Originariamente Scritto da Louie
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché la gente rompe nei forum?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIn compenso ci si diverte molto meno.
Di conseguenza, tutti noi che siamo qui in questo momento non abbiamo un cazzo da fare.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi ma se non si ha nulla da dire che si taccia, invece di scrivere minchiate per mandare al diavolo la pazienza altrui Non vuole essere una critica a Cloud, è solo che secondo me è una perdita di tempo da una parte e dall'altra.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSono un dispensatore di cvltvra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioOk, passi che lo si fa per rompere la minchia nei momenti di noia. Ma gente come Boia, perché lo fa? Questi sono i misteri della vita.
Gente così può essere Nero, Boia Deh o altri che ora non mi vengono in mente. Sono due cose completamente diverse. Di solito finiscono la loro esperienzona proprio quando sbattono contro i troll, come è successo con Nero che si è cancellato o lo stesso Boia che ha cambiato quaranta volte il nick.Last edited by Guren; 29 March 2010, 16:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioOk, passi che lo si fa per rompere la minchia nei momenti di noia. Ma gente come Boia, perché lo fa? Questi sono i misteri della vita.
Con rompere intendi andare controcorrente e trollare?
Comunque mi trovo d'accordo con Guren
Comment
-
Il termine "troll" purtroppo "ai miei tempi" non c'era, ma immagino che voglia significare "flooddare con arte, divertendosi". Comunque non è tanto il vostro caso, che siete ironici e (spero) intelligenti, ma di gente come il sopracitato Boia o altri che scassano, scassano, scassano e scasseranno per un non si sa quale fottuto motivo.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioIl termine "troll" purtroppo "ai miei tempi" non c'era, ma immagino che voglia significare "flooddare con arte, divertendosi". Comunque non è tanto il vostro caso, che siete ironici e (spero) intelligenti, ma di gente come il sopracitato Boia o altri che scassano, scassano, scassano e scasseranno per un non si sa quale fottuto motivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioChe c'entra, se io ti dico "Louie stai dicendo una cazzata per questo, questo e quest'altro motivo, - e aggiungo - e per tali motivazioni sei un coglione"... beh non penso che scrolli.
(Comunque ho risposto in base al caso proposto, per altre cose potrei rispondere in effetti, specialmente in questo periodo.)Last edited by Louie; 29 March 2010, 16:45.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
si fa per passare il tempo..la noia...o per sfottere e divertirsi
poi secondo me, se si incontra il tipo ke non ha senso dell'umorismo e se la prende, la cosa per chi ama sfottere diveta ancora piu divertente....perchè chi si ha di fronte è permaloso e risponderà, anzikè ignorare u.u
Poi se son entramb così....alleluja xDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment