Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché la gente rompe nei forum?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggioapparte che ho cambiato nick da un pò, però va bè questo è di poco rilievo, poi un altra cosa... se ti riferisci a ieri, non mi pare di avere offeso qualcuno a gratis, anzi sono stato offeso per primo e ho solo risposto a tutti gli altri che hanno stuzzicato, ma io personalmente non ho offeso nessuno, non ho usato alcun termine volgare tanto meno offensivo.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioEro troppo impegnato a colorare il testo per leggerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioComunque dovremmo anche riflettere sul perché gente come Goge, che non è affatto stupido, flooddava come un demonio incazzato.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioesistono le percentuali, e tu ne fai parte...
Originariamente Scritto da Deval MasterC'è qualcuno a parte jenny che vuole negare che abbia rotto? Si faccia avanti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggioquindi qui, dividiamo il forum per chi scrive la prima parola con la lettera maiuscola e per chi mette un accento al posto di un altro o manca di mettere l'apostrofo su un'''''''altra, in effetti, qui siamo o meglio chiedo scusa ahah siete voi tutti professori della bocconi molto impegnati a correggere i post altrui ahahahah anche lei louie mi da il debito a fine anno?
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVa bene, ragioniamo in percentuali:
Penso di parlare in nome dell'intera qui presente comunità se dico: "ZEROPERCENTO!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggioquindi qui, dividiamo il forum per chi scrive la prima parola con la lettera maiuscola e per chi mette un accento al posto di un altro o manca di mettere l'apostrofo su un'''''''altra, in effetti, qui siamo o meglio chiedo scusa ahah siete voi tutti professori della bocconi molto impegnati a correggere i post altrui ahahahah anche lei louie mi da il debito a fine anno?
Comunque trovo la discriminazione (in ogni sua forma), una cosa adorabile.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa devi fare una grossa distinzione fra gente come me, Ema o Louie che trolla candidamente,The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioEh? Tu? Ma tu sei solo un coglione, non hai stile popo per un cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioMi dispiace ma in questo punto ho perso il filo, quindi non so proprio cosa dirti.
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggioin effetti, qui siamo, o meglio, chiedo scusa, - ahah - siete voi tutti professori della bocconi molto impegnati a correggere i post altrui ahahahah anche lei louie mi da il debito a fine anno?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioManie di protagonismo. È un comportamento completamente umano.
Va bene, ragioniamo in percentuali:
Penso di parlare in nome dell'intera qui presente comunità se dico: "ZEROPERCENTO!"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioMi dispiace ma in questo punto ho perso il filo, quindi non so proprio cosa dirti.
Comunque trovo la discriminazione (in ogni sua forma), una cosa adorabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggiomhm... allora mi sa che non sarò io ad avere il debito... se perdi il filo cosi facilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggiomhm... allora mi sa che non sarò io ad avere il debito... se perdi il filo cosi facilmente
Comment
Comment