Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sottomissione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In questo momento sono su un computer pubblico,vorrei evitare figure di merda
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      In questo momento sono su un computer pubblico,vorrei evitare figure di merda
      Azzeccatissimo.
      Ma non guardarlo, fa solo schifo.
      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
        Azzeccatissimo.
        Ma non guardarlo, fa solo schifo.
        Ok Louie...
        greatfede

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=76236

A proposito della sottomissione, non credo proprio che l'uomo si faccia sottemettere dalla donna, anzi nella maggior parte dei casi è il contrario, dipende dai caratteri e dipende da chi è più intenzionato a stare con l'altro/a.

Comment

forse mi sono espresso male, io intendo sottomissione con pratiche che possono risultare umilianti, come può essere il fetish del piede, baciare leccare mangiare dai piedi di una donna, farsi calpestare farsi muovere i testicoli con il piede, e non solo, faccio riferimento anche a vultur per quanto riguarda il sadomaso, si intendo anche quello come dominazione anche mentale

Comment

Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
              forse mi sono espresso male, io intendo sottomissione con pratiche che possono risultare umilianti, come può essere il fetish del piede, baciare leccare mangiare dai piedi di una donna, farsi calpestare farsi muovere i testicoli con il piede, e non solo, faccio riferimento anche a vultur per quanto riguarda il sadomaso, si intendo anche quello come dominazione anche mentale
              Chissà perché l'avevo capito che ti riferissi a roba feticista

Comment

farsi muovere i testicoli con il piede
                Wooo, fico!
                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  Chissà perché l'avevo capito che ti riferissi a roba feticista
                  è si, anche perchè baciare i piedi ai tempi era segno di sottomissione, ora è visto sotto un altro occhio, tra cui quello sessuale o di "perversione"

Comment

Non ci trovo nulla di strano in un uomo che bacia i piedi di una donna. Ovviamente se lei è stesa, non se è in piedi e lo fa chinare apposta.

Sul resto beh, ognuno fa quello che vuole, ma io eviterei.
                    sigpic

Comment

Io mi sono scoperto feticista guardando Naruto.

Comment

E' proprio questo il sadomaso mentale, l'umiliazione più che il dolore in sè. Non ho mai capito perchè ma è la cosa che mi arrapa di più. Alcuni pensano che gli "schiavi" diventino così per particolari esperienze avute da bambini, altri per via della società maschilista in cui viviamo. Io credo siano giuste entrambe le ipotesi.

Comunque il feticismo è un'altra cosa.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

sono d'accordo con te

Comment

Ci sta farsi sottomettere, finchè rimane gioco di ruolo.
                            Anzi, diciamo che ci sta finchè si riceve in cambio la vagigia.

Il feticismo pure ci sta, basta che non diventi l' unico oggetto di venerazione...
                            sigpic

Comment

Ma l'atto sessuale a pari dignità no, eh?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

non c'entra la dignità in cambio di niente, è solo un gioco di ruolo come dice bene ghonnen

Comment

Working...
                                X