Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
La caccia chiusa
Gigione è tornato da un viaggio e la mattina di buon ora parte per la sua battuta di caccia. Cammina per boschi e fossi e non incontra anima viva e non riesce neppure a trovare un selvatico da abbattere.
Decide perciò di tornare a casa e sulla via del ritorno incontra un guardiacaccia che gli dice minaccioso "Ehi, lei, non sa che oggi la caccia è chiusa?". E il Gigione senza scomporsi "Ah si! Ecco perché non ho preso niente!"Spoiler:risate...amare...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioAllora,quella del DNA mi pare semplice,la pronuncia è"di enne a".E quindi la risposta è enna a.
L'altra non l'ho capita neppure io...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioQuelle si sebi più che barzellette sono indovinelli.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioEinstein e Newton stanno giocando a nascondino, Einstein si mette a contare e tocca a Newton nascondersi, non trovando nessun posto prende un gessetto e disegna a terra un quadrato di lato un metro e lui si mette dentro il quadrato. Quando lo scienziato tedesco finisce di contare vede subito Newton e grida ''Tana per Newton!''. Newton: "io non sono Newton, sono Pascal!"
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDNA
Enne a
Enne a
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
DNA = Dì enne a = devi dire ''enne a''.
Enne a
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Ma allora quella del DNA l'avevo capita, solo che è troppo stupida per far ridere. Senza offesa ^^
Comunque:
Un artista, un medico ed un avvocato si animano in una feroce discussione.
Ognuno afferma con prepotenza che il proprio mestiere è il più antico nella storia del mondo.
Il medico fa "Posso provarlo, se mi ascoltate".
E i due ascoltano dunque il medico.
"Quando Dio creò la donna, prese una costola da Adamo e la impiantò in essa. Se non è un esempio di chirurgia questa..."
E subito si interpone l'artista:
"Affatto! Prima di creare l'uomo Dio creò il cielo, la terra e il mare, dividendole e creando così l'ordine. Se non è un esempio di arte questa..."
E subito si interpone l'avvocato:
"La mia professione è la più vecchia, ancor prima della creazione di Dio!"
Gli altri lo interrompono:
"Ma come può essere? Prima della creazione di Dio c'era il Caos!"
E l'avvocato:
"Appunto, chi credete l'abbia creato il caos?"Last edited by Daredevil; 21 April 2010, 22:23.
Comment
-
In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:
- Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?
- Aspettami un secondo, vado a pisciare.
- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti?
- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.
E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?
- Io direi: "Mi scuso di dovermi assentare un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:
- Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?
- Aspettami un secondo, vado a pisciare.
- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti?
- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.
E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?
- Io direi: "Mi scuso di dovermi assentare un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena..."Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioPerchè un bue che cade è felice?
Spoiler:
.. Perchè non si è fatto nulla. Avrebbe potuto spezzarsi tutte le ossa e invece no, può rialzarsi sereno e tornare a fare ciò che fa sempre. Brucare erba e cagarla poco dopo..
Comment
Comment