Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa faresti se da domani la tua vita cambiasse da così a così?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa faresti se da domani la tua vita cambiasse da così a così?

Domanda più che lecita.
    Immaginate che domani mentre siete a scuola\lavoro a passare un'altra delle vostre solite giornate venga un distinto uomo in giacca e cravatta, vi dice di essere un avvocato e di dovervi parlare, da lui scoprite che un vostro zio che vive in America e che voi non conoscete non avendo eredi diretti vi ha designati eredi della sua fortuna, fortuna che ammonta ad un miliardo di €, oltre a questo avete svariate proprietà, ville, complessi residenziali, automobili di lusso e addirittura campi da golf e un aereo privato.
    Ora se la vostra vita avesse una svolta del genere come vi comportereste? Entrereste nei panni del ricco petulante, capriccioso e snob o cerchereste di rimanere coi piedi a terra? Ostentereste la vostra ricchezza? Fareste beneficienza? Cerchereste di approfittare della vostra ricchezza per prendervi piccole vendette personali? Insomma cosa fareste se domani diventaste ricchi da fare schifo?
    26
    Oltre a darmi una montagna di arie ne approfitto per schiacciare chi disprezzo
    0%
    3
    Si, farei di proposito la parte del ricco petulante, capriccioso e snob
    0%
    3
    Con gli estranei forse, con amici\parenti cercherei di essere naturale
    0%
    2
    Cercherei di rimanere con i piedi a terra
    0%
    9
    Approfitterei della mia ricchezza per fare del bene a più persone possibile
    0%
    5
    Altro (argomentare
    0%
    4
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Beh dai, oltre che comprarmi sterminate casse di spinelli, non saprei. Magari rimango così, forse no. Dovrei averlo sto grano. E' difficile dire quando sai che questa cosa non accadrà mai.

Comment

penso che cercherei di gestire il denaro nel miglior modo possibile,anche mettendolo in banca
      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Cercherei di farlo fruttare comprando la Microsoft
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Costruirei un deposito e farei cambiare tutto il denaro in monete per farmici il bagno dentro, poi finirei la mia vita parlando dei bei tempi andati nel Klondike.
          Last edited by ~Snake Eater; 13 April 2010, 20:15.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Un miliardo? Anche un milioncino va bene

Penso che farei sentire di merda quelli della mia scuola se la tirano e hanno due macchine nuove a diciott'anni e lo danno a vedere.
            Poi manderei a fare in da ass questa vita e me ne andrei via visto che gran parte delle preoccupazioni sarebbero sparite e potrei dedicarmi allo studio di quel che mi piace ed ad una vita tranquilla in un isoletta dell'egeo come il pittore di Meditterraneo.
            Naturalmente rimarrei legato alle persone con cui lo sono ora.

Darei qualcosa in beneficenza a diverse organizzazioni (Emergency, Libera, Patriarcato di Costantinopoli ), una parte (non tutto assolutamente) la investirei in attività e in borsa ed il resto, tipo il 30%, lo terrei saldo in banca.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Mmm... niente di tutto questo.
              Vestiti su vestiti. Donne. Viaggi. Ozio.

Certo poi so già che cosa penserei: e ora che ho tutto questo, quale altro scopo avrò nella mia vita?

Bella domanda. Mettere su famiglia?
              Ok, ma dopo aver fatto anche quello che farò?

La verità è che nella vita ci vuole uno scopo. Se accetto, poi che farò?
              Vabbè, io intanto accetterei, poi si vedrà
              «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Cercherei di farlo fruttare comprando la Microsoft
                io butterei via winzozzo e prenderei la Apple
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Li spenderei come se avessi uno stipendio fisso di poco meno di 2000 euro al mese, per farvi capire, poi ovviamente gli sfizi potrei togliermeli quanto mi pare ma anche in questo caso mi darei dei limiti.

Comment

Con gli estranei forse li potrei guardare dall'alto , con amici\parenti rimarrei naturale come sono adesso

MyYouTube

Comment

Io non mi nascondo, dopo i calci in culo avuti dalla vita e le umiliazioni da parte di certe persone non avrei pietà, fratello per i miei ma spietato con chi se lo merita.
                      Tradotto in pratica davanti a certa gente ostenterei tutto il potere e la ricchezza di questo mondo, spenderei soldi senza ritegno, senza alcuna vergogna al solo scopo di dimostrar loro che io posso, loro no.
                      Poi ovviamente collezionerei oggetti di valore, magari quadri d'autore, katane da collezione realizzate in giappone per le quali ho una gran passione, occuperei il mio tempo libero dandomi ai viaggi e agli sport (tutte cose che adesso non posso fare), non escludo di fare il mecenate finanziando pittori dilettanti e artisti che mi allietino con la loro arte, non avrei certamente fretta di mettere su famiglia, tanto un uomo ricco una donna la trova quando vuole, e deve essere una donna speciale per attrarmi, intelligente, elegante e intraprendente, anche se nel frattempo mi darei alla pazza gioia con veline, attrici, cantanti ecc ecc.
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Io non mi nascondo, dopo i calci in culo avuti dalla vita e le umiliazioni da parte di certe persone non avrei pietà, fratello per i miei ma spietato con chi se lo merita.
                        Tradotto in pratica davanti a certa gente ostenterei tutto il potere e la ricchezza di questo mondo, spenderei soldi senza ritegno, senza alcuna vergogna al solo scopo di dimostrar loro che io posso, loro no.
                        Poi ovviamente collezionerei oggetti di valore, magari quadri d'autore, katane da collezione realizzate in giappone per le quali ho una gran passione, occuperei il mio tempo libero dandomi ai viaggi e agli sport (tutte cose che adesso non posso fare), non escludo di fare il mecenate finanziando pittori dilettanti e artisti che mi allietino con la loro arte, non avrei certamente fretta di mettere su famiglia, tanto un uomo ricco una donna la trova quando vuole, e deve essere una donna speciale per attrarmi, intelligente, elegante e intraprendente, anche se nel frattempo mi darei alla pazza gioia con veline, attrici, cantanti ecc ecc.
                        Magari non così spietato...però...

Ah si mi prodigherei nella dimostrazione che moltissime ragazze di mia conoscenza sono delle meretrici.
                        Così, per ridere.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Cercherei di rimanere con i piedi per terra.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Magari non così spietato...però...

Ah si mi prodigherei nella dimostrazione che moltissime ragazze di mia conoscenza sono delle meretrici.
                            Così, per ridere.
                            che significa meretrici ??? (scusa la mia ignoranza )

MyYouTube

Comment

Zoccole

Comment

Working...
                              X