Sbagliato, è come dico io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa serve Dio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioÈ proprio vero che la vera arte viene spesso non capita dai proprio contemporanei. Solo cento persone comprarono il singolo di Love Marriage, ma ciascuno di quei cento oggi è un critico musicale o un musicista indiandance [semicit]
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSbagliato, è come dico io.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon storpiare le citazioni, bastardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMi dispiace, ma Love Marriage è trenta volte più importante dell'albumetto cui la citazione originale è rivolta.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioDio è utilissimo...
So sempre a chi dare la colpa quando succede qualcosa di spiacevole.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioDio è utilissimo...
So sempre a chi dare la colpa quando succede qualcosa di spiacevole.
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioAssolutamente sì, è sempre disponibile a prendere insulti. Io gli voglio bene
Vecchia. E non sputtanarla, essere ignobile et insulso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioAssolutamente sì, è sempre disponibile a prendere insulti. Io gli voglio bene
Vecchia. E non sputtanarla, essere ignobile et insulso.
Comment
-
Se prendo 10 utenti a caso 9 sono atei...l'importante è che non seguite solo una moda e che il vostro "credo" nasce almeno da voi stessi.
In ogni caso io sono credente, quindi nel mio caso Dio serve a darmi speranza, o almeno consolazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe prendo 10 utenti a caso 9 sono atei...l'importante è che non seguite solo una moda e che il vostro "credo" nasce almeno da voi stessi.
In ogni caso io sono credente, quindi nel mio caso Dio serve a darmi speranza, o almeno consolazioneQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon è Dio che mette la gente in guerra,è la gente stessa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment