi il "piacere". Troppi con la sigaretta stile
        Spoiler:

Non dico che tutti fumano perché vogliono apparire...però cazzo certe volte alcune persone dicono e condividono link su fb da farti cadere le braccia

Rientrando nell'argomento vero e proprio del topic, io sono favorevole...di certo l'alcol non fa meno danni dell'erba.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          @Cloud Strife: potresti mostrarmi questi vantaggi economici? Io non li ho ben compresi. Non lo domando con cattiveria, eh, davvero non lo so. :P
          Il monopolio di stato, come le sigarette.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ah, beh, ma allora questo andrebbe in contraddizione con tutti i walltext che ho eretto prima.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              Ma sei veramente buffo, ma ti senti così potente a parlare per sentito dire? Mi sento durissimo, guarda, si vede proprio che non leggi nemmeno quello che la gente scrive.
              Comunque mi fai veramente pena, mi crei proprio una tristezza interiore, capisci? Con il tuo bigottismo ed i tuoi pregiudizi, con lo tuo sfogo di opinioni non documentate, con la tua altezzosità. Mi dispiace per te, sai, un cannone ti farebbe veramente bene.
              Per sentito dire? Lo so che sono andato un pò pensante con i luoghi comuni, ma non so se un cannaiolo come te ci arriva, ma mi basta aver studiato le maggiori cause del fumo per farmi una vaga idea di cosa provochi invece l'erba.
              E poi sai, i pregiudizi talvolta hanno più fondatezza che dei giudizi.

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              Intendo dire semplicemente che non sai neanche esprimerti quando hai qualcosa da dire. Un odio inveterato per i consumatori di stupefacenti è cieco e ridicolo.

E sinceramente non capisco perché quelle critiche a Philosopher. Per carità, che sia un cannato buffone è indubbio (tvb un cifro amore mio :*), ma non riesco veramente a capire come o perché tu ti erga su un piedistallo col ditino puntato a dire chi sia cosa perché. Non ha veramente senso. Vuole distruggersi la testa con la marijuana? No problema, tu non lo giudichi e lo lasci fare. Qui non ti si chiede un parere su chi consuma marijuana, né, vista l'opinione a dir poco bigotta (ed anche fondamentalmente poco documentata e ignorante), spero che te lo chiederanno mai; qui devi solo esporre in breve i motivi per cui non vuoi/vuoi che la marijuana sia legalizzata.

E, per chi non lo sapesse, un Ave Maria al giorno è in grado di fonderti la testa più di due canne.
              Sì, ho un odio cieco e ridicolo per i consumatori di marijuana per i miei motivi. Comunque non mi sono messo a puntare nulla col ditino, io generalizzavo. Che fumava marijuana The Philosopher non lo sapevo (e non venirmi a dire che bastava guardare l'avatar o leggere le pagine precedenti della discussione perchè bene o male so come vanno queste discussioni). Quindi, non vedo cosa criticare. L'ho detto, sono un moralista, bacchettone e come tale la mia opinione dev'essere cieca e ridicola.

[Edit] E comunque il perchè sono sfavorevole l'ho detto: le persone che fanno uso di queste sostanze mi danno fastidio.
              Last edited by Gohan96; 09 January 2012, 19:27.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Per sentito dire? Lo so che sono andato un pò pensante con i luoghi comuni, ma non so se un cannaiolo come te ci arriva, ma mi basta aver studiato le maggiori cause del fumo per farmi una vaga idea di cosa provochi invece l'erba.
                E poi sai, i pregiudizi talvolta hanno più fondatezza che dei giudizi.

