Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa serve Dio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sbagliato, è come dico io.

Comment

sbagliate entrambi, è come dice lui http://www.youtube.com/watch?v=TojTlYNNm9w

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        È proprio vero che la vera arte viene spesso non capita dai proprio contemporanei. Solo cento persone comprarono il singolo di Love Marriage, ma ciascuno di quei cento oggi è un critico musicale o un musicista indiandance [semicit]
        Non storpiare le citazioni, bastardo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Non storpiare le citazioni, bastardo.
          Mi dispiace, ma Love Marriage è trenta volte più importante dell'albumetto cui la citazione originale è rivolta.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Mi dispiace, ma Love Marriage è trenta volte più importante dell'albumetto cui la citazione originale è rivolta.
            Esatto, una citazione riciclata non rende onore a Love Marriage.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Dio è utilissimo...
              So sempre a chi dare la colpa quando succede qualcosa di spiacevole.
              Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
              The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Ah, ma questa è migliore.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                  Dio è utilissimo...
                  Assolutamente sì, è sempre disponibile a prendere insulti. Io gli voglio bene
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Vecchia. E non sputtanarla, essere ignobile et insulso.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                    Dio è utilissimo...

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio

Che bel forum di ferventi religiosi...mi piace
                    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio

Fatto sta che resta sempre in testa.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Se prendo 10 utenti a caso 9 sono atei...l'importante è che non seguite solo una moda e che il vostro "credo" nasce almeno da voi stessi.

In ogni caso io sono credente, quindi nel mio caso Dio serve a darmi speranza, o almeno consolazione

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Se prendo 10 utenti a caso 9 sono atei...l'importante è che non seguite solo una moda e che il vostro "credo" nasce almeno da voi stessi.

In ogni caso io sono credente, quindi nel mio caso Dio serve a darmi speranza, o almeno consolazione
                          Io sono atea convinta e credo che Dio mette solo guerra gli uni contro gli altri...(vedasi le guerre di religione)e quando ci arrabbiamo ce la prendiamo con uno che non c'è...materialmente...quindi mi sembra un'entità...inutile...chi ci crede lo ammiro, perchè almeno...(si spera) non dovrebbe bestemmiarlo...quanto invece fanno tanti atei...io, no! Io preferisco insultare uno più....materiale!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non è Dio che mette la gente in guerra,è la gente stessa.
                            Dio può essere un pretesto,al massimo.
                            Last edited by Chuck; 17 March 2010, 23:53.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Non è Dio che mette la gente in guerra,è la gente stessa.
                              Certo! Sempre in nome di Dio, si son fatte le guerre! Appunto! Oppure in nome di qualcuno che si crede Dio! Il discorso è sempre quello...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

No, s'è sempre fatta guerra in nome del Dio Danaro.

Comment

Working...
                                X