Pizza alla papaya? Né mi piace, né me la devi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSono l'unico che non l'ha trovata affatto divertente?
Ma non per gli utenti, a me Grifis piace, erano le domande ad essere un pochino noiose.
E ricordatevi che potete anche proporre una domanda per ogni coppia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPizza alla papaya? Né mi piace, né me la devi.
Poi è un gusto da provare, specie dopo che l'altra sera ho scoperto la bontà di una pizza con pere e ananas.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioChi ha detto che te la devo ?
Poi è un gusto da provare, specie dopo che l'altra sera ho scoperto la bontà di una pizza con pere e ananas.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioHey, è tardi per iscriversi? Perchè mi piacerebbe moltosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioStasera posto la seconda intervista. Tenetevi pronti.
Ah, ma l'hai postata, non avevo visto.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioZzzzzz.
Ah, ma l'hai postata, non avevo visto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh, a volte chi spera di far fare brutta figura a qualcuno poi si rivolta il tutto contro.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSì comunque, ok che nessuno conosce quei due (o almeno mi pare di aver capito questo), però cacchio le domande sono davvero inutili eh.
Inutile criticare se non si sa come rimediare e non si inviano domande da proporre.
Comunque le domande sono molto variegate tra loro, quindi non penso che non ce ne sia nessuna che possa piacere. Poi dipende moltissimo da che utenti sono e da come rispondono.sigpic
Comment
Comment