Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché la gente rompe nei forum?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Che c'entra, tu rompi da una vita
    Anche il tuo curriculum vitae, mi sembra...è grandioso!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Vogliamo dire opinionisti ? E basta co' sto linguaggio volgare! Perchè mi avete "rotto" nominandomi? Ve la siete voluta voi! Ora "rompo"! Innanzitutto io rompo quando ho qualcosa da dire, anche se va contro le opinioni della "massa"! Non mi interessa dire: sì, d'accordo, hai ragione tu, è tutto giusto e bello quello che dici! Questo si chiama discutere! UNo rompe quando non sa cosa dire e si basa su delle immagini senza argomentazioni, ma con le argomentazioni tutto cambia e allora si chiamano "vedute personali" non troll o "rompi", ok? Questa è la mia definizione: io rompo se qualcuno mi rompe solo perchè faccio il bastian contrario, ok? Non siamo tutti uguali, ognuno deve poter esprimere ciò che sente senza essere sbranata per un'opinione che differisce dalla massa...
      Non c'entra la massa, il conformismo e cazzate affini.
      Semplicemente metti troppo "entusiasmo" nei tuoi post, non fraintendere, l'entusiasmo è una bella cosa (inteso diversamente)...ma sembra quasi che nella furia dello scrivere tu perda di vista il punto focale del discorso (proprio come ora che hai tirato in ballo la massa etc.).
      Poi tutte quelle faccine sono tremendamente fastidiose in un post.
      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
        Non c'entra la massa, il conformismo e cazzate affini.
        Semplicemente metti troppo "entusiasmo" nei tuoi post, non fraintendere, l'entusiasmo è una bella cosa (inteso diversamente)...ma sembra quasi che nella furia dello scrivere tu perda di vista il punto focale del discorso (proprio come ora che hai tirato in ballo la massa etc.).
        Poi tutte quelle faccine sono tremendamente fastidiose in un post.
        Le faccine sono "indispensabili" per quello che voglio dire, ok? Ecco, ora tu stai rompendo...io ho dato la mia definizione di rompi con serietà, ho detto la verità e ti da fastidio, perchè?
        Spoiler:
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #49
          No va beh, non mi dai mica fastidio (uso smodato di faccine a parte).
          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
            No va beh, non mi dai mica fastidio (uso smodato di faccine a parte).
            Meno male! Grazie, ma questo è il topic dei "rompi" quindi non dobbiamo essere troppo "teneri" e voglio dire la mia su certi "rompi"! Io dico che se uno dice solo la sua opinione senza aggredire gli altri è "meno rompi" di chi invece deve dimostrare per forza la sua superiorità aggredendo verbalmente, che anche se è solo un forum, le parole possono essere autentiche "frustate"! Se dette con aggressività...questo è il tipico rompi da evitare...quello ALTAMENTE PERICOLOSO E NEGATIVO!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Innanzitutto io rompo quando ho qualcosa da dire, anche se va contro le opinioni della "massa"! Non mi interessa dire: sì, d'accordo, hai ragione tu, è tutto giusto e bello quello che dici! Questo si chiama discutere! UNo rompe quando non sa cosa dire e si basa su delle immagini senza argomentazioni, ma con le argomentazioni tutto cambia e allora si chiamano "vedute personali" non troll o "rompi", ok?
              Devi avere il mio consenso per riferire quello che ci si dice nei PM...stai descrivendo il tuo comportamento
              last fm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Devi avere il mio consenso per riferire quello che ci si dice nei PM...stai descrivendo il tuo comportamento
                ecco un altro genere di "rompi"! E perchè devo avere il tuo consenso? NON SEI IL MIO PAPI! Ho detto tutta la verità, solo la verità, TUTT'ALTRO che la verità! (scherzo!) è la verità, quello che devo dire dico, a getto, non mi curo di come la pensi tu!scusa....
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #53
                  Jenny, hai rotto
                  E ora dedicati a capire perché xD

                  C'è qualcuno a parte jenny che vuole negare che abbia rotto? Si faccia avanti.
                  «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

                  Comment


                  • #54
                    Io lo faccio per divertirmi un pò, vado nei forum per ragazzine, o per bambini
                    Oppure su "Amici Obesi"
                    Comunque, c'è gente che lo fa apposta, altre che lo fanno senza rendersene conto.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      ecco un altro genere di "rompi"! E perchè devo avere il tuo consenso? NON SEI IL MIO PAPI! Ho detto tutta la verità, solo la verità, TUTT'ALTRO che la verità! (scherzo!) è la verità, quello che devo dire dico, a getto, non mi curo di come la pensi tu!scusa....
                      Perchè è il regolamento
                      Poi vabbè hai capito come ti pareva. Visto che hai detto che te sei quella che porta tesi e dimostrazioni contro la "massa" io ho voluto ricordarti che nei PM che ci siamo scambiati non è andata così, semplice.
                      last fm

                      Comment


                      • #56
                        Jenny, la discussione avviene quando ci sono scambi di opinioni.
                        Ma, se una persona, rifiuta tutte le opinioni altrui, e resta convinta che la sua opinione è quella giusta per tutti, li non c'è nessun scambio di opinioni.


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Jenny, hai rotto
                          E ora dedicati a capire perché xD

                          C'è qualcuno a parte jenny che vuole negare che abbia rotto? Si faccia avanti.
                          Mi faccio avanti io! Sì, ho rotto, non più di tanti altri, ma ho rotto! ma se non mi nominate sto buona nell'ombra! No nomination is the way! Detto questo...ADDIO!!!(PER ORA)!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            C'è qualcuno a parte jenny che vuole negare che abbia rotto? Si faccia avanti.
                            Penso di parlare in nome dell'intera qui presente comunità se dico: "NESSUNO!"
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Penso di parlare in nome dell'intera qui presente comunità se dico: "NESSUNO!"
                              E io quoto, cazzo!!

                              Comunque dovremmo anche riflettere sul perché gente come Goge, che non è affatto stupido, flooddava come un demonio incazzato.
                              «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Penso di parlare in nome dell'intera qui presente comunità se dico: "NESSUNO!"
                                esistono le percentuali, e tu ne fai parte...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X