Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A scuola....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sempre la stessa prof di latino a un mio compagno di classe che aveva iniziato a delirare durante un'interrogazione: "Monti, ma che dici? Ma ti sei fatto una canna?"
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Un giorno dell'anno scorso:
      Prof filosofia: E che cazzo! Sei uno spaccapalle!
      Io: Lo so prof

Una sera della gita lo stesso prof di filosofia entra nelle nostre stanze mentre preparavamo i bicchierini di tequila, beccandoci col sale sulla mano e il limone nell'altra e 10 bicchierini pronti all'uso.
      Cosa potrebbe dire un prof come lui?
      "Cazzo, dammene subito un bicchiere!"
      Questo è un idolo.
      Sister e del prof un pò stravagante di ginnastica dici che c'è bisogno di parlarne?
      last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Questo è un idolo.
        Sister e del prof un pò stravagante di ginnastica dici che c'è bisogno di parlarne?
        No, beh, quello se non lo si vede dal vivo non rende.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          No, no, psichiatria non è qua.
          Ma come, non eri stato tu a proporre l'inserimento della sezione "Medicina" tra Errori di Toriyama e Dream Music Videos?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Ma come, non eri stato tu a proporre l'inserimento della sezione "Medicina" tra Errori di Toriyama e Dream Music Videos?
            Ora che ci penso, "Problemi sociali" avrebbe molti più topic del libero

Comment

Scorso anno, prof. di Storia:
              Io( mentre il mio compagno leggeva): "Scusa, puoi alzare un pò la voce?
              Prof.:" Tu, scriviti la nota: Mi sono rivolto con arroganza verso il compagno e il professore!"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Scorso anno, prof. di Storia:
                Io( mentre il mio compagno leggeva): "Scusa, puoi alzare un pò la voce?
                Prof.:" Tu, scriviti la nota: Mi sono rivolto con arroganza verso il compagno e il professore!"
                Dov'è che si ride?

Comment

Domani dovrei entrare a scuola alle 9.30, fare due ore di supplenza e uscire

Comment

Oggi ho saltato la scuola e sono andato in fiera.

Comment

domani mancano 4 insegnanti e pretendono che io ci vada, visto che ho anche la partita alle 2 mi sa proprio di no, comunque ieri hanno fatto i consigli, 3 sospesi, più uno che è nuovo perchè risponde sempre e ci distruba tutti, ha negato clamorosamente l'evidenza chiedendo di alzarsi a chiunque avesse dato fastidio, sono stato l'unico, è scoppiato un bel macello

Comment

Io avrei un sacco di perle di un mio compagno idiota,che gioca alla PSP durante le lezioni. Un giorno il prof l'ha sgamato,un ridere!
                        Comunque sto qua dice cose così:
                        PROF: "Perchè non hai fatto il riassunto?" LUI:"Perchè non ho capito come si faceva!"

LUI: "Mi passi una penna?" IO: "Ma cazzo,mi serve! E' da ieri che me la chiedi...non potevi portartela da casa?" LUI: "Non ho penne a casa!" -.-

LUI: "Ma in Heavy Rain guadagni soldi?" IO: "No!" LUI: "che gioco di merda!" -.-

[la prof sta spiegando le modalità della gità di cinque giorni che faremo a maggio] LUI: "Ma c'è la TV in camera?" -.-.-

e potrei andare avanti...
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

uppo perchè dovete commentare le perle...
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                            Dov'è che si ride?
                            Mh...
                            Se a te non fa ridere, a me dovrebbe interessarmi?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                              uppo perchè dovete commentare le perle...
                              C'è un intero forum che preferisce il silenzio stampa, piuttosto che commentare le gesta del tuo amico. Ma io mi tiro fuori da questi qui che non te le vogliono commentare, e ti dico: più che ridere fanno piangere. E non te lo dico con odio o per romperti le palle, ma solo perché è vero. Riderei di più a farmi spremere una cipolla in un occhio e un limone nell'altro.
                              «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Prof : Gaetano, ma vuoi cominciare bene un discorso, dall'inizio ??
                                scusami, tu se dovessi disegnare la sagoma di un uomo, da dove cominceresti?? Dal pollice ??

Il mio amico Gaetano : No, prof....dall'indice..

quando lo disse tutta la classe zompò a ridere ahaha xD
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X