Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuattro tizi sono sorpresi ad un tavolino di un bar a giocare a carte d'azzardo.
La polizia li arresta e li porta davanti al giudice che interroga il primo: "Lei confessa che stava giocando a poker al bar del paese?".
"Io? Io stavo solo seduto al tavolino aspettando il pullman".
Il giudice fa la stessa domanda al secondo: "Io? Io ero seduto al bar a prendere una birra in attesa che arrivasse mia moglie".
Stessa domanda al terzo: "Io? Io aspettavo degli amici per andare al cinema".
Alla fine il giudice interroga il quarto individuo che era stato sorpreso dalla polizia con le carte in mano: "E lei? Non mi dira' che non stava giocando a carte?".
"Io? E con chi?".
Intorno alla mezzanotte squilla il telefono:
- Pronto!
- Parlo con il Dott. Rossi, veterinario?
- Sì, cosa c'è?
- Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma è rimasto attaccato e non si stacca più, cosa devo fare?
- Provi a gettargli addosso un secchio d'acqua fredda!
- Grazie.
Poco dopo... DRIINNN!!!
- Sì?!?
- Dottore sono sempre io, l'acqua non ha funzionato, che devo fare?
- Provi a spaventarlo con dei rumori improvvisi, tante volte la paura procura delle contrazioni e...
- Grazie mille dottore!
Poco dopo suona di nuovo il telefono.
- E' ancora lei???
- Sì, nemmeno lo spavento ha funzionato, che devo fare?
- Gli dica che lo chiamano al telefono!
- Ma come?!? Pensa proprio che funzioni?
- Sicuro! Con me ha già funzionato tre volte, brutto stronzo!
(mi ha fatto sorridere )sigpic
Comment
-
Un camionista percorre una lunga strada deserta, quando a un certo punto su un lato dela strada vede qualcosa di piccolo e verde, si ferma e vede un piccolo essere che gli dice "sono un alieno e vengo da venere, sono gay e ho fame" allora il camionista gli dice "io posso darti solo il mio panino..." glie lo da e riparte. Dopo 5 Km si riferma sul lato della strada dove aveva visto un piccolo essere rosso, il quale gli dice "sono un alieno, vengo da marte, sono gay e ho sete" il camionista gli dice "io posso solo darti una coca-cola..." glie la da e riparte, dopo qualche minuto in lontananza vede un altro essere, nero con una striscia rossa, accosta e gli chiede "e tu, piccolo mostriciattolo ricchione, cosa vuoi da me???" "Patente e libretto di circolazione."
Comment
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio------------------------------------------------------
Last edited by jenny56; 12 April 2010, 15:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioJenny, le tue barzellette sono più vecchie dell'austrolapiteco.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPaolo, la barzelletta era la prima frase.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHai ragione, riesco ad elargire il mio umorismo supremo senza volerlo.
Ma tranquilla eh, gli alieni discriminati non credo riuscirò a batterli.
Qual'è il colmo per Deadpool? Non avere la bocca.
No, non è una battuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHai ragione, riesco ad elargire il mio umorismo supremo senza volerlo.
Ma tranquilla eh, gli alieni discriminati non credo riuscirò a batterli.
Qual'è il colmo per Deadpool? Non avere la bocca.
No, non è una battuta.
Grande Robert De Niro! @Paolo Vespa: ne sento di migliori, grazie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuesta avrà fatto ridere solo Jenny.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPosso fare di peggio, se vuoi..Last edited by jenny56; 12 April 2010, 18:13.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment