Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È uno SPLASHOOM

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Sì, ma un corpo in un liquido non fa BOOM, fa SPLASH

Non è detto

Comment

• Un caffè non è esplosivo ò_ò

Comment

• E chi l'ha detto che il caffè non è corretto?

Comment

• Dipende, se l'uomo è una checca il caffè è macchiato.

Comment

• Non l'ho capita questa

Comment

• Proverbi e modi di dire stupidi : Cerchiamo di non sollevare un vespasiano. Ho un brufolo per capello! Riposiamoci e diamoci una rifucilata!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Non l'ho capita questa
                  Chi prende il caffè macchiato è generalmente una checca

Comment

• Che differenza c' è tra uno scarafaggio e una vedova? Lo scarafaggio con una scopata lo uccidi, invece una vedova con una scopata la rimetti al mondo.

Comment

• Jenny ferma ferma!Ma te credi che nel mondo il nano (Berlusca)ci rappresenti bene?

Guarda...
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                        .------------------
                        vergognati...LOVE&PEACE! Silvio le racconta meglio di te, le barzellette! Ma una sui cartoni animati, non ti viene? solo sporche? BAH!

Comment

• Una formica a un elefante: "Facciamo una gara di peso. Scommetto che vinco io"

I due si pesano e vince l'elefante
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            vergognati...LOVE&PEACE! Silvio le racconta meglio di te, le barzellette! Ma una sui cartoni animati, non ti viene? solo sporche? BAH!
                            Allora ti piacevano quelle sugli Ebrei perchè silvio quelle racconta!

Se racconto queste tipo così:

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Una formica a un elefante: "Facciamo una gara di peso. Scommetto che vinco io"

I due si pesano e vince l'elefante

o vengo preso per scemo(Non per offendere il Nicco)
                            o la barzelletta è così Old che campava ancora il dinosauro del mio quatris,quatris Nonno

Un giorno Berlusconi sta affondando a mare ed un uomo lo salva e Berlusconi dice: ''Buon umomo grazie grazie 1000 cosa posso fare per riconoscere la mia gratitudine? '' E l'uomo risponde: ''nulla non voglio niente '' E Berlusconi insistente dice: '' dai io ti posso offrire milioni..... '' Insomma costringe tanto l'uomo che infine l'uomo risponde : ''Può Far qualunque cosa per me? ''Berlusconi dice: 'Si''E l'uomo risponde : ''Allora voglio che....... insomma..... Non dite a nessuno che vi ho salvato !!''
                            Last edited by Snake Bar; 14 April 2010, 21:12.

Comment

• Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                              Allora ti piacevano quelle sugli Ebrei perchè silvio quelle racconta!
                              SEI ot, QUI NON SI PARLA DI POLITICA E COMUNQUE ESSERE DALLA PARTE DI QUALCUNO NON VUOL DIRE ACCETTARE tutto, OK? non fare il razzista e tieni fede al tuo nick, ok?

Comment

• Il premier Berlusconi è moltro preoccupato per l'arrivo in Italia del "Virus dei Polli"!
                                In caso di diffusione della malattia potrebbero morire tutti i suoi elettori!

Comment

Working...
                                X