Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa faresti se da domani la tua vita cambiasse da così a così?
eeeehhhh..... io ho messo la prima ma comunque farei un pochino di tutto: un po di beneficenza, un po di imprenditoria, un po di azioni commerciali alla cazzo per far vedere che ci sono anch'io, un po di viaggi negli emirati arabi, un po di palestra.... anzi me la compro la palestra. e mi compro la ps3 e qualche bel gioco per 360.
parlando poi della prima opzione, schiacciare chi si odia: mi comprerei il gamestop che sta a piazza re di roma e licenzio tutti li dentro che mi stanno sui maroni
Vivrei nell'ozio più totale, circondato di donne e passerei il tempo tra vari hobby comprando tutto quello che desidero.
Non mi interessa vantarmi con gli altri per la mia ricchezza.
Mi dispiace dirlo ma se fossi ricco da schifo farei vedere a quelli meno ricchi di me come rompevano le balle quando se la tiravano diventando uno snob viziato ma solo con loro...e poi mi darei alla pazza gioia
Ho scelto altro.
Vivrei sicuramente al meglio,grazie ai soldi potrei permettermi qualunque cosa.
Ma cercherei di non dare nell'occhio,tentando di non diventare troppo viziato e snob,ache se è quasi impossibile.E poi starei sempre attento alle spese,la rovina può arrivare in qualsiasi momento.
Con un patrimonio di un miliardo di €? Secondo me non diventi povero a meno che tu non decida di fare lo sborone e di darli tutti in beneficienza, scrivi su un foglio tutte le cose che ti piacerebbe fare e avere, probabilmente calcolando il costo non si arriva nemmeno ad un ventesimo di quella cifra
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment