Sempre la stessa prof di latino a un mio compagno di classe che aveva iniziato a delirare durante un'interrogazione: "Monti, ma che dici? Ma ti sei fatto una canna?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A scuola....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioUn giorno dell'anno scorso:
Prof filosofia: E che cazzo! Sei uno spaccapalle!
Io: Lo so prof
Una sera della gita lo stesso prof di filosofia entra nelle nostre stanze mentre preparavamo i bicchierini di tequila, beccandoci col sale sulla mano e il limone nell'altra e 10 bicchierini pronti all'uso.
Cosa potrebbe dire un prof come lui?
"Cazzo, dammene subito un bicchiere!"
Sister e del prof un pò stravagante di ginnastica dici che c'è bisogno di parlarne?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuesto è un idolo.
Sister e del prof un pò stravagante di ginnastica dici che c'è bisogno di parlarne?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, no, psichiatria non è qua.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioMa come, non eri stato tu a proporre l'inserimento della sezione "Medicina" tra Errori di Toriyama e Dream Music Videos?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioScorso anno, prof. di Storia:
Io( mentre il mio compagno leggeva): "Scusa, puoi alzare un pò la voce?
Prof.:" Tu, scriviti la nota: Mi sono rivolto con arroganza verso il compagno e il professore!"
Comment
-
domani mancano 4 insegnanti e pretendono che io ci vada, visto che ho anche la partita alle 2 mi sa proprio di no, comunque ieri hanno fatto i consigli, 3 sospesi, più uno che è nuovo perchè risponde sempre e ci distruba tutti, ha negato clamorosamente l'evidenza chiedendo di alzarsi a chiunque avesse dato fastidio, sono stato l'unico, è scoppiato un bel macello
Comment
-
Io avrei un sacco di perle di un mio compagno idiota,che gioca alla PSP durante le lezioni. Un giorno il prof l'ha sgamato,un ridere!
Comunque sto qua dice cose così:
PROF: "Perchè non hai fatto il riassunto?" LUI:"Perchè non ho capito come si faceva!"
LUI: "Mi passi una penna?" IO: "Ma cazzo,mi serve! E' da ieri che me la chiedi...non potevi portartela da casa?" LUI: "Non ho penne a casa!" -.-
LUI: "Ma in Heavy Rain guadagni soldi?" IO: "No!" LUI: "che gioco di merda!" -.-
[la prof sta spiegando le modalità della gità di cinque giorni che faremo a maggio] LUI: "Ma c'è la TV in camera?" -.-.-
e potrei andare avanti...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioDov'è che si ride?
Se a te non fa ridere, a me dovrebbe interessarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggiouppo perchè dovete commentare le perle...«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Prof : Gaetano, ma vuoi cominciare bene un discorso, dall'inizio ??
scusami, tu se dovessi disegnare la sagoma di un uomo, da dove cominceresti?? Dal pollice ??
Il mio amico Gaetano : No, prof....dall'indice..
quando lo disse tutta la classe zompò a ridere ahaha xDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment