Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che tristezza...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
      Io parlavo di quello che ti ho scritto io certo che il cervello ogni tanto lo puoi collegare eh, comunque basta ot, ci manca solo che vengo cartellinato per te!
      Non posso rispondere a un qualcosa che non ho visto, spiacente... Beh, non sarebbe una cattiva idea...
      Last edited by jenny56; 12 April 2010, 19:45.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Due carabinieri in borghese si intrufolano in una bisca clandestina.
        Si dividono: uno al tavolo del poker, l'altro alla roulette.
        Il croupier dice ad uno dei carabinieri: "Ha puntato?"
        "No, brigadiere.".

Jenny, non prendertela se ho discriminato i carabinieri
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=96221&page=9

il sesto post è mio.

Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Due carabinieri in borghese si intrufolano in una bisca clandestina.
            Si dividono: uno al tavolo del poker, l'altro alla roulette.
            Il croupier dice ad uno dei carabinieri: "Ha puntato?"
            "No, brigadiere.".

Jenny, non prendertela se ho discriminato i carabinieri
            Figurati! I carabinieri NON sono una razza! Sono persone speciali e basta! informatica: C'era un tizio il quale, in gioventù, desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Pare abbia raggiunto il suo scopo. Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Figurati! I carabinieri NON sono una razza! Sono persone speciali e basta!
              Hanno i superpoteri?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                La faccia del tizio alla fine mi ha calamitato al pavimento
                é vero ,cmq barza di jenny,nn l'ho capita

Comment

Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                  é vero ,cmq barza di jenny,nn l'ho capita
                  al pc, non ti è mai capitato di avere un messaggio di errore e dare di matto? A me sì!
                  me medesima: Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.
                  @Paolo Vespa:::.....sì!
                  Last edited by jenny56; 12 April 2010, 20:08.

Comment

al pc, non ti è mai capitato di avere un messaggio di errore e dare di matto? A me sì! @Paolo Vespa:::.....sì!
                    Non ti seguo

VERGOGNA A LOVE&PEACE E AL CAVALIERE...e anche shadow che quota quello schifo! e se eravate voi, al posto degli ebrei? Le barzellette razziste le odio SVISCERATAMENTE! sono stupide e fanno piangere! Nel negozio di elettrodomestici: Che differenza c'è tra questi due videoregistratori? Questo ha delle funzioni particolari che servono per il collegamento con una telecamera. Ah, ho capito, allora lo posso vedere anche nelle altre camere! Nel negozio di elettrodomestici: Quanto costa una lampada logica?

Nel negozio di elettrodomestici: Di fronte alle lampade abbronzanti: "Ma avete solo queste di stufe elettriche?"
                    Ps.: SHADOW: quelle barzellette in bella vista sugli ebrei danno fastidio alla vista!

Cmq sappi che anche il tuo caro Berlusca le racconta eh...
                    cmq sia Love&peace cara

Comment

• Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                      Non ti seguo

Cmq sappi che anche il tuo caro Berlusca le racconta eh...
                      cmq sia Love&peace cara
                      e con questo? Viva Berlusca e abbasso i razzisti! LOVE&PEACE! MA IO MI RIFERIVO AL CAVALIERE LUCASX NON A BERLUSCA!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        e con questo? Viva Berlusca e abbasso i razzisti! LOVE&PEACE! MA IO MI RIFERIVO AL CAVALIERE LUCASX NON A BERLUSCA!
                        *Ahem*
                        sigpic

Comment

• Tu l'italiano nun lo mastichi...
                          Berlusca,il tizio che tu adori come un DIO,dice barzellette di questo genere
                          Last edited by Snake Bar; 12 April 2010, 20:46. Motivo: L'immy non è mia :asd:

Comment

Non ti seguo
                            E con ciò hai detto tutto!
                            Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio

Tu l'italiano nun lo mastichi...
                            Questo ancora di più! Il bue che dice cornuto all'asino
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                              E con ciò hai detto tutto!

Questo ancora di più! Il bue che dice cornuto all'asino
                              1)Se uno non capisce una barzelletta non và crocifisso

2)Ho utilizato quella frase poichè a Roma è utilizzata molto,e poichè jenny spesso spara frasi romane,io le ho risposto in romano.

Perciò ritornatene nella tua tana

P.s:Il tizio nella foto nnon somiglia a Elvis coi capelli corti?

Comment

1)Se uno non capisce una barzelletta non và crocifisso

2)Ho utilizato quella frase poichè a Roma è utilizzata molto,e poichè jenny spesso spara frasi romane,io le ho risposto in romano.

Perciò ritornatene nella tua tana

P.s:Il tizio nella foto nnon somiglia a Elvis coi capelli corti?
                                Ema dice: *IO HO FATTO UN FOTTUTO CAPITOLO CONTRO ELVIS NEL MIO CELEBRE INDICE DELL'INFAMIA

Saluti e baci, pops.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X