Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché la gente rompe nei forum?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, TU SEI LO ZERO ASSOLUTO DEL FORUM, A DIRE CIO'!
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioC'è c'èsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa tu dove hai studiato,scusa? Hai la grammatica di un tapiro!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuesto paradosso scomporrà la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioDai,staccati dai Visitors e vai a fare merenda....
Comment
-
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggioahah cmq vi scandalizzate per molto poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggiomhm... allora mi sa che non sarò io ad avere il debito... se perdi il filo cosi facilmenteDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioForse hai messo l'orologio troppo indietro, non è che ti sei fermato ad Eboli come cristo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE non è che ti si è fermato il cervello come Silvio Berlusconi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioOccacchio! Avevo promesso a mia madre che non avrei avuto debiti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggiopeccato ora ce l'hai
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon credo, altrimenti sarei ricco sfondato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa saresti uno scemo colluso,ladro e falso dello sterco...
Comment
Comment