Febbraio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giappone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa da quando due persone sole fanno un bordello?
Quel monaco ne sa.sigpic
Comment
-
Giusto ieri con il mio ragazzo stavo cercando informazioni riguardanti il Giappone.
In realtà la decisione per il prossimo viaggio è ristretta a tre possibilità:
1- noleggiare un auto e girare l'Islanda
2- New York
3- Tokyo-Osaka-Kyoto
Di solito i viaggi li organizzo da sola attraverso intenet e mi è sempre andata bene (e spendo un terzo di chi va attraverso agenzia) , a volte compro solo il volo/treno e trovo sistemazione quando arrivo, ma devo dire che con il Giappone non ci sto capendo veramente nulla, non riesco a trovare niente che abbia un prezzo accettabile nelle zone centrali, e sinceramente non me la sento di andare all'avventura in un posto così estraneo.
In realtà cerco o un monolocale in affitto (che costa molto meno dell'hotel) o sistemazione in B&B/ famiglie... ma la vedo veramente dura °_°
La cosa che mi preoccupa meno è il volo, ci sono delle promozioni Alitalia con le quali arrivi a spendere intorno ai 450 € andata e ritorno se arrivi e parti da Tokyo, certo non sono voli rimborsabili, ma almeno è accessibileLast edited by Lu; 10 April 2010, 11:30.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioDi solito i viaggi li organizzo da sola attraverso intenet e mi è sempre andata bene (e spendo un terzo di chi va attraverso agenzia) , a volte compro solo il volo/treno e trovo sistemazione quando arrivo, ma devo dire che con il Giappone non ci sto capendo veramente nulla, non riesco a trovare niente che abbia un prezzo accettabile nelle zone centrali, e sinceramente non me la sento di andare all'avventura in un posto così estraneo.
In realtà cerco o un monolocale in affitto (che costa molto meno dell'hotel) o sistemazione in B&B/ famiglie... ma la vedo veramente dura °_°
Comunque tutte e tre le mete che hai proposto sono interessanti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioTempo addietro lessi su una rivista che Girolamo Panzetta è uno tra i pochi italiani che i giapponesi conoscono assieme a Leonardo Da Vinci.
Grazie per averlo postato.
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioIo ci vado a gennaio.
@Light 96: perché invece da grande non ti trovi un lavoro e ci vai con quei soldi? perché ora che diventi grande Gerry scotti crepa..
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioDipende, ma intendevo bordello come sinonimo di casa chiusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioVeramente l'Italia in Giappone è un fenomeno di culto. I giapponesi stravedono per ogni cosa che sia italiana e ci sono fan club di Benigni,per esempio.
Lo so benissimo che l'Italia piace molto ai giapponesi, se no non credo che Panzetta sarebbe famoso (oltre ad avere un ristorante è un conduttore di programmi televisivi dove insegna le espressioni più comuni e basilari italiane). Riguardo alla sua fama e a quella di Da Vinci, lo trovi scritto anche su wikipedia. Se poi quanto era scritto nella rivista era giusto o sbagliato non lo posso sapere, ma cercando su internet non trovi molti nomi di italiani famosi in Giappone.
A ogni modo "piacere" non significa "essere informati".
Comment
-
Beh, ai giapponesi piace molto la moda italiana, quindi sicuramente i nomi di molti stilisti li hanno presenti.
Poi, nomi a parte, penso che apprezzino molto le nostre città e l'arte. Per loro vedere un duomo è come per noi vedere un tempio buddista/shintoista.sigpic
Comment
Comment