È uno SPLASHOOM
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì, ma un corpo in un liquido non fa BOOM, fa SPLASH
Non è detto
Comment
-
Comment
-
Dipende, se l'uomo è una checca il caffè è macchiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon l'ho capita questa
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio.------------------QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiovergognati...LOVE&PEACE! Silvio le racconta meglio di te, le barzellette! Ma una sui cartoni animati, non ti viene? solo sporche? BAH!
Se racconto queste tipo così:
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioUna formica a un elefante: "Facciamo una gara di peso. Scommetto che vinco io"
I due si pesano e vince l'elefante
o vengo preso per scemo(Non per offendere il Nicco)
o la barzelletta è così Old che campava ancora il dinosauro del mio quatris,quatris Nonno
Un giorno Berlusconi sta affondando a mare ed un uomo lo salva e Berlusconi dice: ''Buon umomo grazie grazie 1000 cosa posso fare per riconoscere la mia gratitudine? '' E l'uomo risponde: ''nulla non voglio niente '' E Berlusconi insistente dice: '' dai io ti posso offrire milioni..... '' Insomma costringe tanto l'uomo che infine l'uomo risponde : ''Può Far qualunque cosa per me? ''Berlusconi dice: 'Si''E l'uomo risponde : ''Allora voglio che....... insomma..... Non dite a nessuno che vi ho salvato !!''Last edited by Snake Bar; 14 April 2010, 21:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioAllora ti piacevano quelle sugli Ebrei perchè silvio quelle racconta!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment