In questo momento sono su un computer pubblico,vorrei evitare figure di merda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sottomissione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIn questo momento sono su un computer pubblico,vorrei evitare figure di merda
Ma non guardarlo, fa solo schifo.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioAzzeccatissimo.
Ma non guardarlo, fa solo schifo.
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=76236
A proposito della sottomissione, non credo proprio che l'uomo si faccia sottemettere dalla donna, anzi nella maggior parte dei casi è il contrario, dipende dai caratteri e dipende da chi è più intenzionato a stare con l'altro/a.
Comment
-
forse mi sono espresso male, io intendo sottomissione con pratiche che possono risultare umilianti, come può essere il fetish del piede, baciare leccare mangiare dai piedi di una donna, farsi calpestare farsi muovere i testicoli con il piede, e non solo, faccio riferimento anche a vultur per quanto riguarda il sadomaso, si intendo anche quello come dominazione anche mentale
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioforse mi sono espresso male, io intendo sottomissione con pratiche che possono risultare umilianti, come può essere il fetish del piede, baciare leccare mangiare dai piedi di una donna, farsi calpestare farsi muovere i testicoli con il piede, e non solo, faccio riferimento anche a vultur per quanto riguarda il sadomaso, si intendo anche quello come dominazione anche mentale
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggiofarsi muovere i testicoli con il piedeDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioChissà perché l'avevo capito che ti riferissi a roba feticista
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioforse mi sono espresso male, io intendo sottomissione con pratiche che possono risultare umilianti, come può essere il fetish del piede, baciare leccare mangiare dai piedi di una donna, farsi calpestare farsi muovere i testicoli con il piede, e non solo, faccio riferimento anche a vultur per quanto riguarda il sadomaso, si intendo anche quello come dominazione anche mentale
Comunque il feticismo è un'altra cosa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment