Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raiperunanotte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Secondo me il Berlusca ha esultato alla vista di quel proiettile
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Ma io mi scazzallavo, eh. Dovessi uccidere Berlusconi non lo scriverei di sicuro qui.
      Ovvio, però in effetti in questo periodo è meglio evitare di tirare fuori certe questioni. Ha ragione Majin Broly, non si sa mai.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Secondo me il Berlusca ha esultato alla vista di quel proiettile
        Che poi io non escludo la possibilità che l'abbia inviato qualche spostato, quelli ci sono da una parte e dall'altra. Ad ogni modo gli ha fatto un grosso favore
        last fm

        Comment


        • #34
          Queste elezioni le vedo più infiammate delle precedenti! Credo che ci sarà molto astensionismo, dopo il fattaccio di oggi! Chi se la sente di rischiare di saltare in aria per un voto? Mettiamo che piazzano qualche bomba dove si vota!!!Tipo, in Iran! Comunque, sono gli anarchici, i mandanti di questo gesto odioso! Quelli che non sanno da che parte stare!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #35
            Jenny ha risolto il caso
            «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Jenny ha risolto il caso
              No, beh, l'hanno detto anche al TG1. Il che non significa che sia vero, ma solo che Jenny non se l'è inventato.
              sigpic

              Comment


              • #37
                Ma lei l'ha presentata come una certezza xD
                «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  No, beh, l'hanno detto anche al TG1. Il che non significa che sia vero, ma solo che Jenny non se l'è inventato.
                  io leggo abbastanza per sapere che qui si parla di un mafioso, ma mafiosi lo siamo un po' tutti, ok?Solo pensare di volere la morte di qualcuno è mafia! Si dice non augurare la morte al tuo peggior nemico e poi invece si fa l'opposto, evviva il cattolicesimo!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    io leggo abbastanza per sapere che qui si parla di un mafioso, ma mafiosi lo siamo un po' tutti, ok?Solo pensare di volere la morte di qualcuno è mafia! Si dice non augurare la morte al tuo peggior nemico e poi invece si fa l'opposto, evviva il cattolicesimo!
                    Io non mi sento mafioso per niente. Stai solo rafforzando la mia convinzione che tu non sappia cosa si intende per mafia. Il cattolicesimo poi ci incastra niente, inoltre non è che se uno non è cattolico non abbia una morale. Questo è un pensiero da bacchettone, mica quello di cui mi parlavi te
                    last fm

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Solo pensare di volere la morte di qualcuno è mafia!
                      "Assioma di jenny56".
                      Originariamente Scritto da jenny56
                      Si dice non augurare la morte al tuo peggior nemico e poi invece si fa l'opposto, evviva il cattolicesimo!
                      Che c'entra il cattolicesimo... mica tutti siamo cattolici o credenti, ciò non vuol dire che stasera andrò ad ammazzare il marocchino al semaforo. I pensieri malvagi li fanno i cattolici quanto i non credenti.
                      «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

                      Comment


                      • #41
                        http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml IO NON LEGGO MAI, EH? http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          Il corriere della sera è un giornale di centro-destra.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Il corriere della sera è un giornale di centro-destra.
                            Allora è una favola? Ok, come al solito, io mi invento tutto! Scusate!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Allora è una favola? Ok, come al solito, io mi invento tutto! Scusate!
                              Come ho già detto è possibile che sia accaduto. Questo cosa dimostra? Che esistono degli idioti nel mondo. Ma io ne avevo già le prove di questo. Non ho certo bisogno di andare lontano per averle
                              last fm

                              Comment


                              • #45
                                Anche Sky dà la versione degli anarchici come vera.

                                Comment

                                Working...
                                X