Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Il premier Berlusconi è moltro preoccupato per l'arrivo in Italia del "Virus dei Polli"!
    In caso di diffusione della malattia potrebbero morire tutti i suoi elettori!
    ahaha! questa sì, che fa ridere i polli! BAH!

era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiesero il bis! oggi tema in classe:descrivi il tuo migliore amico
    sono indeciso fra la play station o il telefonino! Apri gli occhi e inizia a sognare... 3 metri sopra il cielo
    apri gli occhi e inizia a studiare... 3 metri sopra il libro

QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il premier Berlusconi è moltro preoccupato per l'arrivo in Italia del "Virus dei Polli"!
      In caso di diffusione della malattia potrebbero morire tutti i suoi elettori!
      barzellitticamente parlando è carina

sigpic

Comment

• Dio convoca Berlusconi, Clinton e Eltsin e gli dice che per onorarlo devono far costruire dai popoli da loro governati un'altissima torre di almeno 1 Km in una sola settimana usando solo pietre e non mattoni altrimenti avrebbe scatenato la propria ira divina distruggendo ogni cosa. I tre tornano nelle rispettive nazioni e danno l'annuncio. Eltsin: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo un popolo abituato al duro lavoro e riusciremo a portare a termine questa faticosa impresa". Clinton: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo in grado di superare tutte le avversita' e insieme faremo vedere al mondo quanto sono forti gli americani". Berlusconi: "Ho due notizie, una buona e una ottima, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la ottima e' che ho trovato un milione di posti di lavoro".

Comment

Dio convoca Berlusconi, Clinton e Eltsin e gli dice che per onorarlo devono far costruire dai popoli da loro governati un'altissima torre di almeno 1 Km in una sola settimana usando solo pietre e non mattoni altrimenti avrebbe scatenato la propria ira divina distruggendo ogni cosa. I tre tornano nelle rispettive nazioni e danno l'annuncio. Eltsin: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo un popolo abituato al duro lavoro e riusciremo a portare a termine questa faticosa impresa". Clinton: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo in grado di superare tutte le avversita' e insieme faremo vedere al mondo quanto sono forti gli americani". Berlusconi: "Ho due notizie, una buona e una ottima, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la ottima e' che ho trovato un milione di posti di lavoro".
          Io ho sentito la variante con Berlusconi che dice: "Ho tre notizie ottime, una è che ho trovato finalmente mio padre, l'altra è che sono tornato sano e salvo e l'altra ancora è che ho trovato più posti di lavoro per tutti.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Nel Golfo di Trieste.
            Il Comandante della portaerei nucleare della marina militare statunitense viene avvertito dagli addetti radar che c'è un piccolo puntino sulla loro rotta. Allora il comandante in persona si mette alla radio e partorisce un: "Qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi speroniamo!" E dall'altra parte con voce stridula ed evidentemente alticcia:" Qua Mario Ulcigrai, spostève voi!" Oramai mancano pochi minuti all'impatto e il comandante si irrita e fà: "Qui parla il comandante della poraterei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi facciamo a pezzi!" "Qua Mario Ulcigrai, sposteve voi!" Mancano un paio di secondi all'impatto e il comandante irritato ma fiero: "Forse non avete capito: qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense avente una stazza complessiva di 5.000 tonnellate! Spostatevi o tra trenta secondi vi speroniamo!" "Qua Mario Ulcigrai, guardian del FARO, cazzi vostri!"

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Io ho sentito la variante con Berlusconi che dice: "Ho tre notizie ottime, una è che ho trovato finalmente mio padre, l'altra è che sono tornato sano e salvo e l'altra ancora è che ho trovato più posti di lavoro per tutti.
              e SI VEDE CHE lo amate TROPPO! Parlate sempre di lui!
              http://www.youtube.com/watch?v=WXf-Y...layer_embedded Tra amici: "Come mai tu che eri il più grande esperto di sardine ora studi le balene?" "Perché sono diventato miope!"

