Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché la gente rompe nei forum?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questo è un covo di minchioni e voi fate parte della famiglia.
Detto questo un utente rompe fondamentalmente le palle su un forum per emergere dalla massa e passare per quello Faigo che tutti vorranno imitare, la gloria massima che raggiungerà questo individuo è quando in un colpo di genio introdurrà espressioni come FACEPALM, FAIL, EPIC FAIL e tutti gli altri lo imiteranno elevandolo a DIO.Last edited by Alessandro330; 29 March 2010, 17:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFixed
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDetto questo un utente rompe fondamentalmente le palle su un forum per emergere dalla massa e passare per quello Faigo che tutti vorranno imitare, la gloria massima che raggiungerà questo individuo è quando in un colpo di genio introdurrà espressioni come FACEPALM, FAIL, EPIC FAIL e tutti gli altri lo imiteranno elevandolo a DIO.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioE' un gradevole rompimento il tuo. Ma un vero scassapalle si riconosce dal modo antipaticissimo, superbo e stronzo con cui rompe.
lo ricordi bene il tuo passato
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuesto è un covo di minchioni e voi fate parte della famiglia.
Detto questo un utente rompe fondamentalmente le palle su un forum per emergere dalla massa e passare per quello Faigo che tutti vorranno imitare, la gloria massima che raggiungerà questo individuo è quando in un colpo di genio introdurrà espressioni come FACEPALM, FAIL, EPIC FAIL e tutti gli altri lo imiteranno elevandolo a DIO.
Comment
-
Deval Master: e jenny56 e moltissimi altri che sono stati (o sono ancora)Last edited by jenny56; 29 March 2010, 19:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment