Secondo me il Berlusca ha esultato alla vista di quel proiettile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raiperunanotte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa io mi scazzallavo, eh. Dovessi uccidere Berlusconi non lo scriverei di sicuro qui.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSecondo me il Berlusca ha esultato alla vista di quel proiettile
Comment
-
Queste elezioni le vedo più infiammate delle precedenti! Credo che ci sarà molto astensionismo, dopo il fattaccio di oggi! Chi se la sente di rischiare di saltare in aria per un voto? Mettiamo che piazzano qualche bomba dove si vota!!!Tipo, in Iran! Comunque, sono gli anarchici, i mandanti di questo gesto odioso! Quelli che non sanno da che parte stare!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioJenny ha risolto il casosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, beh, l'hanno detto anche al TG1. Il che non significa che sia vero, ma solo che Jenny non se l'è inventato.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio leggo abbastanza per sapere che qui si parla di un mafioso, ma mafiosi lo siamo un po' tutti, ok?Solo pensare di volere la morte di qualcuno è mafia! Si dice non augurare la morte al tuo peggior nemico e poi invece si fa l'opposto, evviva il cattolicesimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSolo pensare di volere la morte di qualcuno è mafia!
Originariamente Scritto da jenny56Si dice non augurare la morte al tuo peggior nemico e poi invece si fa l'opposto, evviva il cattolicesimo!«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIl corriere della sera è un giornale di centro-destra.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora è una favola? Ok, come al solito, io mi invento tutto! Scusate!
Comment
Comment