Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa faresti se da domani la tua vita cambiasse da così a così?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
che significa meretrici ??? (scusa la mia ignoranza )Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMagari non così spietato...però...
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
che significa meretrici ??? (scusa la mia ignoranza )"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioUn modo educato per dire stupide b*****e approfittatrici
Comment
-
Il punto l'ha centrato Dare: condurre una vita da ceto medio-alto, togliendosi tutti gli sfizi quando e come si vuole, senza preoccupazioni.
Probabilmente rimuginerei giorni interi a pensare che fare della mia vita e di quei soldi.Last edited by Lorenzo GOV; 14 April 2010, 22:51.
Comment
-
eeeehhhh..... io ho messo la prima ma comunque farei un pochino di tutto: un po di beneficenza, un po di imprenditoria, un po di azioni commerciali alla cazzo per far vedere che ci sono anch'io, un po di viaggi negli emirati arabi, un po di palestra.... anzi me la compro la palestra. e mi compro la ps3 e qualche bel gioco per 360.
parlando poi della prima opzione, schiacciare chi si odia: mi comprerei il gamestop che sta a piazza re di roma e licenzio tutti li dentro che mi stanno sui maroni
Comment
-
Mi dispiace dirlo ma se fossi ricco da schifo farei vedere a quelli meno ricchi di me come rompevano le balle quando se la tiravano diventando uno snob viziato ma solo con loro...e poi mi darei alla pazza gioia
Comment
-
Ho scelto altro.
Vivrei sicuramente al meglio,grazie ai soldi potrei permettermi qualunque cosa.
Ma cercherei di non dare nell'occhio,tentando di non diventare troppo viziato e snob,ache se è quasi impossibile.E poi starei sempre attento alle spese,la rovina può arrivare in qualsiasi momento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioE morirò nella più totale povertà"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment