Che tristezza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza MessaggioIo parlavo di quello che ti ho scritto io certo che il cervello ogni tanto lo puoi collegare eh, comunque basta ot, ci manca solo che vengo cartellinato per te!Last edited by jenny56; 12 April 2010, 19:45.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Due carabinieri in borghese si intrufolano in una bisca clandestina.
Si dividono: uno al tavolo del poker, l'altro alla roulette.
Il croupier dice ad uno dei carabinieri: "Ha puntato?"
"No, brigadiere.".
Jenny, non prendertela se ho discriminato i carabinieriOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=96221&page=9
il sesto post è mio.
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDue carabinieri in borghese si intrufolano in una bisca clandestina.
Si dividono: uno al tavolo del poker, l'altro alla roulette.
Il croupier dice ad uno dei carabinieri: "Ha puntato?"
"No, brigadiere.".
Jenny, non prendertela se ho discriminato i carabinieriQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioFigurati! I carabinieri NON sono una razza! Sono persone speciali e basta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLa faccia del tizio alla fine mi ha calamitato al pavimento
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggioé vero ,cmq barza di jenny,nn l'ho capitame medesima: Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.Last edited by jenny56; 12 April 2010, 20:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioal pc, non ti è mai capitato di avere un messaggio di errore e dare di matto? A me sì! @Paolo Vespa:::.....sì!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVERGOGNA A LOVE&PEACE E AL CAVALIERE...e anche shadow che quota quello schifo! e se eravate voi, al posto degli ebrei? Le barzellette razziste le odio SVISCERATAMENTE! sono stupide e fanno piangere! Nel negozio di elettrodomestici: Che differenza c'è tra questi due videoregistratori? Questo ha delle funzioni particolari che servono per il collegamento con una telecamera. Ah, ho capito, allora lo posso vedere anche nelle altre camere! Nel negozio di elettrodomestici: Quanto costa una lampada logica?
Nel negozio di elettrodomestici: Di fronte alle lampade abbronzanti: "Ma avete solo queste di stufe elettriche?" Ps.: SHADOW: quelle barzellette in bella vista sugli ebrei danno fastidio alla vista!
Cmq sappi che anche il tuo caro Berlusca le racconta eh...
cmq sia Love&peace cara
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioNon ti seguo
Cmq sappi che anche il tuo caro Berlusca le racconta eh...
cmq sia Love&peace caraQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe con questo? Viva Berlusca e abbasso i razzisti! LOVE&PEACE! MA IO MI RIFERIVO AL CAVALIERE LUCASX NON A BERLUSCA!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioNon ti seguo
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
Tu l'italiano nun lo mastichi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE con ciò hai detto tutto!
Questo ancora di più! Il bue che dice cornuto all'asino
2)Ho utilizato quella frase poichè a Roma è utilizzata molto,e poichè jenny spesso spara frasi romane,io le ho risposto in romano.
Perciò ritornatene nella tua tana
P.s:Il tizio nella foto nnon somiglia a Elvis coi capelli corti?
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio1)Se uno non capisce una barzelletta non và crocifisso
2)Ho utilizato quella frase poichè a Roma è utilizzata molto,e poichè jenny spesso spara frasi romane,io le ho risposto in romano.
Perciò ritornatene nella tua tana
P.s:Il tizio nella foto nnon somiglia a Elvis coi capelli corti?
Saluti e baci, pops.
Comment
Comment