Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché la gente rompe nei forum?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Non è che rispondendo seriamente si impieghi meno tempo.
    Si ma se non si ha nulla da dire che si taccia, invece di scrivere minchiate per mandare al diavolo la pazienza altrui Non vuole essere una critica a Cloud, è solo che secondo me è una perdita di tempo da una parte e dall'altra.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      In compenso ci si diverte molto meno.
      BINGO
      Di conseguenza, tutti noi che siamo qui in questo momento non abbiamo un cazzo da fare.
      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Si ma se non si ha nulla da dire che si taccia, invece di scrivere minchiate per mandare al diavolo la pazienza altrui Non vuole essere una critica a Cloud, è solo che secondo me è una perdita di tempo da una parte e dall'altra.
        Ma non trovi che sia profondamente divertente mandare al diavolo la pazienza di un idiota che t'ascolta prendendoti pure sul serio?
        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Sono un dispensatore di cvltvra.
        Sì, e io non ho una cazzo di voglia di scrivere "moot" su google. Che tristezza.

        Comment


        • #19
          Ok, passi che lo si fa per rompere la minchia nei momenti di noia. Ma gente come Boia, perché lo fa? Questi sono i misteri della vita.
          «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Ok, passi che lo si fa per rompere la minchia nei momenti di noia. Ma gente come Boia, perché lo fa? Questi sono i misteri della vita.
            Ma devi fare una grossa distinzione fra gente come me, Ema o Louie che trolla candidamente, e gente come Boia che tenta di scrivere NON per infastidire (la mistica "funzione" altro non era che una stronzata fatta per sembrare intelligente) e quando s'accorge d'esser stata smerdata comincia ad insultare (ben diverso dal trollare) perché gli brucia il culo.
            Gente così può essere Nero, Boia Deh o altri che ora non mi vengono in mente. Sono due cose completamente diverse. Di solito finiscono la loro esperienzona proprio quando sbattono contro i troll, come è successo con Nero che si è cancellato o lo stesso Boia che ha cambiato quaranta volte il nick.
            Last edited by Guren; 29 March 2010, 16:11.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Ok, passi che lo si fa per rompere la minchia nei momenti di noia. Ma gente come Boia, perché lo fa? Questi sono i misteri della vita.
              Perchè lui sa risolvere, svolgere, semplificare (non ho ancora capito quale di queste) funzioni in 15 incognite. Lui può
              Con rompere intendi andare controcorrente e trollare?
              Comunque mi trovo d'accordo con Guren
              last fm

              Comment


              • #22
                È una bella battaglia tra Milord e Nero
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #23
                  Il termine "troll" purtroppo "ai miei tempi" non c'era, ma immagino che voglia significare "flooddare con arte, divertendosi". Comunque non è tanto il vostro caso, che siete ironici e (spero) intelligenti, ma di gente come il sopracitato Boia o altri che scassano, scassano, scassano e scasseranno per un non si sa quale fottuto motivo.
                  «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                    Il termine "troll" purtroppo "ai miei tempi" non c'era, ma immagino che voglia significare "flooddare con arte, divertendosi". Comunque non è tanto il vostro caso, che siete ironici e (spero) intelligenti, ma di gente come il sopracitato Boia o altri che scassano, scassano, scassano e scasseranno per un non si sa quale fottuto motivo.
                    Vabbè, mica essere troll significa essere stupidi.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #25
                      Sì ma non dovrebbero nemmeno darti fastidio.
                      Basta scrollare eh.
                      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                      Comment


                      • #26
                        Che c'entra, se io ti dico "Louie stai dicendo una cazzata per questo, questo e quest'altro motivo, - e aggiungo - e per tali motivazioni sei un coglione"... beh non penso che scrolli.
                        «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

                        Comment


                        • #27
                          Ma si dai sono i classici bersagli facili suvvia. Se postassero cose normali sarebbero trattati normalmente appunto, però verrebbe meno il divertimento. Quindi lo fanno per far divertire
                          last fm

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            Che c'entra, se io ti dico "Louie stai dicendo una cazzata per questo, questo e quest'altro motivo, - e aggiungo - e per tali motivazioni sei un coglione"... beh non penso che scrolli.
                            Ma dipende in realtà...chiaro che lo leggo, ma la mia risposta non sarà così accesa da fomentare la tua voglia di continuare ad offendere.
                            (Comunque ho risposto in base al caso proposto, per altre cose potrei rispondere in effetti, specialmente in questo periodo.)
                            Last edited by Louie; 29 March 2010, 16:45.
                            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                            Comment


                            • #29
                              si fa per passare il tempo..la noia...o per sfottere e divertirsi
                              poi secondo me, se si incontra il tipo ke non ha senso dell'umorismo e se la prende, la cosa per chi ama sfottere diveta ancora piu divertente....perchè chi si ha di fronte è permaloso e risponderà, anzikè ignorare u.u
                              Poi se son entramb così....alleluja xD
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                              Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                              Comment


                              • #30
                                Considerata la generale avversione a Boia Deh sto tramando di ucciderlo.
                                «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

                                Comment

                                Working...
                                X