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Nel Golfo di Trieste.
                Il Comandante della portaerei nucleare della marina militare statunitense viene avvertito dagli addetti radar che c'è un piccolo puntino sulla loro rotta. Allora il comandante in persona si mette alla radio e partorisce un: "Qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi speroniamo!" E dall'altra parte con voce stridula ed evidentemente alticcia:" Qua Mario Ulcigrai, spostève voi!" Oramai mancano pochi minuti all'impatto e il comandante si irrita e fà: "Qui parla il comandante della poraterei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi facciamo a pezzi!" "Qua Mario Ulcigrai, sposteve voi!" Mancano un paio di secondi all'impatto e il comandante irritato ma fiero: "Forse non avete capito: qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense avente una stazza complessiva di 5.000 tonnellate! Spostatevi o tra trenta secondi vi speroniamo!" "Qua Mario Ulcigrai, guardian del FARO, cazzi vostri!"
                Ma già il nome, Mario Ulcigrai fa rotolare, la barzelletta anche di più.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Busch Berlusconi e Blair sono stati catturati da Saddam Hussein. Saddam dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nell'arsenale segreto, superando tutti i controlli e recuperare un'arma che permetta loro di fuggire. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca delle armi. Quando Busch ritorna dice a saddam: "Ho recuperato un bazuKa". Saddam allora gli spiega la prova: "Devi spingere il bazuka su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai ucciso". I primi 10cm vanno su, ma i 20cm successivi provocano una smorfia di dolore e cosi' Busch viene ucciso. Poco dopo arriva Blair e mostra a Saddam la sua arma, 10 pallottole. Quando Saddam gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona pallottola pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. Busch e Blair si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto Berlusconi che arrivava con un missile terra/aria...".

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Busch Berlusconi e Blair sono stati catturati da Saddam Hussein. Saddam dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nell'arsenale segreto, superando tutti i controlli e recuperare un'arma che permetta loro di fuggire. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca delle armi. Quando Busch ritorna dice a saddam: "Ho recuperato un bazuKa". Saddam allora gli spiega la prova: "Devi spingere il bazuka su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai ucciso". I primi 10cm vanno su, ma i 20cm successivi provocano una smorfia di dolore e cosi' Busch viene ucciso. Poco dopo arriva Blair e mostra a Saddam la sua arma, 10 pallottole. Quando Saddam gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona pallottola pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. Busch e Blair si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto Berlusconi che arrivava con un missile terra/aria...".

Un uomo passeggia sul lungo mare e all'improvviso sente le grida.
                    - Aiuto, non so nuotare! Sto annegando. Aiuto!
                    L’uomo guarda verso il mare e vede uno che sta veramente annegando. Gli si rivolge:
                    - Do you speak english?
                    - Yes, yes! I speak english. Help me, please.
                    - Idiota, era meglio se imparavi a nuotare che studiare inglese.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Prova a sostituire Berlusconi con Prodi così magari eviti di piangere e ridi. Anche se perdono moltissimo in questo modo queste barzellette. Certo che se non si sa neanche più ridere su queste cose...
                      last fm

Comment

Busch Berlusconi e Blair sono stati catturati da Saddam Hussein. Saddam dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nell'arsenale segreto, superando tutti i controlli e recuperare un'arma che permetta loro di fuggire. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca delle armi. Quando Busch ritorna dice a saddam: "Ho recuperato un bazuKa". Saddam allora gli spiega la prova: "Devi spingere il bazuka su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai ucciso". I primi 10cm vanno su, ma i 20cm successivi provocano una smorfia di dolore e cosi' Busch viene ucciso. Poco dopo arriva Blair e mostra a Saddam la sua arma, 10 pallottole. Quando Saddam gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona pallottola pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. Busch e Blair si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto Berlusconi che arrivava con un missile terra/aria...".
                        Ahahahahah questa l'aveva postata Feleset se non sbaglio, però i protagonisti erano goku junior e vegeta e dovevano recuperare della frutta da mettersi poi nel fondoschiena... e alla fine si ritrovano in cielo goku e junior, il quale aveva riso per aver visto arrivare vegeta con due angurie! bella comunque!

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Prova a sostituire Berlusconi con Prodi così magari eviti di piangere e ridi. Anche se perdono moltissimo in questo modo queste barzellette. Certo che se non si sa neanche più ridere su queste cose...
                          ahahahah!! ma certo! Ridiamoci su! Sono solo barzellette!! Ahahaah! che ridere! tanto non ci cambia niente, questo umorismo da bancarella!

Comment

Stupenda
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              ahahahah!! ma certo! Ridiamoci su! Sono solo barzellette!! Ahahaah! che ridere! tanto non ci cambia niente, questo umorismo da bancarella!
                              In realtà è un chiaro messaggio in codice per un attentato
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                In realtà è un chiaro messaggio in codice per un attentato
                                Ma scherzi? Io sono pacifista, i guerrafondai siete voi!

Comment

Working...
                                X