Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come ho già detto è possibile che sia accaduto. Questo cosa dimostra? Che esistono degli idioti nel mondo. Ma io ne avevo già le prove di questo. Non ho certo bisogno di andare lontano per averle
Ok, non vedo l'ora che arrivi lunedì, per sapere chi è SOPRAVVISSUTO a queste elezioni!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Allora è una favola? Ok, come al solito, io mi invento tutto! Scusate!
No, non intendevo questo. Intendevo dire che se linki solo giornali di destra è ovvio che tu non possa provare a noi "antiberlusconiani" la veridicità della notizia.
Linka la Repubblica e vedrai che nessuno avrà più niente da dire.
No, non intendevo questo. Intendevo dire che se linki solo giornali di destra è ovvio che tu non possa provare a noi "antiberlusconiani" la veridicità della notizia.
Linka la Repubblica e vedrai che nessuno avrà più niente da dire.
Ma io non ho capito qual è il problema? Dimostrare che il fatto è avvenuto? O magari lo stesso fatto che non ci si può fidare è il problema? Siamo diventati scettici su tutto grazie a questi politici.
Che poi certi fatti siano da condannare non credo ci sia bisogno di dirlo.
Da questi politici c'è da aspettarsi di tutto, anche che si inviano proiettili da soli, per spostare anche le preferenze, perchè no? Sotto le elezioni, poi, mi puzza di bruciato.
Allo stesso tempo, sappiamo che esistono gruppi anarchici e cellule brigatiste, quindi, tutto è plausibile.
Mi dispiace solo per il postino che è rimasto ustionato dalla busta incendiaria...
piccolo OT: faccio il segretario a queste elezioni, ma i poliziotti che hanno mandato hanno delle facce di m, ma di m, ma di m...
Fratelli, ste stupidate non servono a una cippa. Trecentomila cozze dietro uno schermo non significano altrettanti voti. Sti programmetti servono solo ad aumentare lo sconforto tra i nostri fratelli e ringalluzzire la fazione avversaria. Bisogna decapitare i vertici dei partiti e mettere facce nuove se si vuole andare avanti gente.
Comment