Sì, ho un odio cieco e ridicolo per i consumatori di marijuana per i miei motivi. Comunque non mi sono messo a puntare nulla col ditino, io generalizzavo. Che fumava marijuana The Philosopher non lo sapevo (e non venirmi a dire che bastava guardare l'avatar o leggere le opinioni degli altri perchè io cambio difficilmente opinione su questo argomento e poi so più o meno come sono le opinioni al riguardo, infatti senza leggerle ne ho imbroccate 2). Quindi, non vedo cosa criticare. L'ho detto, sono un moralista, bacchettone e come tale la mia opinione dev'essere cieca e ridicola.
                Ma guarda, questo "cannaiolo", dalla bassezza della sua fattanza non si considerava superiore a te fino a mezz'ora fa. Ora, invece, hai dato una dimostrazione incredibile della tua stupidità e della tua pochezza. Sì, proprio per sentito dire, perchè quello che dici te sono proprio le cose che dicono tipicamente le persone ignoranti (come te, del resto). E i pregiudizi sono una delle cose peggiori del mondo, quindi non hanno nè niente di giusto nè niente di sbagliato. Sono luoghi comuni adatti a persone che non si sforzano di pensare o di differenziare.
                Non sapevi che fumo? Ma ci stai pigliando per il culo? O forse era troppo poco intuibile dall'avatar, dalla firma, dalle foto che posto, dalla mia discussione con C1CC10 su Free Talk e da quello che ho scritto prima del tuo intervento qua? Bah, non penso che tu non l'abbia intuito, data la tua estrema intelligenza ed esperienza.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Rientrando nell'argomento vero e proprio del topic, io sono favorevole...di certo l'alcol non fa meno danni dell'erba.
                  Concordo, brucia da morire quando disinfetti le ferite, ma nemmeno l'erba alta scherza visto che i pokémanz ti rompono le palle ogni due passi.

Comunque favorevole, almeno non capirebbero più se fumo o semplicemente non dormo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Concordo, brucia da morire quando disinfetti le ferite, ma nemmeno l'erba alta scherza visto che i pokémanz ti rompono le palle ogni due passi.
                    ROTFL

Dovrebbero rendere illegale certa erba.

Comment

Ma guarda, questo "cannaiolo", dalla bassezza della sua fattanza non si considerava superiore a te fino a mezz'ora fa. Ora, invece, hai dato una dimostrazione incredibile della tua stupidità e della tua pochezza. Sì, proprio per sentito dire, perchè quello che dici te sono proprio le cose che dicono tipicamente le persone ignoranti (come te, del resto). E i pregiudizi sono una delle cose peggiori del mondo, quindi non hanno nè niente di giusto nè niente di sbagliato. Sono luoghi comuni adatti a persone che non si sforzano di pensare o di differenziare.
                      Non sapevi che fumo? Ma ci stai pigliando per il culo? O forse era troppo poco intuibile dall'avatar, dalla firma, dalle foto che posto, dalla mia discussione con C1CC10 su Free Talk e da quello che ho scritto prima del tuo intervento qua? Bah, non penso che tu non l'abbia intuito, data la tua estrema intelligenza ed esperienza.
                      Come ho detto, queste discussioni so come vanno e non ho letto le pagine precedenti. L'avatar non centra, c'è un mio amico che su facebook ha come immagine del profilo una foglia di marijuana ma non fuma canne. Quindi non vedo cosa c'è da sentirsi così offesi.

Io odio chi usa stupefacenti di qualsiasi genere, canne comprese. Vorresti per caso condannarmi?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Come ho detto, queste discussioni so come vanno e non ho letto le pagine precedenti. L'avatar non centra, c'è un mio amico che su facebook ha come immagine del profilo una foglia di marijuana ma non fuma canne. Quindi non vedo cosa c'è da sentirsi così offesi.

Io odio chi usa stupefacenti di qualsiasi genere, canne comprese. Vorresti per caso condannarmi?
                        No, semplicemente sei un coglione, ma ce ne sono talmente tanti che uno in più, tra l'altro insulso come te, non fa cambiare niente.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

No, semplicemente sei un coglione, ma ce ne sono talmente tanti che uno in più, tra l'altro insulso come te, non fa cambiare niente.
                          ..disse il cannaiolo ad una persona con tutti i neuroni ancora al loro posto.
                          Alla fine come può esprimersi una persona che non ha ragione? Non lo fa, cerca solo di screditare la persona e ciò che la persona ha detto. Grazie per il coglione e per l'insulso e per tutte le belle cose che mi hai detto. Dimostri ciò che sei con queste parole.. una persona inutile. Continua a fumare che fa bene!! Ciao.
                          Last edited by Gohan96; 09 January 2012, 19:33.
                          sigpic

Comment

• Odiare chi fa uso di certe sostanze senza un altro valido motivo è pregiudizievole, purtroppo. Fattene una ragione e cerca di capire cosa provoca in te una tale intolleranza.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Comunque favorevole, almeno non capirebbero più se fumo o semplicemente non dormo.
                              Usa repellente
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Odiare chi fa uso di certe sostanze senza un altro valido motivo è pregiudizievole, purtroppo. Fattene una ragione e cerca di capire cosa provoca in te una tale intolleranza.
                                Non sto a sbandierarlo qui sul forum, ma un altro motivo c'è. Non sono così esageratamente pregiudizievole come molti hanno pensano, ma è giusto pensarlo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X