Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non è che rispondendo seriamente si impieghi meno tempo.
Si ma se non si ha nulla da dire che si taccia, invece di scrivere minchiate per mandare al diavolo la pazienza altrui Non vuole essere una critica a Cloud, è solo che secondo me è una perdita di tempo da una parte e dall'altra.
Si ma se non si ha nulla da dire che si taccia, invece di scrivere minchiate per mandare al diavolo la pazienza altrui Non vuole essere una critica a Cloud, è solo che secondo me è una perdita di tempo da una parte e dall'altra.
Ma non trovi che sia profondamente divertente mandare al diavolo la pazienza di un idiota che t'ascolta prendendoti pure sul serio?
Ok, passi che lo si fa per rompere la minchia nei momenti di noia. Ma gente come Boia, perché lo fa? Questi sono i misteri della vita.
Ma devi fare una grossa distinzione fra gente come me, Ema o Louie che trolla candidamente, e gente come Boia che tenta di scrivere NON per infastidire (la mistica "funzione" altro non era che una stronzata fatta per sembrare intelligente) e quando s'accorge d'esser stata smerdata comincia ad insultare (ben diverso dal trollare) perché gli brucia il culo.
Gente così può essere Nero, Boia Deh o altri che ora non mi vengono in mente. Sono due cose completamente diverse. Di solito finiscono la loro esperienzona proprio quando sbattono contro i troll, come è successo con Nero che si è cancellato o lo stesso Boia che ha cambiato quaranta volte il nick.
Ok, passi che lo si fa per rompere la minchia nei momenti di noia. Ma gente come Boia, perché lo fa? Questi sono i misteri della vita.
Perchè lui sa risolvere, svolgere, semplificare (non ho ancora capito quale di queste) funzioni in 15 incognite. Lui può
Con rompere intendi andare controcorrente e trollare?
Comunque mi trovo d'accordo con Guren
Il termine "troll" purtroppo "ai miei tempi" non c'era, ma immagino che voglia significare "flooddare con arte, divertendosi". Comunque non è tanto il vostro caso, che siete ironici e (spero) intelligenti, ma di gente come il sopracitato Boia o altri che scassano, scassano, scassano e scasseranno per un non si sa quale fottuto motivo.
Il termine "troll" purtroppo "ai miei tempi" non c'era, ma immagino che voglia significare "flooddare con arte, divertendosi". Comunque non è tanto il vostro caso, che siete ironici e (spero) intelligenti, ma di gente come il sopracitato Boia o altri che scassano, scassano, scassano e scasseranno per un non si sa quale fottuto motivo.
Vabbè, mica essere troll significa essere stupidi.
Che c'entra, se io ti dico "Louie stai dicendo una cazzata per questo, questo e quest'altro motivo, - e aggiungo - e per tali motivazioni sei un coglione"... beh non penso che scrolli.
Ma si dai sono i classici bersagli facili suvvia. Se postassero cose normali sarebbero trattati normalmente appunto, però verrebbe meno il divertimento. Quindi lo fanno per far divertire
Che c'entra, se io ti dico "Louie stai dicendo una cazzata per questo, questo e quest'altro motivo, - e aggiungo - e per tali motivazioni sei un coglione"... beh non penso che scrolli.
Ma dipende in realtà...chiaro che lo leggo, ma la mia risposta non sarà così accesa da fomentare la tua voglia di continuare ad offendere.
(Comunque ho risposto in base al caso proposto, per altre cose potrei rispondere in effetti, specialmente in questo periodo.)
si fa per passare il tempo..la noia...o per sfottere e divertirsi
poi secondo me, se si incontra il tipo ke non ha senso dell'umorismo e se la prende, la cosa per chi ama sfottere diveta ancora piu divertente....perchè chi si ha di fronte è permaloso e risponderà, anzikè ignorare u.u
Poi se son entramb così....alleluja xD
Comment