Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa faresti se da domani la tua vita cambiasse da così a così?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Inoltre se cominci a sperperare all'estero, nei paesi giusti, ci metti anche più tempo

Comment

Quello che desidero più di tutto non si può acquistare, tuttavia credo che per i primi anni - quantomeno fino alla laurea - continuerei a vivere allo stesso modo di ora, certamente spendendo qualcosa qualora mi venissero degli sfizi, ma in linea di massima il mio tenore di vita rimarrebbe lo stesso. Questo non perché non voglia spendere soldi o perché voglia ostentare umiltà, ma semplicemente per il fatto che per raggiungere quello che voglio devo necessariamente continuare così: sconvolgimenti del genere non sono per niente contemplati.

Una volta laureato, comprerei la mia tanto ambita villa in California, investirei in specifici settori di ricerca e mi iscriverei ad un'altra facoltà (matematica o filosofia), possibilmente negli USA.

Comment

Ho votato Altro
        -Disprezzerei chi mi sta sulle balle grazie ad una milizia creata appositamente da me.
        -Aiuterei chi merita di essere aiutato, penso a quanti, con il giusto apporto economico, potrebbero sfruttare adeguatamente il proprio intelletto.
        -Investirei parte del denaro in immobili, terreni e altri beni ad alto rendimento.
        -Mi leverei gli sfizi che voglio, andando in giro per il mondo e collezionando auto (Ferrari ini primis, poi vengono le altre)
        -Mi farei costruire una villa con cinema integrato tipo questo http://www.cineblog.it/post/21219/qu...uerre-stellari
        sigpic

Comment

Finirò ugualmente gli studi fino alla laurea e lavorerò lo stesso, i soldi mi serviranno per trovare un lavoro più velocemente senza il rischio di restare disoccupato.
          Vivo in un piccolo paese siciliano, nonostante questo non ho intenzione di andare via, c'è tutta la mia vita in questo paese, con i soldi cercherò di sistemare tutto quello che non va in questo luogo e farlo diventare qualcosa di grande.
          Con la famiglia che voglio, con il lavoro che voglio e con il luogo che voglio condurrò il resto della mia vita con tutti i soldi che voglio.
          Una bella vita, con i piedi per terra.

Comment

Io penso che mi divertirei a gironzolare per il mondo. Comprare cose costose non mi ispira tanto, mi sembra di sprecare i soldi e basta. Viaggiare invece è qualcosa che ti fa vivere esperienze, ti fa crescere culturalmente, ti fa divertire, ti apre la mente. Purtroppo servono i soldi anche per quello.

Per il resto, la beneficenza la farei solo se avessi la certezza che il mio denaro venisse davvero usato per salvare la vita a delle persone, o comunque per curarle.
            sigpic

Comment

Finirei gli studi per lo sfizio di essere chiamato Dottore/Ingegnere o quant'altro. Poi fuggirei da questo paese di merda e me ne andrei a fare in culo in America. I primi soldi li spenderei per un bel loft con terrazzo con annessa piscina, altri soldi li spenderei comprando Ford Mustang GT di tutti i colori disponibili, così, per sfizio. Non farei beneficenza perchè, onestamente, non me ne può fregar di meno, cambierei ogni settimana donna (tanto ho i soldi, posso), ma solamente per avere due occhi diversi da guardare mentre ricevo del sesso orale. Adotterei un pampino (rigorosamente di razza caucasica) per avere un erede, ma non gli direi di essere stato adottato, piuttosto gli dico che la mamma è morta in un tragico incidente, se no iniziano a saltare fuori i veri genitori/fratelli se li ha e in futuro sarà costretto a dar loro una parte dell'eredità che IO gli ho lasciato.
              Ai miei parenti non darei manco il cazzo di niente, perchè loro non m'hanno mai dato un cazzo di niente, al massino solo ad una delle mie zie farei un bel regalo. A mio padre regalerei una Fattoria con ettari e ettari di terreno coltivabile nelle campagna toscane perchè è sempre stato il suo sogno, a mia madre invece una nave da crociera che può far partire quando vuole per qualsiasi meta. A mia sorella la faccio vivere in America, ma non troppo vicino a me, giusto perchè piacerebbe anche a lei. Ai miei due migliori amici invece comprerei un attichino dove organizzare serate a base di sesso, dopo sarò sempre ospite gradito.
              Il resto dei soldi li investo in un'azienda di qualche cosa, giusto per fare altri soldi ancora. Una piccola parte di soldi li spendo per farmi costruire una piramide in cristallo dove sarò seppellito dopo la mia morte, che avverrà mentre sto per avere un orgasmo, ormai ottantottenne, con una bionda tettona.

Comment

Anch'io ci abiterei senza esitazione negli USA. Mi pagherei un abbonamento per tutto il campionato e le World Series fino alla mia morte

Comment

Io invece non ci andrei a vivere neanche morta. Solo all'idea che chiunque possa possedere un'arma inorridisco.
                  sigpic

Comment

Ehm, negli USA puoi sedere vicino ad un tifoso avversario senza che questi ti spari una motolov nel sedere. Altro che pistola per l'autodifesa, eh

Comment

Ah bè, un bel ranch in Texas sarebbe la mia prima priorità. Per il resto farei un po' come Burns in qualche occasione.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ehm, negli USA puoi sedere vicino ad un tifoso avversario senza che questi ti spari una motolov nel sedere. Altro che pistola per l'autodifesa, eh
                        In Italia puoi frequentare una scuola pubblica senza che nessuno entri a fare sparatorie.
                        Non limitiamoci a giudicare un solo campo.
                        sigpic

Comment

Ed un solo paio di esempi

Le stragi scolastiche non avvengono tutti i giorni

Comment

Ed un solo paio di esempi

Le stragi scolastiche non avvengono tutti i giorni
                            Se è per questo nemmeno gli incidenti agli stadi in Italia.

Comunque stiamo andando un po' OT, meglio chiudere il discorso. XD
                            sigpic

Comment

No, certo, ma gi incidenti agli stadi ci sono sicuramente più spesso delle stragi scolastiche. USA rulez, c'è poco da fare

Ok, fine OT, che se no rischi il licenziamento

Comment

No, certo, ma gi incidenti agli stadi ci sono sicuramente più spesso delle stragi scolastiche. USA rulez, c'è poco da fare

Ok, fine OT, che se no rischi il licenziamento
                                Oddio, non ne sarei così sicura. XD
                                Poi il metal detector nelle scuole pubbliche non è lì per bellezza, eh.

Va beh, in ogni caso capisco che gli USA abbiano fascino, dico solo che non ci andrei mai a vivere, se non come turista.

Chiuso argomento.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X