Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché la gente rompe nei forum?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa saresti uno scemo colluso,ladro e falso dello sterco...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE tu un'inculata per quattro anni.Last edited by Light 96; 29 March 2010, 21:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa coi soldi, vuoi mettere?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBene, vedo che posso finirla qua dato che si passa ad insulti da oratorio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioObiezione,sei troppo codardo per rispondere,procuratore?
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon so chi sia più ridicolo, se un bambino di 13 anni che insulta con stupidaggini da scuola media o un invasato nerd che risponde a tale bambino usando immagini animate di un videogioco.
Un momento, magari sono ridicoli allo stesso modo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon so chi sia più ridicolo, se un bambino di 13 anni che insulta con stupidaggini da scuola media o un invasato nerd che risponde a tale bambino usando immagini animate di un videogioco.
Un momento, magari sono ridicoli allo stesso modo!Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Spoiler:Non so perché l'ho messa: non ci pensare. Anzi, ora che ci penso l'ho messa perché non ho stile e sono popo un coglione.Last edited by Guren; 29 March 2010, 21:36.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe vuole posso sempre prestargli i soldi per la sverginata, in ogni caso
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE tu sei troppo stupido per usare una mente tua invece di fottere personalità agli altri, pal?
Comment
Comment