Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    DNA

Enne a
    Eh? Spiegamela
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Allora,quella del DNA mi pare semplice,la pronuncia è"di enne a".E quindi la risposta è enna a.
      L'altra non l'ho capita neppure io...
      sigpic

Comment

• Al bar: "Mi da' aghragrhr Coca Cola ?".
        Il barista: "Una lattina di cosa?".

Comment

• La caccia chiusa

Gigione è tornato da un viaggio e la mattina di buon ora parte per la sua battuta di caccia. Cammina per boschi e fossi e non incontra anima viva e non riesce neppure a trovare un selvatico da abbattere.

Decide perciò di tornare a casa e sulla via del ritorno incontra un guardiacaccia che gli dice minaccioso "Ehi, lei, non sa che oggi la caccia è chiusa?". E il Gigione senza scomporsi "Ah si! Ecco perché non ho preso niente!"
          Spoiler:
          risate...amare...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
            Allora,quella del DNA mi pare semplice,la pronuncia è"di enne a".E quindi la risposta è enna a.
            L'altra non l'ho capita neppure io...
            Il Pascal è un'unità di misura che equivale a Newton su metro al quadrato. Quelle si sebi più che barzellette sono indovinelli.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Quelle si sebi più che barzellette sono indovinelli.
              Già, non sono barzellette gratuite, per ridere devi metterti alla prova

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Einstein e Newton stanno giocando a nascondino, Einstein si mette a contare e tocca a Newton nascondersi, non trovando nessun posto prende un gessetto e disegna a terra un quadrato di lato un metro e lui si mette dentro il quadrato. Quando lo scienziato tedesco finisce di contare vede subito Newton e grida ''Tana per Newton!''. Newton: "io non sono Newton, sono Pascal!"
              Un Pascal è un Newton su metro quadro, infatti Newton si trovava sul metro quadro.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              DNA

Enne a
              DNA = Dì enne a = devi dire ''enne a''.

Enne a

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

DNA = Dì enne a = devi dire ''enne a''.

Enne a

Ora è più chiaro. Se me l'avessi detta a voce avrei capito subito
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

• Ma allora quella del DNA l'avevo capita, solo che è troppo stupida per far ridere. Senza offesa ^^

Comunque:

Un artista, un medico ed un avvocato si animano in una feroce discussione.
                  Ognuno afferma con prepotenza che il proprio mestiere è il più antico nella storia del mondo.
                  Il medico fa "Posso provarlo, se mi ascoltate".
                  E i due ascoltano dunque il medico.
                  "Quando Dio creò la donna, prese una costola da Adamo e la impiantò in essa. Se non è un esempio di chirurgia questa..."
                  E subito si interpone l'artista:
                  "Affatto! Prima di creare l'uomo Dio creò il cielo, la terra e il mare, dividendole e creando così l'ordine. Se non è un esempio di arte questa..."
                  E subito si interpone l'avvocato:
                  "La mia professione è la più vecchia, ancor prima della creazione di Dio!"
                  Gli altri lo interrompono:
                  "Ma come può essere? Prima della creazione di Dio c'era il Caos!"
                  E l'avvocato:
                  "Appunto, chi credete l'abbia creato il caos?"
                  Last edited by Daredevil; 21 April 2010, 22:23.

Comment

• Un uomo, dopo aver vinto alla lotteria, cammina felice per il marciapiede.
                    Ad un certo punto vede un nichelino e l'avarizia prende il sopravvento. Egli si china per raccoglierlo, inciampa e muore.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Ah ah ah!
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Giusto per ribadire a chi ancora non capisce: le barzellette razziste e discriminatorie NON si possono raccontare qui. Ergo, neanche quelle su Hitler e gli ebrei.

Ringraziate che non vi ho bannato. La prossima volta stateci attenti.
                        sigpic

Comment

• Perchè un bue che cade è felice?

Spoiler:

.. Perchè non si è fatto nulla. Avrebbe potuto spezzarsi tutte le ossa e invece no, può rialzarsi sereno e tornare a fare ciò che fa sempre. Brucare erba e cagarla poco dopo..
                          Mh.

Comment

• In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:
                            - Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?
                            - Aspettami un secondo, vado a pisciare.
                            - Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti?
                            - Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
                            - Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.
                            E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?
                            - Io direi: "Mi scuso di dovermi assentare un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena..."

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:
                              - Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?
                              - Aspettami un secondo, vado a pisciare.
                              - Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti?
                              - Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
                              - Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.
                              E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?
                              - Io direi: "Mi scuso di dovermi assentare un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena..."
                              Ah.. mh.. mi ha fatta sorridere, carina.. lol
                              Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                                Perchè un bue che cade è felice?

Spoiler:

.. Perchè non si è fatto nulla. Avrebbe potuto spezzarsi tutte le ossa e invece no, può rialzarsi sereno e tornare a fare ciò che fa sempre. Brucare erba e cagarla poco dopo..
                                ... Anche in queste molti non capiscono il vero significato della barzelletta!

Comment

Working...
                                X