Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa faresti se da domani la tua vita cambiasse da così a così?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Zoccole
    ecco un'altra parola per il mio vocabolario

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio

che significa meretrici ??? (scusa la mia ignoranza )
      Un modo educato per dire stupide b*****e approfittatrici
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Magari non così spietato...però...
        Ma io la vedrei più come una sorta di retribuzione dalla vita, una cosa in stile "lunga vita al mio nemico perchè assista al mio trionfo"

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio

che significa meretrici ??? (scusa la mia ignoranza )
        Prostitute, zoccole, puttane, quale termine preferisci?
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Un modo educato per dire stupide b*****e approfittatrici

MyYouTube

Comment

Mi comprerei un headset, ne ho bisogno.

Comment

La penultima in sondaggio!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il punto l'ha centrato Dare: condurre una vita da ceto medio-alto, togliendosi tutti gli sfizi quando e come si vuole, senza preoccupazioni.

Probabilmente rimuginerei giorni interi a pensare che fare della mia vita e di quei soldi.
                Last edited by Lorenzo GOV; 14 April 2010, 22:51.

Comment

eeeehhhh..... io ho messo la prima ma comunque farei un pochino di tutto: un po di beneficenza, un po di imprenditoria, un po di azioni commerciali alla cazzo per far vedere che ci sono anch'io, un po di viaggi negli emirati arabi, un po di palestra.... anzi me la compro la palestra. e mi compro la ps3 e qualche bel gioco per 360.
                  parlando poi della prima opzione, schiacciare chi si odia: mi comprerei il gamestop che sta a piazza re di roma e licenzio tutti li dentro che mi stanno sui maroni

sigpic

Comment

Vivrei nell'ozio più totale, circondato di donne e passerei il tempo tra vari hobby comprando tutto quello che desidero.
                    Non mi interessa vantarmi con gli altri per la mia ricchezza.

Comment

non scelgo nulla, perchè è esattamente quello che farei...
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Mi dispiace dirlo ma se fossi ricco da schifo farei vedere a quelli meno ricchi di me come rompevano le balle quando se la tiravano diventando uno snob viziato ma solo con loro...e poi mi darei alla pazza gioia
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ho scelto altro.
                          Vivrei sicuramente al meglio,grazie ai soldi potrei permettermi qualunque cosa.
                          Ma cercherei di non dare nell'occhio,tentando di non diventare troppo viziato e snob,ache se è quasi impossibile.E poi starei sempre attento alle spese,la rovina può arrivare in qualsiasi momento.
                          sigpic

Comment

Piedi per terra.

Comment

Donne/Vestiti/Macchine/Case/Tuttoquellochemipassaperlatestaesubito.

E morirò nella più totale povertà
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                E morirò nella più totale povertà
                                Con un patrimonio di un miliardo di €? Secondo me non diventi povero a meno che tu non decida di fare lo sborone e di darli tutti in beneficienza, scrivi su un foglio tutte le cose che ti piacerebbe fare e avere, probabilmente calcolando il costo non si arriva nemmeno ad un ventesimo di quella cifra
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X